Porello ha rischiato di rimanere senza vetture per il GP
Secondo me il costo supera il budget annuale dell'HRT, altro che metà
Porello ha rischiato di rimanere senza vetture per il GP
Secondo me il costo supera il budget annuale dell'HRT, altro che metà
Kimi è sempre il migliore
Tra i due litiganti "la terza" gode
da 8:33, chi è l'unico che non salta che è tutto nero?
http://www.youtube.com/watch?feature..._Nx0bl4#t=513s
Osservate pure l'espressione di rosichcello quando ha capito che stavano per intervistarlo
Gara storica, la ricordo come fosse ieri... ho davanti il momento in cui Schumi esce dall'ultimo pit davanti ad Hakkinen, decidendo in pratica, a meno di rotture meccaniche, gara e mondiale
Ma a proposito di Rosichello, l'altro giorno mentre giravo i canali ho beccato il servizio su "I Signori della F1: Barrichello". Un Fail clamoroso già nel titolo
scacco matto
non lo so se e' gia' stato postato ma la prima intervista e'
La prima è ovviamente uno scherzo, ma comunque quell'uomo è troppo un mito
Per farla completa però avrebbe dovuto porgli degli alcolici prima di andarsene quatto quatto con il microfono!
e l'ultima (non) risposta?
mi ricorda popovich nell'nba, a quasi ogni domanda fanno una faccia tipo: ma in che mondo vivo? perche sono tutti così incredibilmente stupidi? dov'è il pulsante eject quando serve?
Sì, quella è la più bella
non è lolloso ma molto emozionante
soprattutto la parte con Senna
......un po' di musica
Se qualcuno pensava di sostituire Massa con Kobayashi .....il risultato non cambia
che cazz stava cercando di fare?
Le solite intraversate di potenza in rettilineo che tanto divertono il pubblico
Ecco come si allena alonso
Annamno bene, annamo... nemmeno entrare dalla porta...
Notare il primo commento:"Incident involving Bernie Ecclestone and the door will be investigated by the stewards. 20 laps later... Stop & Go penalty for Bernie Ecclestone - Making donuts with the door"
ma!
Perchèèè non l'ho visto prima! PerchhpèèèèèèèèHHH!!!
Intanto bernino dimostra che sa fare anche il pensionato.
argomento serio ma trattato in maniera divertente dalla squadra vincente del momento
Ultima modifica di heXen; 21-03-14 alle 16:49:07