+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Epic fail mio...non mi sono mai accorto della presenza del secondo CD

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Game of the Year Edition


  3. #28
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe tantissimo rigiocare fallout ma ho trooooopa roba non ancora "scartata" da giocare :(
    azz avevo letto giocare anzichè ri-giocare

    io lo ri-giocai con gusto
    adesso però non so se ce la farei

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Ciao, ho voglia di necro-posting.

    Lo sto giocando adesso e sto facendo una fatica boia...

    Non riesco a guadagnare un po' di soldini, appena mi metto a girare vengo attaccato da cani e porci e ho al massimo la 10mm e il fucile da caccia... Al massimo ho visitato Megaton e Arefu ma non capisco quali quest possano essermi accessibili o meno... Sto cercando il fratellino di una tale Lucy West e il solo esplorare i luoghi dove si presume si nasconda la Family mi sta distruggendo... Ci metto 40 anni ad uccidere un banalissimo Radscorpion...

    Consigli?

  5. #30
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    A che livello di difficoltà stai giocando? all'inizio devi mettere in conto che sei una cacchetta. comunque se segui il percorso della trama principale dovresti farcela. sei stato al "super duper" coso... il supermercato abbandonato coi predoni? ricordo che dopo megaton fu una delle prime location che riuscii a ripulire.

  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Dovrei controllare, ma credo normale...

    Non ho fatto grosse deviazioni, ho tentato di fare le prime quest in cui mi sono imbattuto... E' che se mi metto a viaggiare a piedi vengo assalito continuamente da toporagni, predoni, cosi col guscio che escono dall'acqua... Spreco una marea di munizioni e poi finisce che non so come recuperare HP a meno di non usare un sacco di stimpack... Ma non si può riposare liberamente?? Per una stanza nella locanda mi chiedono tipo 120 caps, che non so assolutamente come guadagnarmi... Ho denudato un po' di predoni che ho ucciso ma poi per le loro carabattole mi viene dato molto poco. Fermo restando che finora ho girato solo a Megaton.

    Ah, il tipo davanti al cancello che chiede dell'acqua c'è modo di soddisfarlo?

  7. #32
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Si si. c'è modo di fare tutto. per dormire devi trovare dei letti, anche quelli trovati nei campi dei banditi vanno bene. una volta uccisi tutti puoi dormire. forse devi usare gli stimpack se hai un arto menomato direttamente sull'arto dal menu del pip boy ma non ne sono sicuro.

    Anche l'acqua puoi trovarla da qualche parte.

    Per il combattimento usi il sistema automatico VATS o come si chiama? considera che all'inizio scorpioni e i cosi con il guscio che escono dall'acqua è meglio evitarli, se li vedi da lontano non avvicinarti a loro e scappa.

    Fai tesoro delle emozioni che stai provando ora perchè più avanti diventerai fortissimo e non avrai più questa sensazione di precarietà e fragilità.

    Ricordo ancora come se fosse oggi il primo viaggio da megaton a Rivet City, morii diverse volte e non fu affatto facile. poi, una volta arrivato la il gioco diventa molto più accessibile.

    Cerca di fare qualche quest all'interno di megaton, tipo quelle dove devi rubare qualcosa o quelle sulla bomba ecc.. così farai un po' di esperienza e magari aumenti qualche livello. parla con tutti ed esplora bene. non ricordo di essere mai rimasto senza munizioni.

  8. #33
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    sarà che sono passati anni, ma non ricordo tutti questi problemi all'inizio


    certo all'inizio si è un po' spaesati e bisogna prendere confidenza coi controlli....io mi devo essere perso un passaggio perché ho scoperto il sistema VATS dopo un bel po' (più o meno quando ti fanno usare per la prima volta il fatman ) fino ad allora andavo di mira manuale

    anche la raccolta tappi non era un problema, ovviamente non diventi subito ricco ma basta raccattare qualsiasi cosa a portata di mano (la prima cosa che facevo era aumentare il peso trasportabile, ero sempre pieno come un mulo da soma )


    come dice erick, soprattutto all'inizio segui la trama principale o al massimo fai quest che non ti allontanano troppo, per esplorare avrai tempo dopo piuttosto goditi l'atmosfera post-atomica

    quando si esce dal volt la prima volta è semplicemente fantastico, quella desolazione, quel silenzio inquietante e allo stesso tempo poetico, uno dei momenti più belli di questa generazione

  9. #34
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Si. il problema è che sono sensazioni irripetibili, come quelle che regalano tutti i giochi di questo tipo all'inizio: esci dal Vault e ti trovi un mondo sconfinato davanti e non sai cosa ti aspetta... ora se anche ci dovessi rigiocare già saprei che verso destra troverei la via per megaton e a sinistra una cittadina semi distrutta infestata dai predoni ecc...

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si. il problema è che sono sensazioni irripetibili, come quelle che regalano tutti i giochi di questo tipo all'inizio: esci dal Vault e ti trovi un mondo sconfinato davanti e non sai cosa ti aspetta... ora se anche ci dovessi rigiocare già saprei che verso destra troverei la via per megaton e a sinistra una cittadina semi distrutta infestata dai predoni ecc...
    Avrei new vegas per ps3, per chi ha finito fallout 3(con parecchie ore) è da consigliare?

  11. #36
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Assolutamente si! Ambientazione meno incisiva ma quest con scelte molto più interessanti.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Quante migliaia di ore dura?

  13. #38
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    Con tutti i DLC e se vuoi proprio fare TUTTO, beh...

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Fallout 3 Game of the Year Edition

    La mia paura è che, sapendo di già visto, sia da affrontare solo in anno sabbatico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato