Che senso ha giocare a Typing of the Dead in quel modo???
ma la steambocs non doveva uscire a natale?^
mavvà, l'anno prossimo
No ma Surgeon Simulator è proprio stammerda come si vede nel video?
beh il punto del gioco è lo stesso di qwop, eseguire compiti relativamente semplici tramite dei controlli improbabili
poi boh, non l'ho provato
Il Pad non avrà più il touchscreen ma bensì 8 tasti, tra cui il DPad ed i tasti ABXY.
The Steam Controller
The retail controller will no longer have a touchscreen. It'll have a DPAD and ABXY buttons for backwards compatiblity
Pictures of the new work in progress controller design: 3D render (source), 3D printed prototype (source).
The retail controller will use AA batteries, this means the user can also use rechargable batteries
Biometrics are important, but the hands are not the best place to capture them
Core implementation of Steam Controller API is already available in the current Steamworks SDK
The Steam Controller API supports up to 16 controllers at once
Valve is keeping VR in mind while developing the controller
More changes to the controller are coming, they have just started processing beta feedback
Ultima modifica di War Machine; 15-01-14 alle 23:19:31
beh, il fatto che abbiano tolto i 4 tasti intorno ai touchpad e abbiano aggiunto 8 pulsanti classici è una buona cosa.
il touchscreen mi sembrava una buona idea ma c'è anche da dire che avrebbe avuto senso solo se veniva poi sfruttato a dovere dai programmatori.
la sua presenza avrebbe innalzato il prezzo del controller, tuttavia inizialmente si sarebbe rivelato piuttosto inutile, cosa che non fa contento l'utente medio.
poi beh, sono ancora in fase testing, giusto? quindi chissà, magari lo reintroducono nelle prossime versioni.
Se è vero che merdata...mi tengo il Pad Xbox che ne posso collegare anche 4!
spero diventi cosi
con i padiglioni
Mbof, son dubbioso forte, questo passo indietro è causato dai milioni di bimbetti che gridavano !!11!!OMGNONHAITASTIOMG!!11!!, fatto così è un'innovazione a metà e da Valve non me l'aspettavo, o innovi e dici "se non vi piace cazzi vostri che tanto lo comprerete lo stesso", altrimenti fai un coso uguale agli altri, bah, spero che comunque in futuro ne esca una versione col display.
Di GabePad ne puoi collegare 16
Non capisco. L'idea del pad in quella maniera era veramente ottima, e surclassava tutti gli altri pad per precisione non di poco, pur non raggiungendo le vette del mouse+tastiera. Se fanno veramente marcia indietro è un vero peccato. Già mi ero immaginato a giocare a FIFA su pc con quel pad, oppure a dosare il gas in F12014 pur non avendo un volante.
Vabbè, anche il pad della Ouya ha il touchpad ed è persino uscito prima del gabepad (anche se non è uguale). Non è che l'innovazione sia sempre positiva, ci sta cambiare idea, dipende come.
Non so quanto utilizzo abbia il touchpad, che comunque avrei lasciato. Mi stona molto di più il d-pad fatto a tastini, così abbiamo lo pseudo analogico sopra, ancora da verificare, e quei tastini che non si sa quanto bene andranno. Credo che non si debba perdere ciò che è ancora necessità dei giochi attuali, poi se si riesce ad aggiunge anche qualcosa per simulare i controlli mancanti bene, ma così si rischia di non essere ne carne ne pesce e fare male tutto.
Non darei di certo la colpa ai fan per queste decisioni comunque.
Riguardo al fatto di poter attaccare 16 pad non mi stupisce, non esiste un reale limite a questo. Semmai il problema sarà trovare i giochi che li sfruttino.
Il Dpad in quella maniera però, a mio avviso, potrebbe giovare nei picchiaduro. Spesso si son fatte critiche ai Dpad del controller Xbox che fa pena, mentre quello PS è decisamente più comodo per via del netto distacco dei tasti sulla superficie, quindi questo, avendo più o meno lo stesso design, dovrebbe risultare comodo in questa tipologia di giochi, sempre personalmente parlando.
per i picchiaduro ci vuole la croce
Concordo, il D-pad dell'xbox è un po' farlocco. Ma, mettiamo caso che qualcuno crei un gioco per 16 players.......chi ha un salotto così grande???
Sarà difficile mettere il touchpad se vogliono anche implementare l'Oculus Rift
Mah! Mai piaciuti molto i touchscreen a causa della loro assenza di risposta ma, al di fuori della diminuzione di fattore tecnologico sul pad, quei tasti buttati alla rinfusa li in mezzo non hanno senso. Senza stravolgere la forma del controller come fanno a rendere il d-pad e i tasti utillizzabili senza avere i crampi alle mani dopo 5 minuti? Questo ripensamento mi sembra proprio strano. O sono proprio in alto mare con la progettazione oppure qui "qualcuno" punta all'acquisizione completa dell'oculus rift che sinceramente non sono sicuro di voler utilizzare...Il Pad non avrà più il touchscreen ma bensì 8 tasti, tra cui il DPad ed i tasti ABXY.
The Steam Controller
The retail controller will no longer have a touchscreen. It'll have a DPAD and ABXY buttons for backwards compatiblity
Pictures of the new work in progress controller design: 3D render (source), 3D printed prototype (source).
The retail controller will use AA batteries, this means the user can also use rechargable batteries
Biometrics are important, but the hands are not the best place to capture them
Core implementation of Steam Controller API is already available in the current Steamworks SDK
The Steam Controller API supports up to 16 controllers at once
Valve is keeping VR in mind while developing the controller
More changes to the controller are coming, they have just started processing beta feedback
alla fine stanno andando verso i canoni standard, l unica sarebbe mettere i sensori di movimento come la wii, per gli strafe sarebbe comodo
o mettere i tasti sopra gli stick