+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 244
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Ho detto, ripeto, che non sapevo fossero amiche porcopio sapevo solo che lei frequentava la casa di sua cugina e che magari sapesse qualcosa.

  2. #27
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    e proprio vogliamo dirla tutta non avrei manco bisogno di inventare scuse, esco proprio per attaccarci bottone. Ma non è quello il punto
    E qual è il punto, allora?

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Ho detto, ripeto, che non sapevo fossero amiche porcopio sapevo solo che lei frequentava la casa di sua cugina e che magari sapesse qualcosa.
    Questo cambia tutto!!!!1111
    Allora hai fatto bene a confrontarti con la tua amica!!!11111oneone

    Lo diciamo sempre che la prima cosa da fare per conquistare una ragazza è spifferare il tuo interesse a qualcun altro.

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    1) Io la ricordavo fidanzata, quindi poteva benissimo essere in compagnia del ragazzo. E non mi sono mosso anche per questo.
    2)Mi è mancata la classica scusa per attaccare bottone come ho già detto. Perché? perché NON sono capace, o almeno NON tanto. ok? poi possiamo stare pure un giorno a dire che bisogna darsi una scrollata etc e io vi do' anche ragione.


    Non ci vedo niente di particolarmente grave a chiedere due cose a una possibile amica, visto che non HO nessun contatto con lei. Cioè non devo chiedere nulla e niente a nessuno e sperare di ribeccarla?

  4. #29
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    non devi chiedere nulla nessuno e parlarci

    se chiedi cose all'amica parti con il piede sbagliato

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Allora diciamo che questa sua amica mia ha detto le cose basilari. Fine.
    Le prossime mosse non riguarderanno piu' l'amica ma direttamente lei.

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Dopo due giorni mi arrivano nuove info: una foto di conferma ( visto che ancora c'erano dubbi se si parlava della stessa persona )

    Non chiederò nient'altro a questa ragazza. Ma se lei avanzerà qualche domanda valuterò....

  7. #32
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo dirla tutta non avrei manco bisogno di inventare scuse, esco proprio per attaccarci bottone.
    | AH AH AH |™
    | AH AH AH |
    | AH AH AH |

    (mi perdonerà BrG - se ancora legge questi lidi - d'aver usato la sua matrice di risate)

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che questa sua amica mia ha detto le cose basilari. Fine.
    Le prossime mosse non riguarderanno piu' l'amica ma direttamente lei.
    Citazione Originariamente Scritto da Karakas Visualizza Messaggio
    Dopo due giorni mi arrivano nuove info: una foto di conferma ( visto che ancora c'erano dubbi se si parlava della stessa persona )

    Non chiederò nient'altro a questa ragazza. Ma se lei avanzerà qualche domanda valuterò....
    !????

    ok che te le avrà mandate la tua amica direttamente così tanto per. quantomeno lo spero.

    karas te lo dico da tipo 2 anni almeno, io e tanti altri, te non progredisci MAI.
    dici che farai una cosa, ma poi non la fai MAI.
    sei il classico esempio di persona che prima di uscire di casa dice "cazzo stasera esco e ci provo con X ragazze".. ma alla fine se ne sta in un angolo pensando "oggi non ce la faccio, poi non so che dire, e cè anche da considerare che sono stanco, ma poi non era fidanzata?" insomma che trova mentalmente tutte le minime scuse per non uscire dalla sua confort zone.
    E ripeto, fossi un brutto ragazzo capirei che avresti davvero delle ansie enormi sul fatto di far scappare chiunque, ma non lo sei.
    No seriamente vorrei avere la voglia per mettermi li a copiare e incollare le parti salienti dei tuoi ultimi 10 topic qua sopra. sarebbe solo da ridere per noi e piangere per te.
    sarebbe palese come in anni e anni il tuo atteggiamento, la tua mentalità, le tue insicurezze non siano minimamente cambiate.
    nonostante gli ottimi consigli che ti si danno. consigli che puntualmente tendi a screditare, e monti una difesa insensata sui tuoi comportamenti sbagliati.

    La frase che hai scritto "la situazione era un attimo complicata per me", ma che situazioni ti aspetti? lei che arriva con in fronte un cartello con su scritto "dai karas dimmi qualcosa"?

    Seriamente mi piacerebbe sapere, negli ultimi 5 anni quante ragazze hai baciato? quante ragazze hai portato a letto? con quante sei uscito in 1v1 senza che lei pensasse che uscire con te era come uscire con un'amica?

    Riprendo il mio esempio di prima, ma secondo te io avevo idea se quella fosse fidanzata o meno? se avesse i cazzi suoi o meno? quella manco mi filava di uno sguardo (a dispetto di quanto fatto da lei con te a quanto dici). ho buttato quelle due troiate tanto per divertirmi, e lei è stata al gioco. mi avesse mandato a fanculo, come hanno fatto la stessa sera altre 3 ragazze che definirei brutte senza mezzi termini, avrei fatto come con loro, avrei iniziato a riderle in faccia e sarei passato a fare altro, senza sentirmi ferito nell'orgoglio.
    Te aspetti qualsiasi rifiuto come se ti arrivasse in forma di coltellata all'addome.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    TGG, tu mi sei sempre piaciuto
    e questo mi fa un sacco piacere talenzio. io lo dico sempre, senza di voi sarei rimasto alla preistoria delle relazioni. quella dove o andavo di clava (di legno) in testa o non sarei riuscito ad arrivare a niente.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Sempre che non siano i soliti sguardi alla "Che vuole?" che qualcuno restituisce quando si accorge di essere fissato

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sempre che non siano i soliti sguardi alla "Che vuole?" che qualcuno restituisce quando si accorge di essere fissato
    hai dato una nuova perfetta scusa per non fargli far niente.
    "mi guarda, sarà mica che ora si chiede che cazzo vuole quel tizio brutto laggiu?"

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Non so quanti anni abbia Karas, ma è perfettamente normale, specie nelle piccole province, trovare difficoltà ad approcciare in situazioni di affollamento.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so quanti anni abbia Karas, ma è perfettamente normale, specie nelle piccole province, trovare difficoltà ad approcciare in situazioni di affollamento.
    è già negli enta, da un po'
    Ultima modifica di The Great Guerra; 14-01-14 alle 18:45:41

  14. #39
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so quanti anni abbia Karas, ma è perfettamente normale, specie nelle piccole province, trovare difficoltà ad approcciare in situazioni di affollamento.
    Le piccole province hanno i pro e i contro, così come i grandi centri.
    Ma se non ti butti in nessuna situazione la colpa non è dell'ambiente.

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    TGG mi sa che non hai capito una cippa di quei post, e come sempre dai\date la spiegazione piu pessimistica nonchè erronea possibile.
    E noto che cmq torni a sabato scorso come se fosse il punto di non ritorno, sono stato pirla? lo so, purtroppo per me le mie motivazioni non sono sufficienti a scusare la mia dabbenaggine.
    Vogliamo ancora parlare di questo magari aggiungendo nuovi rimbrotti? o vogliamo passare alla fase successiva.

    Se fossi un utente qualunque leggendo l'incipt del topic direi: fesso hai perso un'occasione, visto che hai modo di rivederla perché è delle tue parti vedi di non farti scappare l'occasione di farti avanti. Se ti va bene esultiamo altrimenti se ti va male non fare troppe moine e la prossima volta sii piu deciso.

    PS:
    Questa è stata la sequenza:
    DOMENICA: contatto l'amica per le info -non è sicura di chi stia parlando, cerca foto sul cell per capire se è effettivamente lei-le trova ma rimanda al giorno dopo che non riesce a inviarle via tel- mi contatta questo pomeriggio mandandomi questa foto- le confermo che è lei- lei mi conferma che è single da un po, però mi dice che negli ultimi tempi si sono lasciati e ripresi piu volte- il tipo pare fosse il classico siciliano niente fb, niente uscite con le amiche- aggiunge poi che se era nel locale con le amiche di sicuro è single al momento- mi dice di farmi cmq avanti che non si puo mai sapere- ci salutiamo-
    Fine

    Non sono andato contro a quello che avevo detto in precedenza.

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    "mi guarda, sarà mica che ora si chiede che cazzo vuole quel tizio brutto laggiu?"
    Fortunatamente non mi faccio piu queste pippe, se una mi guarda una volta, due, tre ...10 non credo sia un amante dell'orrido.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    karas tu ci dici che hai perso un occasione.
    io dico che se scorro tutti i tuoi topic sei alle millemiliardesima occasione sprecata consecutiva. abbiamo provato in tutti i modi, a essere gentili, propositivi, indifferenti, stronzi, comprensivi.
    a me sembra che continui a fare sempre gli stessi errori. o mi sbaglio? no perchè qulacuno me lo dica se sbaglio, sono pronto a scusarmi.

    te la metto in termini calcistici. se sei un attaccante e sbagli un goal in una partita, uno può anche compatirti, o farti forza, alla ventesima partita che sbagli, con la squadra che sta in zona retrocessione ti si manda a cagare

  18. #43
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    TGG ha ragione.... Lo sappiamo tutti

    Errori di battitura offerti dal Ray's phone

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Karas (o Karakas ), la rabbia che provochi in tutti è solo perché vorremo PER TE che tu facessi un progresso vero.

    Ormai le cose all'amica le hai chieste. Amen. Di per sé a chiedere cazzate non c'è tutto sto male, magari io mi sarei risparmiato il "è fidanzata?". Però ormai è fatta. Sti cazzi.

    Mo come la ribeccherai lo sai tu (nel senso che conosci le dinamiche sociali delle tue zone, suppongo).

    Ma tornando a bomba sul discorso approccio, dimentichi un consiglio che ti ho date tante volte tempo fa: tu devi approcciare con l'idea di fare amicizia e solo 4 chiacchiere, non di limonare duro!
    Mettiti nei panni dell'altra. Tu sei fuori a fumare (ok, non fumi, allori sei fuori a masticare una gomma perché nel nostro universo fantastico è vietato farlo nei locali pubblici) da solo o con qualche amico. Situazione easy.
    Esce una dal locale, una BRUTTISSIMA, che balbetta e cammina male, ma che abita vicino casa tua. Non vi siete mai parlati, ma vi siete incrociati mille volte negli anni.
    Esce per fumare (perché, grazie a Dio, lei fuma) e si mette più o meno vicino a te. Ti guarda e ti fa: "ma tu abiti in via Pizza&Mandolino vero? Mi sa che siamo vicini perché ti ho incrociato qualche volta".
    Ecco, tu ti sentiresti minacciato? O ti metteresti a chiacchierare tranquillamente con la storpia che però non sembra altro che voler fare 4 chiacchiere mentre fuma?
    Poi comincia il gioco delle amicizie in comune ("daiiii, tu quindi conosci tizio e caio?"), finisce la sigaretta, lei ti saluta e rientra. Fine.

    Questo devi imparare a fare. Lo sappiamo che sai di aver sbagliato, ma è questo il punto su cui devi riflettere. Dovevi dire due cazzate e il giorno dopo aggiungerla su fb.

    Ho conosciuto una così qualche settimana fa. Festa di compleanno di un mio cliente che mi ha voluto invitare. Io sono andato con l'idea di incontrare fica e di conoscere gente che possa trasformarsi in nuova clientela. Sento un tizio che parla di due tipe dicendo che non sono fidanzate. Una è un cesso e l'altra è carina.
    Quando quella carina esce fuori io vado a fumare una sigaretta. Mi metto là poggiato sul muretto per cazzi miei. Lei chiacchiera con altri, poi si accende una sigaretta, si poggia anche lei sul muretto e io le faccio con l'aria serissima "no scusa, qui è occupato". Mi guarda come per dire "sei matto?". E io "no scherzo ".
    Le domando chi è, le dico chi sono io e blablabla. Il giorno dopo l'ho aggiunta su fb e spero di scoparla presto.

    Sono solo chiacchiere. Tu devi solo conoscere gente. Solo farti amici e chiacchierare. Il resto è uno step successivo.

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    "tu devi approcciare con l'idea di fare amicizia" nuoh

    "ma tu abiti in via Pizza&Mandolino vero?" oooh non cominciamo eh?

    "Esce per fumare (perché, grazie a Dio, lei fuma)" ma spero vivamente di no!

    io le faccio con l'aria serissima "no scusa, qui è occupato" vabbe ma te c'hai la faccia di bronzo però

    So che non mi crederete, ma le poche amiche femmine ( esistono anche le amiche maschio ) che ho sono d'accordo tutte nel dire che sono una persona socievole e simpatica in grado di affrontare qualsiasi argomento con chiunque, è che quando una mi piace " m' bloc, cioè m' bloc "( per dirla alla Troisi )

  21. #46
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch


  22. #47
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    le donne pensano sempre che gli sfigati siano persone stupende disponibilissime e dolci che devono solo trovare la loro anima gemella,
    ma se interpellate non toccherebbero quella persona neanche con un bastone....

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    Perché quella persona non è l'anima gemella dello sfigato di turno

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch



    (Oggi al supermercato qua a Parigi c'era una bionda che m'ha suscitato troppo interesse, ma non m'è venuto in mente niente sono Karas anche io alle volte

    La mia scusa per giustificarmi è: "era più difficile perchè dovevo esordire in francese e non sapevo che dire"

    Mi venivano in mente solo cose tipo "sembri uscita da Fantaghirò" o robe su elfi dei boschi ...attraverso un periodo strano.

    Sicuro era una lettrice assidua di fantasy e avrei fatto colpo, sicuro!

    Ma come si dice "sembri un'elfa dei boschi" in francese? )

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Tattiche, accerchiamenti e appostamenti. Gli ultimi ritrovati in fatto di rimorch

    karas, secondo me sei un ragazzo simpatico e intelligente. Solo che devi finirla di avere paura. La cosa terribile della tua paura è che quello che temi, in realtà, non esiste.
    Se a una non interessi al punto da non parlarti, ti avrà dimenticato in 10 secondi.
    E' un gioco in cui non sempre si vince, ma in cui di sicuro non perdi mai. Se una non ti dà spago, non è che ti spara un proiettile in un piede.
    La verità è che tutto è come se fosse un videogioco in cui tu devi saltare un burrone difficile da affrontare, ma in cui hai anche vite infinite! Se sbagli puoi riprovare, ma, ti prego, PROVA A SALTARE!

    Absont, fare il brillante ok, ma ci sono anche situazioni in cui sarebbe una forzatura e basta! Quindi farsi i cazzi propri e continuare a fare la spesa, non è un fail

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato