+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-05
    Messaggi
    58

    Question Agente Zero, risultati zero

    Ciao sessuomani!
    Voglio portare un po' di dramah in questa sezione, vediamo se ci riesco.

    Fondamentalmente mi sento un po' in crisi: ho mollato la mia ex pochi mesi fa, per alcune cose che non andavano ed in particolare per un episodio abbastanza grave che mi ha fatto ritenere che il rapporto non potesse andare più avanti. Ho fatto una scelta e credo di essere piuttosto sereno sulla strada intrapresa. Qualche volta mi salta in mente un dubbio:"Sei sicuro di aver scelto bene, non è in un rapporto di coppia che si cerca di crescere insieme, si cerca di superare insieme i problemi?"
    La risposta che mi sono dato è che, per una serie di motivi, sistemato quel problema, ne sarebbe saltato fuori un altro, tale da minare le fondamenta. Non era proprio più il caso, insomma.

    Buttata alle spalle quest'esperienza, ho cercato di tenermi impegnato mentalmente, anche per cercare di ricacciare indietro la sensazione che, arrivato ad una certa età, pesa in qualche modo ricominciare tutto da zero, vedendo il tempo che vola via, e comincio in qualche modo ad avere 'paura'.
    Col rapporto con le altre persone comunque mi sento più libero, che è ovviamente un dato di fatto ma anche mentale. Ci sono altre questioni ma non è questo il posto più adatto per parlarne...

    Arrivo al nocciolo del thread: ho avuto modo di conoscere varie ragazze.
    Sono state, per me, uscite tranquille, in cui ciò che volevo era comunque divertirmi, non ponendomi altri fini. Fosse saltato fuori qualcos'altro, tanto meglio.
    Peccato che in nessun caso la conoscenza sia continuata. È un'eventualitá che avevo messo in conto. Agente zero, risultati zero.

    Al momento sono in contatto con una ragazza, A, con cui sono uscito poche volte.
    Ci sono un po' di cose di lei che mi intrigano, in alcuni ragionamenti siamo praticamente uguali e questo per me è un punto a favore.
    Ho provato a limonarla alla seconda volta che siamo usciti, con il risultato che lei mi ha respinto, con 'gentilezza'. Non ho voluto dare molto peso all'episodio, abbiamo continuato a sentirci in tranquillità.
    Ciò che mi manda in bambola è che organizzare un incontro sembra quasi difficile, o normalmente è più facile che abbia io iniziativa in generale nel sentirla o organizzare.

    Da discorsi che abbiamo fatto, A mi ha effettivamente detto che 'fa la sostenuta con me' anche se non sa il perché.
    Mi ha anche chiesto 'perché perdi tempo con me? Quali sono i tuoi obiettivi?'
    Inutile dire che le ho risposto di fare meno parole, meno pippe mentali e più fatti.
    Anche perché programmare/dichiarare obiettivi mi sembra fuori luogo e non è proprio il caso di pensarci... Se deve succedere qualcosa, succeda con naturalezza.
    Non la assillo, non sono lì a torturarla, abbiamo comunque le nostre vite (lei sicuramente )
    Si è fatta un trasloco da sola, senza chiedere una mano a nessuno, nemmeno amiche o chicchessia, perché 'non vuole disturbare gli altri'. Un pensiero che avrei avuto anche io.

    Non sono ingenuo: la possibilità che sia in friendzone è alta.
    Però ci sono segnali contrastanti. Fino ad oggi, sono sempre stato abituato a martellare finché il ferro è stato caldo, ho sempre avuto un atteggiamento da 'predatore' con attacchi - di successo o meno - rapidi, non troppo lunghi nel tempo. Questa situazione per me è nuova e mi spiazza. L'ultima volta che siam usciti, ci siam salutati con molto più 'trasporto' e probabilmente l'occasione per baciarla era buona ma mi sono mantenuto.
    Perché? Al suo ex, con cui è finita nello stesso periodo in cui è finita con la mia, si è avvicinata col tempo, inizialmente non le piaceva molto, poi parlandoci ci si è messa insieme.

    Ripeto, probabilmente non c'è trippa per gatti.
    Forse dopo che la sua storia è finita, non vuole impegnarsi a breve termine. Peccato sia continuamente 'in cerca'.
    E se invece, caratterialmente, vuole del tempo per 'fidarsi'?
    Ok, fa molto 'harmony'-style, ma a questo punto tutto può essere.

    Come dicevo, se da un lato sono sereno, dall'altro ci sono altri pensieri, tra cui questo, che mi disturbano il sonno ultimamente.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    esci con altre due nel frattempo. Nessuno te lo vieta.
    Divertiti, che alla fine è il senso della vita, se qualcosa arriverà bene, altrimenti ti starai comunque divertendo
    stai sereno

  3. #3
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    mi hai chiamato?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Ma quindi sei l'utente AgentZero?

  5. #5
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Chiedile se ti aiuta a fare il trasloco.

    Se risponde sì, allora sarà tua per sempre.

  6. #6
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quindi sei l'utente AgentZero?
    Io sono Zero, da quel che si è scritto l'Agent Zero ha tristemente varcato l'uscio di questa vita terrena.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Ah, giusto, vero, ora ricordo.

    Ho reso allegro anche questo topic

  8. #8
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    La mia cinese quando la conobbi era in procinto di traslocare,
    io mi da baldo giovane decisi di offrirmi di aiutarla. Il mio mio apporto è stato deciso nel tenerla di buon umore durante la difficoltosa fase del trasloco.
    I 4 scatoloni che abbiamo riempito in due giorni per un totale di circa 20 minuti di duro lavoro penso lo siano stati meno

  9. #9
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    in pratica hai riempito la cinese?

  10. #10
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    io?

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-05
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Ok, è un modo per dirmi che avete mandato in vacca il topic, vero?
    Comunque Ray, è una cosa che sto già tentando di fare, non voglio fossilizzarmi troppo. È solo che mi sale la scimmia e vorrei sbloccare la situazione in un modo o in un altro, mi sento un po' le mani legate...

  12. #12
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Chiedile se ti aiuta a fare il trasloco.

    Se risponde sì, allora sarà tua per sempre.
    Bado, ti hanno mai detto che sei un uomo pieno di risorse?

    Mi passi un po' di legna che sto a corto?
    Magari anche un po' di cibo.

  13. #13
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    la scimmia ti sale perchè lei gioca a rendersi inaccessibile, a tenere il gomitolo sempre un po' più in la rispetto a dove le tue zampette da gatto possono arrivare.
    ma tu non sei un gatto, vedi lei che muove il gomitolo.....

    guardati altrove, divertiti, e sarà lei a cercarti....

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Oh, ma adesso come siete rimasti?
    Se non la cerchi, lei ti contatta?

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-05
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero

    Bella storia, non siamo rimasti.
    Non la contatto, non mi contatta.

    Altro che gatto e gomitolo..


    Inviato da KITT utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Agente Zero, risultati zero



    scusate ma la risposta mi ha fatto ridere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato