Se fosse uscito in concomitanza con il lancio delle console, avrei comprato la ps4 al day one....
Mi affascina terribilmente.
Se fosse uscito in concomitanza con il lancio delle console, avrei comprato la ps4 al day one....
Mi affascina terribilmente.
È un gioco che uscirà a novembre del prossimo anno e per di più Ubisoft giustamente deve dare visibilità a ac4 prima e watch dogs poi che esce entro aprile.
Poi scusa eh, ma destiny che è pure un gioco similare per meccaniche, esce a giugno e anche di lui l'ultimo filmato risale a 6 mesi fa. È marketing.
In ogni caso sappiate che sabato notte ai vgx award dovrebbe esserci anche the division con un lungo demo gameplay.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 05-12-13 alle 10:39:05
sisi confermato che verrà mostrato ai VGX:
https://twitter.com/geoffkeighley/st...08786842529792
Mi iscrivo che mi sta salendo la scimmia
l'unico dubbio è se anche i palazzi\grattecieli saranno tutti visitabili, ma forse è chiedere troppo
mamma mia quello snowdrop teaser trailer mi ha davvero commosso e messo i brividi addosso
Non sarà un freeroming puro ma avrà una struttura a livelli similare a quella di destiny, con alcune aree urbane più aperte visitabili ma di certo non una possibilità di esplorazione che qualcuno immagina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io sta necessità di andare a casa degli altri nei videogame non l'ho mai capita. E' come se in matrix quando entri nell'ufficio dove lavora neo, devi per forza visitare tutti gli altri piani del palazzo solo perchè "posso farlo".
Bah.
A volte ci sta se le vedi tipo nelle cutscene e giacchè sono modellate tanto vale renderle visitabili, ma entrare anche nei palazzi che non c'entrano niente mi pare uno spreco al 100% di risorse
scusate ma io lavoro al catasto ed è una deformazione professionale, mi viene da censire le aree di tutti i videogiochi (scherzo)
beh ovviamente avrebbe un senso se ci fossero incontri da fare,e cose da trovare ecc...
Comunque pian piano, in molti giochi del genere, stanno aumentando gli edifici visitabili
Tech Trailer HQ:
http://www.gamersyde.com/download_to...-31291_en.html
spero mettano l'opzione per giocare anche in first person view...
Iscritto! Freganulla degli edifici visitabili a buffo, freganulla della prima persona, in sostanza di sto gioco voglio solo saperne di più, così poi quando esce mi sparo una ps4 e sbavo ovunque.
Le gomme che si sgonfiano e gli effetti di illuminazione dinamica basati su precisi elementi distruttibili, beh.. Piace invece il presunto passare del tempo all'interno della medesima ambientazione. Anche se l'utilità sarà poi da valutare in fase in gameplay. Si preannuncia un intensivo backtracking..
possibile delay al 2015, per ora solo rumor:
http://www.gamereactor.se/nyheter/13...pas+i+%E5r%22/
The Division could have been delayed into 2015, according to an anonymous source from within Ubisoft Massive. This could be utter bollocks though, so make of this what you will while we investigate further.
Speaking with GameReactor, the supposed source said, “The game engine works well, it is not clear but works well. Actual game development has barely begun, however. The fact that Ubisoft issued a 2014 release date seems laughable if I’ll be completely honest, we will never have time to release The Division this year. This is a big project, we have very far to go …”
cheppalle però
Se vabè rimandato anche questo in pratica ste nuove console le hanno rilasciate per giocare ai giochi arcade degli store e guardarci i film sopra.....ah no è vero non leggono nè film né mp3
Inviato dal mio Nexus 10
e lasciamoli lavorare...
Grossi problemi in casa Ubisoft, tutto vien rimandato