...si, bhe...ovviamente è un puro caso che il problema si manifesti nel pc con Win 8.
Disclaimer per gli eightfags: Win 8 è bello, colorato, funzionale, non puzza e non sporca.
OK?
Allora.
Ho questa chiase USB da 8Gb della tdk che ha sempre funzionato benissimo sia sotto 8 che sotto 7.
Due giorni fa la uso che creare una iso avviabile di Memtest86...fatto, memtest non mi serve più, la riformatto da 7 in NTFS (come era prima) e la rimetto nel cassetto.
Stamattina la inserisco nel portatile con 8, sento il suono dell'inserimento, appare l'icona della rimozione sicura ma...in Risorse del computer non c'è!
IN "Dispositivi e stampanti" compare, ma in Risorse del computer no, e non vi si accede.
Vado su gestione disco e la penna compare, ma SENZA una lettera assegnata.
Allora faccio tasto destro-->cambia o assegna lettera e..."Impossibile trovare il file specificato"
La rimetto nel fisso che ha su 7 ed ovviamente li funziona senza problemi (ma ovviamente è un caso che su 7 funzioni..., vedi disclaimer sopra )
Le ho provate tutte, l'ho fomattata in ntfs, in fat 32, da Windows, da Prompt (sempre da 7 ovviamente perchè 8 la "percepisce", ma non le assegna una lettera, quindi la chiave è inutilizzabile sotto
Ho disinstallato tutto ciò che riguarda il controller USB del portatile per farglielo reinstallare da capo.
NIente.
Che faccio?
A parte formattare ovviamente.