+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 244 di 244
  1. #226
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Nel senso che ora le abilità sono davvero utili? Com'è la questione del respawn?

    Inizialmente il gioco mi gasò anche notevolmente, poi dalla terza missione mi iniziarno a cascare le balle
    Nel senso che è stata fixata "un po'" di roba, tra cui appunto il respawn ed alcune abilità
    Per maggiori info leggi il link qui sopra e vedi se ciò che ti interessava è stato fixato (p.s. ci sono state altre due patch minori dopo questo paccone di fix portato dalla 1.3)

  2. #227
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Alla faccia del changelog

  3. #228
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Installato e portato a termine in questi giorni. Ho tante opinioni contrastanti in testa su questo gioco, mi ha divertito sotto molti punti di vista (la progressione del personaggio, le ricerche, i potenziamenti, la libertà di scelta degli equipaggiamenti, le missioni secondarie random) ma frustrato sotto tanti altri (la difficoltà è bilanciata col deretano, si alternano missioni semplicissime a incubi a base di Deus Ex Machina e navi da battaglia, respawn dei nemici pesante anche limitandolo al minimo, il tutto unito a un sistema di cura veramente vergognoso).
    Ho in programma di ricominciarlo almeno per arrivare alla classe leggendaria di livello 50 ma lo farò più in la nel tempo.

    Simpatica la presenza di molteplici finali, non tutti facilmente trovabili alla prima partita senza analizzare gli innumerevoli dialoghi e personaggi nascosti di cui è costellato il gioco.

    /ps ho trovato abbastanza op l'accoppiata heavy-armor / Sniper .50 cal. Praticamente una macchina da guerra indistruttibile capace di annullare nemici con due proiettili in faccia (specie se unita poi al potenziamento stealth).
    Ultima modifica di Nightmare619; 18-07-12 alle 09:42:01

  4. #229
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Riesumo questo topic per chiedere a che punto è la patch di traduzione. Qualcuno ne sa qualcosa?

  5. #230

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Riesumo questo topic per chiedere a che punto è la patch di traduzione. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Sono interessato anch'io. So che era già a buon punto, spero non venga buttato via tutto...

  6. #231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    piu che della trasuzione sarebbe interessante sapere se ci han messo un finale raggiungibile in maniera non nerdosa

  7. #232
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    ma come grafica se la cava? so che usa il source..

  8. #233
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Ma manco malissimo, come modelli certo lascia un pochino il tempo che trova ma sfrutta bene le architetture e soprattutto filtra tutto in modo molto pesante per nascondere evidenti limiti tecnici, quindi di base si, se la cava.

  9. #234
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    L'ho cominciato. Stavolta sono riuscito a andare oltre la caverna introduttiva senza scazzarmi.

    Certo che è strambo forte

    Maledetto inventario limitato, vorrei tenere uno sniper e il fucile a pompa e non posso

  10. #235
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    L'ho cominciato. Stavolta sono riuscito a andare oltre la caverna introduttiva senza scazzarmi.
    Bon io l'avevo lasciato dopo che esci nello scarico e ammazzi un po' di gente non si sa perche' poi arrivi in un posto e non si sa cosa stracazzo fare.

  11. #236
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Bon io l'avevo lasciato dopo che esci nello scarico e ammazzi un po' di gente non si sa perche' poi arrivi in un posto e non si sa cosa stracazzo fare.
    Descrizione che mi ha fatto schiantare Come direbbe Homer, "fa ridere perchè è vero"
    In ogni caso, pure io mi ci sono cimentato con una sorta di perverso e masochista piacere. Vi ho investito qualche decina di ore al termine delle quali mi sembrava di aver inalato LSD masticando cocaina e inalando colla da dentro un sacchetto di carta. L'ho mollato solo perchè, dopo cotali decine di ore, ho corrotto irrimediabilmente i salvataggi e sono entrato in depressione e poi in astinenza.
    Dopodichè mi son detto: mai più.
    E' un'esperienza che comunque mi sento di consigliare.
    Torno a mangiare carmonbonzia.

  12. #237
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Bon io l'avevo lasciato dopo che esci nello scarico e ammazzi un po' di gente non si sa perche' poi arrivi in un posto e non si sa cosa stracazzo fare.
    Magari il fatto che all' inizio del gioco il protagonista dice di non sapere dove si trova dovrebbe farti capire che è voluto...

  13. #238
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Magari il fatto che all' inizio del gioco il protagonista dice di non sapere dove si trova dovrebbe farti capire che è voluto...
    Cosa fare dopo non si capisce lo stesso.

  14. #239
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Cosa fare dopo non si capisce lo stesso.
    Finita la prima missione hai lo spiegone testuale...
    Se poi intendi che non ti prende la manina e ti dice uccidi 3 cattivoni, poi fai 20 metri avanti, girati e spara alla torretta beh mi sa che forse dovevi informarti un po' prima su cosa andavi a comprare.
    Ultima modifica di Kjoene; 23-01-14 alle 15:35:11

  15. #240
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Finita la prima missione hai lo spiegone testuale...
    Se poi intendi che non ti prende la manina e ti dice uccidi 3 cattivoni, poi fai 20 metri avanti, girati e spara alla torretta beh mi sa che forse dovevi informarti un po' prima su cosa andavi a comprare.
    Guarda che non mi lamento del tipo
    "AHHHH! Ho speso i $oldi e non mi piace ONO!1111!!! "

    l'avro' pagaro 3 euro.
    E neppure che non mi piace, oddio non ne vo pazzo pero' ...

    Il problema e' che non si capisce un cazzo cosa fare.
    Poi bof, pace, ci sono sempre gli altri ventordicimila giochi che ho e non nemmeno iniziato.

  16. #241

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Ma la famosa traduzione in italiano che fine ha fatto?

  17. #242
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Ma potevano dirlo subito che c'era il respawn molesto non posso fare due passi senza che qualcuno mi mitragli, come si può giocare così

    Bah, tentato un po' di volte poi mi son rotto, disinstallato tutto. A saperlo prima

  18. #243
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Ma potevano dirlo subito che c'era il respawn molesto non posso fare due passi senza che qualcuno mi mitragli, come si può giocare così

    Bah, tentato un po' di volte poi mi son rotto, disinstallato tutto. A saperlo prima
    Il livello di respawn si può modificare dalle opzioni

  19. #244
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Lo so, ma l'avevo già messo al minimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato