Quando esce il numero 2?
settimana prossima
Chiunque lo odi sarà contento di sapere che (se ho visto bene) Recchioni è addirittura sulla copertina del prossimo Dylan Dog .
Ci sono anche gli altri suoi pards nel rinnovamento di Dyd: Paola Barbato e Mauro Marcheselli.
Forse (sempre se ho visto bene) c'è pure Sclavi.
C'è anche Nessuno.
Cioè Stano, immagino.
Mi sa che è lo stesso che io ho identificato come Marcheselli... boh ?
Eh? Ma ti riferisci a Stano o no?
EDIT: ah, no, ho capito... parli del protagonista del n. 43.
Ultima modifica di tomlovin; 14-11-13 alle 11:21:04
stano è randall creed nel 43, non nessuno... e in quella copertina è il tizio in basso a destra...
Quindi non è Marcheselli, quello.
Comunque gli somiglia, eh...
Altre presenze, almeno secondo me: sotto la "D" c'è Sclavi, due file sotto di lui c'è la Barbato.
uscito il numero 2 "non per odio ma per amore"
bah, mi convince veramente pochissimo...
Ultima modifica di Lo Zio; 16-11-13 alle 18:49:13
troppe pagine stampate male
dai la storia è carina, molto tamarra
a me da l'impressione che gli autori siano forzati a fare sta roba..
l'unico spunto di interesse è il segreto del colonnello... vedremo
allora, appena letto. confermata l'impressione sui dialoghi: sono veramente scemi e indigesti. mettersi a chiacchiera durante le battaglie poi, ehm.
la lettura comunque scorre bene, i disegni sono buoni, il racconto tiene.
Ultima modifica di Cutter; 16-11-13 alle 20:00:35
Se alla fine si scopre
Spoiler:Che gli alieni sono i fantasmi dei terrestri morti & di altri alieni morti alla stessa maniera,o qualcosa del genere
lancio una granata contro qualcuno
ah ovviamente aspettiamoci teh dramah, gli orfani bambini sono 6
Slowpoke.jpg,l'abbiamo gia detto al primo numero
E ci stan giocando anche molto sul cercare di non farti capire chi sia lo scomparso,così ad occhio
Spoiler:basta pensare che dopo il primo sembrava probabile la sorella del morto,visto che di donna una ce n'era apparentemente...E la storia con il colonnellgeneralecaporalissimo sembrava andar in quella direzione all'inizio di questo.....Salvo poi reveal,no,lei è viva
Tralasciando la bambina è un grande gioco di indovina chi
Ultima modifica di Fenris; 17-11-13 alle 16:16:03
era per rimarcare l'ovvio, che credi
perchè? dove l'hanno già fatta sta cosa?
cmq si capisce chi è rimasto secco dei 6 originali
Spoiler:Non tanto perchè l'abbian gia fatto (anche se è una cosa ben lontana dall'essere originale,è la trama di Final fantasy the spirit within per dirne uno ) ma non sopporterei proprio l'idea
Sul fatto che si capisca...Si...A meno che non sia fatto apposta così per farcelo credere
Proviamo a fare quache congettura su chi possa mancare all'appello. Non sto a mettere spoiler perché non c'è nulla da rivelare.
Jonas è quello rasato.
Juno è la mora che sta con Jonas.
E loro due sono sicuri. Vediamo gli altri:
Felix è quello cicciotto, che in questo numero mostra capacità di tiratore, quindi potrebbe essere il cecchino.
Sam è la piccolina bionda, e potrebbe essere la tizia stealth, visto che il suo nome in codice è Mocciosa, cioè come veniva chiamata da piccola
Rimarrebbe da assegnare il ruolo di quello col bavaglino rosso.
Rey il il ragazzino moro di cui ricordo poco.
Ringo è quello stronzo ma sotto sotto generoso. Visto il carattere (bavaglino sembra uno spavaldo) potrebbe essere lui, ma forse è una falsa pista.
le donne sono solo due, per forza di cose sam è stealth
ma veramente c'è una vignetta dove si vede chi manca........
Cioè?