Io ti vedo solo con l'ID, tu come mi vedi?
Ah c'è l'opzione condividi nome, con gli amici...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ultima modifica di febiuzZ; 30-11-13 alle 16:05:04
Anche io solo il nick quindi funziona. Cioè in locale si vede il nome. Poi comunque si può richiede volendo singolarmente l'opzione del nome.
aggiungetemi pure ci sono anch'io!
Presa la mia, ma avete notato che con l'auricolare si può comandare vocalmente la console? questa feature me l'ero persa
Mica ci dobbiamo vantare come altri che hanno un microfono da 200 euro...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Giocato e finito Contrast.
Allora, che dire. Grafica ai livelli di inizio next gen passata, gioco estremamente facile, cortino... PERÒ: mi è piaciuto.
Un bel gioco per un platform veloce e non impegnativo, e soprattutto diversa dal solito. Una trama carina che fa da sfondo al nostro scorazzare in giro tra luce e ombra.
aggiungetemi tutti: technoz85
Una cosa non ho capito su fifa: io che l'ho avuto gli ultimi anni per la 360 (con tanto di squadre create col Creation Centre, etc etc), ora che l'ho preso sulla ps4 che succede ? Basta loggarmi con i miei dati di registrazioni (email e password) la prima volta e non cambia nulla ?
È l'account origin EAUna cosa non ho capito su fifa: io che l'ho avuto gli ultimi anni per la 360 (con tanto di squadre create col Creation Centre, etc etc), ora che l'ho preso sulla ps4 che succede ? Basta loggarmi con i miei dati di registrazioni (email e password) la prima volta e non cambia nulla ?
Riconosce il livello d'esperienza e molte altre cose
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ultima modifica di febiuzZ; 01-12-13 alle 19:43:57
sì lo so. Ho dovuto collegarlo manualmente all'account PSN, ora funge Inviate un po' di richieste d'amicizia
Provato con resogun e ac4 (a mio parere e per le mie necessità) e ne sono pienamente soddisfatto, ho provato la connessione diretta col vita a meno di 3 metri dalla ps4, stasera provo la connessione tramite router (e dovrebbe andare abbastanza bene dato che in casa ho una buona copertura), poi se mi ricordo di portarla al lavoro domani provo la connessione tramite internet
Bravo dicci come va... fosse la volta buona che riesco a finire i giochi su console casalinga in tempi decenti
Ho aggiunto un po' di gente al PSN (inviato richieste).
Anche se al momento non ho ancora fatto l'upgrade a PS4.
Bello mettere nel carrello giochi per PS4 quando non si ha ancora... il plus dopo Vita mi costringerà anche ad acquistare PS4! gia lo so!
Per chi ha una ps4 potrebbe essere acquisto interessante: vita + scheda 8gb 139 da saturn
no wait, puoi lasciare la ps4 accesa a casa e giocare su vita in remote tramite web?Provato con resogun e ac4 (a mio parere e per le mie necessità) e ne sono pienamente soddisfatto, ho provato la connessione diretta col vita a meno di 3 metri dalla ps4, stasera provo la connessione tramite router (e dovrebbe andare abbastanza bene dato che in casa ho una buona copertura), poi se mi ricordo di portarla al lavoro domani provo la connessione tramite internet
se è così compro una ps4 domattina
Si ma il lag è molto anche 200 ms e la qualità dell'immagine lascia a desiderare
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ho aggiunto tutti su psn
Allora la prova tramite router ha avuto successo, praticamente è indistinguibile dalle prestazioni tramite connessione diretta (ho testato resogun), c'è un ma:
Finchè il router era occupato a gestire solo ps4 e vita, le cose andavano bene, appena la moglie ha iniziato a chattare su wattwapp da telefono (sotto wi fi), le prestazioni decadevano (mi chiedo se un router di migliore qualità non abbia maggiori capacità in questo senso).
Oggi farò la prova della connessione dall'ufficio, quindi adsl > web > adsl
c'è da dire che resogun è un po' un test estremo, altri titoli come ad esempio ac4, contrast possono tranquillamente permettersi una maggiore lag senza pregiudicare la giocabilità, discorso a parte per cod, del quale da un articolo su eurogamer sembra che le prestazioni siano sempre ottimali per la leggerezza del traffico generato, credo che in quel caso il limite vero sia piuttosto l'uso del vita come controller.
cioè no fatemi capire, ti porti la psvita che ne so in ufficio, in pausa pranzo vuoi fare una partita a killzone, la accendi e lei accende la ps4 a casa e puoi giocare a killzone in remote su vita in pausa pranzo?
cioè questa è la feature più figa in assoluto, perché non è stata messa a caratteri cubitali nelle pubblicità?? avrebbero impennato le vendite di vita in una maniera allucinante imho. io pensavo fosse tipo wiiu, che quando vuoi andare al cesso continui a giocare sul paddone, ma niente di più
Preso gratis resogun tramite sito. Ora come faccio a scaricarlo con la PS4 ?
Dallo store della ps4