+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Indovina chi?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Indovina chi?

    E allora, dopo un anno e mezzo di elaborazione dell'esser rimasto single (si, lo so, ho i miei tempi ) dopo quattro anni di relazione con la ragazza di cui qualcuno si ricorderà le mie peripezie, adesso è giunto il momento di scendere in pista B|

    Tanti sono i possibili target, pochissime le possibilità di successo Ma sono sicuro che grazie al vostro supporto e aiuto riuscirò a fallire nella maniera più DRAMAH possibile

    E allora andiamo a valutare le indiziate:

    1) LaCinematografa, frequenta da anni il mio stesso cineforum (anche se probabilmente quest'ultimo chiuderà a Gennaio per via dell'impossibilità di passare al digitale), fino a Giugno si accompagnava al suo ragazzo storico (nel senso che da quando li vedo al cineforum stavano insieme), mentre da Ottobre a quanto pare è single, perchè non solo viene da sola, mal'ho vista anche più volte sia in giro che ad altre proiezioni sempre da sola. Bella ragazza, ho però l'impressione che non sia molto facile di carattere, anzi mi sembra piuttosto incazzosa (ieri ha fatto tutta una filippica sulla gente che parlotta durante le proiezioni e guarda il cellulare per rispondere agli sms, probabilmente riferendosi a me ). Va per i 30, se non li ha già, e quindi è più grande di me che ne ho 26. Ha l'indiscutibile pregio di mettersi davanti alle proiezioni (lei sta in prima fila, io in seconda) che è una cosa da non sottovalutare per una pacifica convivenza

    2)LaRomana, collega di università, è già da un po' di tempo che valuto l'idea di cercare di portare a casa il risultato, in quanto a) è carina b) mi trovo bene empaticamente e di carattere, oltre che in generale. Il problema però è che fino alla settimana scorsa è stata a Milano per un anno a causa di un master, e da lunedì inizia a lavorare a Roma, per cui essendo io di Salerno la distanza chiaramente gioca a sfavore. Vero è che io sto piuttosto spesso a Roma per lavoro (ci sono stato venerdì scorso, ci andrò lunedì e il 19, per dire), però mi sembra un po' uno stillicidio. Vero è che tra tutte le selezionate è quella che, come persona, probabilmente mi colpisce di più.

    3)LaGiornalista, collega di università (anche se è di qualche anno più piccola di me, avra 22 o 23 anni), anche carina d'aspetto, non dovrebbe però aprire bocca, in quanto è una delle persone più insopportabile che conosca. Crede di essere chissà che, e invece dovrebbero strapparle il tesserino di giornalista per gli articoli che scrive, pieni di errori e non riletti, solo che non glielo si può dire perchè è la permalosità fatta persona E allora, vi starete chiedendo, perchè la sto includendo in questa lista? Semplice, perchè amiche comuni mi hanno detto che è interessata a me, e quasi quasi dopo un anno e mezzo di astinenza una facile conquista non sarebbe neanche tanto male Però non so, la cosa ha diversi pro e diversi contro che mi fanno rimanere perplesso (credo sia anche arrivista).

    4)LaIntellettualoide, non è granchè carina, non è granche intelligente, ma non so, c'è qualcosa che mi attira. Neolaureata in Lettere Classiche, è la classica tipa che si fa pippe mentali appena si snocciolano un po' di citazioni, cose culturali, ecc. Ho come l'impressione che facendo sfoggio di colte citazioni e similaria, cada come una pera. Però non so, davvero non so, è un attrazione repulsiva, boh

    5)LaForestiera. Discende dagli antichi altopiani sanniti (provincia di Benevento) per studiare nel glorioso campus dell'Università di Salerno, si laurea e inizia a lavoricchiare per alcune parti, tra cui in un piccolo ente pubblico che frequento e con cui ho realizzato delle cose. Capita spesso che passo di lì e la incontro: molto carina, abbastanza simpatica, ci troviamo spesso a chiacchierare insieme anche se poi non abbiamo mai approfondito davvero la nostra conoscenza. Potrebbe valere un tentativo, ma ho la sensazione che lei non ne voglia sapere molto

    6) ? Possibili nuove conoscenze? Vi terrò aggiornato in futuro man mano che identifico nuovi target

    Fate il vostro gioco

    (Ce ne sono anche diverse altre, in realtà, ma son tutte fidanzate, quindi le ho escluse direttamente dal conto, e le aggiungerò man mano che dovessereo eventualmente tornare libere )
    Ultima modifica di Cymon; 29-11-13 alle 11:34:04

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Prima trombati la giornalista, poi torni qua e parliamo delle altre.

  3. #3
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Cinematografa.

    Vai e colpisci duro.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Giannino

  5. #5
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Cinematografa...ci sono buone possibilità se è vero che è rimasta single

    ma tu dovrai essere il contrario in meglio dell'ex

    quindi il fatto che venisse al cineforum con lui,
    prevede che adesso vorrebbe uno che va al cinema solo per Zalone...

    occhio

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Cinematografa...ci sono buone possibilità se è vero che è rimasta single

    ma tu dovrai essere il contrario in meglio dell'ex

    quindi il fatto che venisse al cineforum con lui,
    prevede che adesso vorrebbe uno che va al cinema solo per Zalone...

    occhio
    Non credo che il mio cuore potrebbe reggere

    Comunque niucco, ho grandi progetti per te, devo solo aspettare che la sorelladelmioamico(tm) si sfidanzi e dopo seguirò per filo e per segno tutti i tuoi consigli, se ci sono spalle da leccare lo farò

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Giannino

  8. #8
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Non credo che il mio cuore potrebbe reggere

    Comunque niucco, ho grandi progetti per te, devo solo aspettare che la sorelladelmioamico(tm) si sfidanzi e dopo seguirò per filo e per segno tutti i tuoi consigli, se ci sono spalle da leccare lo farò

    bravo, giovane padawan

  9. #9
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    gente che parlotta durante le proiezioni e guarda il cellulare per rispondere agli sms, probabilmente riferendosi a me
    Mostro!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Prima trombati la giornalista, poi torni qua e parliamo delle altre.
    Mah, quello che mi perplime è che bombarmi la giornalista mi possa chiudere le strade con 2 e (forse) con 4, e non avendo tutta questa passione non sarei molto tentato. Boh.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mostro!
    Ho preso le brutte abitudini della stampa italiana ai festival

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Abbiamo una new entry comunque, che avevo dimenticato

    5)LaForestiera. Discende dagli antichi altopiani sanniti (provincia di Benevento) per studiare nel glorioso campus dell'Università di Salerno, si laurea e inizia a lavoricchiare per alcune parti, tra cui in un piccolo ente pubblico che frequento e con cui ho realizzato delle cose. Capita spesso che passo di lì e la incontro: molto carina, abbastanza simpatica, ci troviamo spesso a chiacchierare insieme anche se poi non abbiamo mai approfondito davvero la nostra conoscenza. Potrebbe valere un tentativo, ma ho la sensazione che lei non ne voglia sapere molto

  13. #13
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Comunque, per essere seri, io punterei su lei, la cinefila. Molte cose in comune, probabilmente se cominciate a parlare non vi staccate. Tra quelle della lista mi pare l'unica davvero promettente. Sulla giornalista non mi butterei, con il rischio di rimanere invischiato in una situazione del cazzo. Sulle altre due non mi sembri nemmeno tu tanto convinto, quindi...

  14. #14
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Dio santo, scopare con te e' addirittura peggio che leggere i tuoi articoli.

    Con la Romana cercherei di instaurare uno di quei rapporti di trombamizicia di comodita'. Quando sei a Roma vi godete la reciproca compagnia...

  15. #15
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Quella con cui hai più frequentazioni, chiaro. Di preciso, che lavoro fai?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Comunque, per essere seri, io punterei su lei, la cinefila. Molte cose in comune, probabilmente se cominciate a parlare non vi staccate. Tra quelle della lista mi pare l'unica davvero promettente. Sulla giornalista non mi butterei, con il rischio di rimanere invischiato in una situazione del cazzo. Sulle altre due non mi sembri nemmeno tu tanto convinto, quindi...
    Ma in realtà, come detto, se dovessi scegliere unicamente sul criterio della persona, sceglierei LaRomana. Il problema è che non mi va tanto di creare un rapporto a distanza che parte già dal corteggiamento; un conto se dopo 2 o più anni ci si separa, e si affronta il problema della distanza per questioni lavorative od altro, e un conto è dover già ragionare in quest'ottica. Tuttavia Raytheon (che vedo che è un mio grande fan ) ha anche ragione di vendere, perchè la sua ipotesi non mi dispiacerebbe affatto Anche se io non sono proprio quello che possa chiamarsi un latin lover

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Quella con cui hai più frequentazioni, chiaro. Di preciso, che lavoro fai?
    Sono consulente per l'economia della cultura, e titolare di una testata online culturale (www.scenecontemporanee.it), oltre che organizzatore di eventi culturali. Insomma tutto quello che a che fare con la cultura

    LaGiornalista la vedo spesso perchè è nel team in cui sono Researcher, quindi ogni qualvolta c'è una riunione o un evento la vedo (tra cui oggi pomeriggio)

    LaRomana la vedevo all'inizio all'UniSa, poi quando salivo a Milano (più raramente), ora la vedrò quando salgo a Roma (diciamo 1-2 volte al mese).

    LaCinematografa a vedo ogni martedì al Cineforum, però non la conosco, quindi è da tentare proprio l'approccio

    Le altre due le vedo ogni tanto, LaForestiera una volta alla settimaan più o meno presso l'ente dove vado, l'altra più raramente, però in teoria con entrambe potrei intensificare le volte, non ci sono particolari controindicazioni
    Ultima modifica di Cymon; 29-11-13 alle 12:29:59

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Comunque ieri avevo un evento vinicolo a cui il nostro team di cui sono Reseacher ha partecipato, e c'era anche LaGiornalista, la quale però mi è apparsa normale/freddina come al solito, ma il fatto è che mi sono venute le paranoie, avverto di non essere proprio naturalissimo pur non avendo grande interesse, era meglio non sapere niente Peraltro me ne sono dovuto anche andare senza bere, poichè dovevo presentare un film al The Space, e ho visto foto in cui ingurgitavano a scrocco litri di birra

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di juice78
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    371

    Predefinito Re: Indovina chi?

    provaci con tutte poi fra quelle che te la danno stai con chi è più brava a letto e ti rompe meno i coglioni fuori. ALOHA

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-05
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    Comunque ieri avevo un evento vinicolo a cui il nostro team di cui sono Reseacher ha partecipato, e c'era anche LaGiornalista, la quale però mi è apparsa normale/freddina come al solito, ma il fatto è che mi sono venute le paranoie, avverto di non essere proprio naturalissimo pur non avendo grande interesse, era meglio non sapere niente Peraltro me ne sono dovuto anche andare senza bere, poichè dovevo presentare un film al The Space, e ho visto foto in cui ingurgitavano a scrocco litri di birra
    Primo errore della storia. Alla presentazione ci dovevi arrivare fradicio e sfruttare l'ondata di creatività indotta dall'alcol.
    La tua popolarità avrebbe fatto il resto.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Indovina chi?

    Scopa la giornalista e passami il contatto de LaRomana

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato