Solo il meglio
cmq la prima stagione di spartacus merita secondo me è un'ottimo intrattenimento
Sono curioso di vedermi la nuova serie tv di Fleming, ma non riesco a trovarne i sottotitoli in italiano qualche suggerimento?
Sembra interessante
si il trailer mi era piaciuto molto
anche perchè ha un audio particolare che non riesco a capire cosa abbia di strano forse perchè sembra anni 40
comunque sono 4 puntate e, insieme a true detective, è la terza serie in madrelingua che mi ha spinto a volermele guardare in lingua sottotitolati invece di aspettarli in italiano
Consigli su serie stile greek la confraternita? (ps già visto the oc e 90210, quest'ultimo mi è piaciuto)
Inoltre una serie che tratti di avvocati? (visti franklin e bash, suits e law & order ma è stato veramente pesante, cercherei qualcosa di piu recente come i primi due citati)
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Tralascio la prima domanda visto che non è proprio il mio genere.
Di legal c'è The Good Wife che è molto ben fatto, iniziato la scorsa settimana, invece, c'è Rake
Mamma mia... Teen e legal! due generi che evito accuratamente! Mi dispiace ma non saprei proprio consigliarti.
Recuperati il VERO Beverly Hills 90210.
Avvocheti direi dirty sexy moneyConsigli su serie stile greek la confraternita? (ps già visto the oc e 90210, quest'ultimo mi è piaciuto)
Inoltre una serie che tratti di avvocati? (visti franklin e bash, suits e law & order ma è stato veramente pesante, cercherei qualcosa di piu recente come i primi due citati)
Grazie mille in anticipo
teen direi dawson creek
Dirty sexy money riuscii a vederlo anche io assieme ad una mia Ex... non è così legal. se si sono viste aule di tribunale 2 volte in 2 stagioni è già tanto. (o era una sola stagione?)
Grazie a tutti! Dirty sexy money iniziai a vederlo poi lo hanno interrotto sul piu bello, che rabbia
Sapreste consigliarmi un sito nel quale trovare trame delle serie televisive (e delle relative stagioni; gli episodi non mi interessano) trasmesse in italia?
wikipedia
Su wikipedia a parte rari casi c'è solo la trama della prima stagione, a me serve (per lavoro) la trama anche delle stagioni successive.
Se ti basta in inglese io guardo sempre IMDB. ci sono tutti gli episodi divisi per stagione di tutte le serie con anche una breve sinossi.
su wikipedia in inglese ho sempre trovato le trame di tutte le stagioni, spesso episodio per episodio, ma non mi è mai capitato di cercare serie magari poco conosciute.
già visti breaking bad e the wire, consigli per qualcosa sullo stesso genere... ?
True Detective tuttalavita
True Detective: i due protagonisti e gli attori che li interpretano, la regia ispirata, la profondità dei dialoghi (e monologhi ), l'atmosfera quasi Twin Peaksiana, una certa riflessione metanarrativa... Tutto settato al massimo.
Sherlock guardalo: vedrai la 2x01, A Scandal in Belgravia e piangerai da quant'è bella
Ok credo di aver trovato la soluzione. Alterno Sherlock a True Detective,e finito il primo passo ad uno tra Mad Men o Masters of Sex (il titolo mi ispira ) o The Americans.
The Americans interessa anche me
Sherlock è tanta roba e non ti deluderà :poggibonsipapapa: