+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 100 PrimaPrima ... 879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,425 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #2401
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Lo hai giocato bene e attentamente dunque

  2. #2402
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    oppure è il gioco che non ti invoglia a farlo?

  3. #2403
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Troppo facile.


    La mia prima esperienza con Farcry 2 fu negativa al 100%. Lo ripresi dopo mesi e standoci più attento lo rivalutai completamente. Stessa cosa con Fallout 3, primo impatto negativo al 100%. Lasciato lì per mesi, dopo ripreso e dopo averlo giocato più attentamente, cambiai anche in quel caso opinione del gioco.

    Non è il gioco che ti deve invogliare a farlo, devi essere tu ben predisposto a farlo, i giochilli che ti accompagnano per la manina lasciamoli alla Wii

  4. #2404
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ma nessuno mette in dubbio la parte meramente ludica (e di design dei livelli) del gioco eh. Anzi...di carne al fuoco ce n'è indubbiamente tanta.

    E' sul lato storia/personaggi che il gioco è una porcata e non invoglia a continuare se non per inerzia.

  5. #2405
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Effettivamente mi sono costretto a finirlo, un pó come l'ultimo Tomb raider.

  6. #2406

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    ma a me alla fine è piaciuto, son pochi i giochi oggigiorno che ti dan cosi tante cose da fare e con una longevità/libertà del genere..una cosa che non mi è piaciuta molto è l'isola stessa..cioè più che un' isola tropicale incontaminata sembra un enorme parco di una villa di lusso, troppo "ordinata" e pulita, e un pò tutta uguale

  7. #2407
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    oggi ero completamente libero e ho nerdeggiato durissimo per chiudere bene l'anno
    manutenzione varia, update origin e youplay ( ) che non aprivo da eoni, varie cosette


    alla fine con tutto updated e scintillante, finalmente ho lanciato FC3 dal punto in cui ero (da allucinati sotto effetto di funghi o droghe si deve uccidere a suon di frecce un immenso demone in mezzo a un complesso di rovine)

    insomma ero poco prima della fine di Vaas e della decisione di rimanere sulle isole a vivere la parte del predatore.

    Devo dire che il fascino in solitaria da girovago mi ha ricatturato all'istante. Forse non al livello dell'Africa miserabile e sporca di FC2 ( che ho adorato, lì proprio ero a livello di droga free roaming) ma mi sono immerso subito.

    Unico grosso buco di memoria: non esisteva un sistema tramite i negozietti di armi per "viaggiare" velocemente a grandi distanze anzichè farsela tutta a piedi?

    Comunque giudizio invariato: dei personaggi e della storiella non me ne po' fregar di meno. Se voglio una storia degna esistono letteratura e cinema, non vado ad affidarmi a un giochino. Per cui riesco a godermi il resto: comparto tecnico, atmosfera, visuali, giocabilità, sonoro, lev design.
    E adoro tutto in questo FC3. Lieto di averlo ripreso, stavolta lo finisco.

  8. #2408
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ma intendi il teletrasporto generale oppure proprio da negozio a negozio? Nel primo caso basta selezionare la mappa e poi cliccare sulle icone disponibili. Puoi "saltare" da una zona della mappa a un altra senza fartela a piedi a patto di aver scoperto la prima volta una zona. Non puoi andare direttamente su un negozio invece.

  9. #2409
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Troppo facile.


    La mia prima esperienza con Farcry 2 fu negativa al 100%. Lo ripresi dopo mesi e standoci più attento lo rivalutai completamente. Stessa cosa con Fallout 3, primo impatto negativo al 100%. Lasciato lì per mesi, dopo ripreso e dopo averlo giocato più attentamente, cambiai anche in quel caso opinione del gioco.

    Non è il gioco che ti deve invogliare a farlo, devi essere tu ben predisposto a farlo, i giochilli che ti accompagnano per la manina lasciamoli alla Wii
    io sono sempre predisposto e cerco di immergermi al 100% nel titolo. non dico che fc3 non mi abbia preso, ma oltre alla storia ci sono altri "buchi" nel gamplay,imho.

  10. #2410
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma intendi il teletrasporto generale oppure proprio da negozio a negozio? Nel primo caso basta selezionare la mappa e poi cliccare sulle icone disponibili. Puoi "saltare" da una zona della mappa a un altra senza fartela a piedi a patto di aver scoperto la prima volta una zona. Non puoi andare direttamente su un negozio invece.
    ah ecco, ok, avevo un ricordo molto vago e nessuna voglia di ripassarmi comandi e instruzioni
    venerdì forse tiro fuori un'altra ortta per divertirmi, già che ci siamo, su quali icone clikko? (ovviamente nella parte di mappa da me già scoperta)

    anche del crafting o come si chiama non mi ricordo più una mazza, meccanismi, logiche etc. Pero' ho lo zaino piu grande e un discreto arsenale posso anche lasciar perdere e viaggiare all'avventura così come sono

  11. #2411

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Le scene in discoteca rendono questo gioco penoso

    Potevano scegliere qualunque altra cosa. In quanto al gioco in sé per sé è ottimo anche se verso il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ed io me lo sono bevuto

  12. #2412
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Discoteca?
    Ma quando, all'inizio dove i ragazzi si stonano un po' e si divertono?
    Ultima modifica di Conte Zero; 05-01-14 alle 14:06:27

  13. #2413
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Non ho capito in che senso...
    anche perchè le scene in discoteca saranno al massimo 20 min sul totale delle ore di gioco

  14. #2414
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    nemmeno io ho capito. forse un riferimento al fatto che quando si incontra Vaas, spesso il contesto è allucinato in un ambiente da fattoni/rave/techno a palla
    comunque mi sono appena paracadutato sulla seconda isola con tuta alare, adesso me la esploro tutta
    mi sono già reimmerso di nuovo nel mondo di fc3

  15. #2415
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Anche perchè sul lato storia/personaggi le scene in discoteca sono il problema minimo.. è tutto il resto che fa acqua da tutte le parti

  16. #2416
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    non riesco a capire, ma è bello che ci siano molte opinioni così divergenti. Io mi ci perdo dentro, è un piacere viverselo.

  17. #2417
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Appena letto l'annuncio stavo già sbavando difronte a un nuovo Farcry, salvo poi scoprire che Far Cry Wild Expeditions , ultimo annunco Ubisoft riguardo l'universo FC, è una raccolta che include Far Cry, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3 Blood Dragon.



  18. #2418

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    lo sto rigiocando ora dopo molto tempo..c'è una cosa che non capisco, sono credo quasi a metà gioco (sto per andare nella seconda isola credo) ma nei negozi ci sono pochissime armi, tipo solo 4 fucili d'assalto, 3 mitra, e poco altro..insomma moltissime armi non ci sono, è normale?

  19. #2419
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    non mi ricordo, so solo che mi ero abbastanza impegnato nella prima parte, mesi fa, e adesso frega nulla delle armi, ho tre mitra fighi, la mitragliatrice pesante, arco e fucile sniper (nabbo, pro e belva da poco)

    altro non mi serve, per come vivo io il gioco. mi piacerebbe scoprire più reliquie o posti segreti, e devo ripassare come si faceva a guadagnersi le mappe utili al compimento dell'impresa, ma per il resto sono felice. seconda isola abbondantemente iniziata, sono credo alla terza missione da doppiogiochista

  20. #2420
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    lo sto rigiocando ora dopo molto tempo..c'è una cosa che non capisco, sono credo quasi a metà gioco (sto per andare nella seconda isola credo) ma nei negozi ci sono pochissime armi, tipo solo 4 fucili d'assalto, 3 mitra, e poco altro..insomma moltissime armi non ci sono, è normale?

    Le armi le sbloccherai facendo missioni oppure andando avanti nel gioco. Quelle avanzate dovresti trovarle nelle armerie dei rifugi non nei negozi.

  21. #2421
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Le armi le sbloccherai facendo missioni oppure andando avanti nel gioco. Quelle avanzate dovresti trovarle nelle armerie dei rifugi non nei negozi.
    aspe aspe, cos'è che mi sfugge di memoria ancora?
    armerie e negozi? non ricordavo queste DUE categorie

  22. #2422
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Nel rifugio quando entri in gioco troverai sempre una specie di armeria personale(un pò come quella di FC2 ma più piccola), una in ogni avamposto liberato, dove potrai cambiare armi. I negozi onestamente servono a poco, il primo che incontri è quando vieni trovato da Dennis quasi annegato nel fiume. Ti darà qualche soldo per acquistare una pistola, poi ne troverai altri in villaggi più avanti nel gioco ma io personalmente quasi mai usati.

  23. #2423
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Nel rifugio quando entri in gioco troverai sempre una specie di armeria personale(un pò come quella di FC2 ma più piccola), una in ogni avamposto liberato, dove potrai cambiare armi. I negozi onestamente servono a poco, il primo che incontri è quando vieni trovato da Dennis quasi annegato nel fiume. Ti darà qualche soldo per acquistare una pistola, poi ne troverai altri in villaggi più avanti nel gioco ma io personalmente quasi mai usati.
    a si si, i negozi sono quelli ufficiali nei villaggi, con la signora al banco.
    invece negli avamposti ho quella specie di distributore di merendine blindato, che è un po' la mia armeria personale, dove mi assegno gli slot per portare in giro quello che già possiedo, giusto?

    che poi è l'evoluzione delle "casse" nelle capanne di FC2, dove si andava anche per dormire e far trascorrere notti e giorni interi.

    Azzo al solo parlare di FC2 mi viene la tentazione di reinstallarlo Quell'africa mi aveva stregato, difetti o non difetti.

  24. #2424
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Esatto è quel distributore di merendine blindato

    FC2 è ancora sul mio HD

  25. #2425
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    FC2 forse in confronto a FC3 consentiva un freeroaming/cazzeggio ancora più libero, nonostante il respawn dei posti di blocco. Forse questo respawn era stato fixato in seguito per le numerose proteste?
    Dovrei interessarmene, reinstallare la mia copia da dvd nel caso, e vedere cos'è cambiato.

    In FC3 che tu sappia hanno fatto qualche aggiustamento? Perchè noto una efficacia delle armi micidiale e finalmente realistica: un colpo in pieno petto e stoppi un nemico, un secondo ( o anche un primo colpo subito in piena faccia) e quello va giù secco, come dev'essere.

    Discorso diverso per i devastatori, quelli tutti ricoperti di kevlar e con l'elmo blindato, ma anche lì mi sembrano più umani e vulnerabili, relativamente.

    Possibile che magari youplay abbia scaricato qualche aggiornamento quando ho rirpeso il gioco? So per certo che ha macinato qualche minuto al primo avvio dopo tanti mesi, ma non so se era per aggiornamenti di youplay stesso o di farcry 3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 100 PrimaPrima ... 879596979899 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato