+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 926 a 947 di 947
  1. #926
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Guarda, uno che ho finito proprio qualche giorno fa, Vanquish

    nell'arco di 10 minuti si può passare a caso da una sezione semplicissima a una in cui si viene attaccati da otto robottoni con attacchi instakill, per poi tornare a essere facilissimo per trenta minuti

  2. #927
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma l'hai comprato pensando fosse il solito stealth del cazzo?

    Inviata da Sif tramite Artorias Talk
    Non l'ho comprato grazie a Dio, speravo fosse almeno in action impegnativo e diverso dai migliaia di titoli in circolazione, invece mi sono trovato un clone ( brutto ) dei vari Bayonetta o degli may cry, divertente nei primi 10 minuti, per poi diventare di una pizza e mediocrità nei minuti successivi ...

    Anche graficamente, bah, con alti e molto bassi, nei filmati sembrava molto meglio ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-03-13 alle 13:07:35

  3. #928
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Guarda, uno che ho finito proprio qualche giorno fa, Vanquish

    nell'arco di 10 minuti si può passare a caso da una sezione semplicissima a una in cui si viene attaccati da otto robottoni con attacchi instakill, per poi tornare a essere facilissimo per trenta minuti
    Non ricordo di particolari picchi difficoltosi in Vanquished. Sarà perché l'ho giocato a difficoltà normale?

  4. #929
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Eh, prova ad hard e guarda come la difficoltà fa su e giù come un elettrocardiogramma

    Cioè, a normal non te ne accorgi nemmeno perchè non ti ammazzano nemmeno le bombe atomiche, ma ad hard diventa bullshit fest 2012

  5. #930
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    no vabè vanquish l'ho giocato diverso tempo fa ma ricordo che non era proprio una passeggiata, neanche a difficoltà normale
    non oso immaginare ad hard

  6. #931
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    I momenti impegnativi di Vanquish li ricordo anch'io e solitamente coincidevano anche con quelli più spettacolari dal punto di vista coreografico (certe acrobazie per evitare talune corcate..).

  7. #932
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Non è male come gioco, ma è tanto ripetitivo, cioè ci son tipo un paio di boss fight ripetuti ad oltranza

  8. #933
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Sono appena arrivato alla sezione giocata nella demo. Premetto che degli emmegiesse non sono grande estimatore (buono il primo, pessimo il secondo, discreto il terzo con momenti di grande videogioco, altalentante il quarto..) però qui la manona dei Platinum pare fin da subito evidente e le scintille non si fanno certo attendere. Ottima la pulizia della grafica e l'ottimizzazione complessiva, anche il sistema metal blade che tanto mi ha indispettito nella demo trova infine una sua collocazione e misura. Al solito spettacolare e avvincente il primo boss-fight, anche se da questi sviluppatori non mi sarei aspettato nulla di meno.

  9. #934
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    no vabè vanquish l'ho giocato diverso tempo fa ma ricordo che non era proprio una passeggiata, neanche a difficoltà normale
    non oso immaginare ad hard
    Ad hard quasi tutto ti porta a salute critica e molti attacchi sono instakill, a godhard invece quasi tutto è instakill

    Non è neanche troppo difficile, tranne quando, appunto, la difficoltà impenna a caso senza ragione alcuna, perchè hanno deciso che in quella stanza di 4x4 metri devi affrontare tre giganti con attacchi instakill contemporaneamente. La parte migliore è il penultimo boss che rasenta l'impossibile e quello finale che invece è una stronzata

  10. #935

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato alla sezione giocata nella demo. Premetto che degli emmegiesse non sono grande estimatore (buono il primo, pessimo il secondo, discreto il terzo con momenti di grande videogioco, altalentante il quarto..) però qui la manona dei Platinum pare fin da subito evidente e le scintille non si fanno certo attendere. Ottima la pulizia della grafica e l'ottimizzazione complessiva, anche il sistema metal blade che tanto mi ha indispettito nella demo trova infine una sua collocazione e misura. Al solito spettacolare e avvincente il primo boss-fight, anche se da questi sviluppatori non mi sarei aspettato nulla di meno.


    scusa la domanda..nn sei estimatore..e praticamente li hai presi tutti?

  11. #936
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    scusa la domanda..nn sei estimatore..e praticamente li hai presi tutti?
    Beh, si.. Non ci vedo proprio niente di strano; gioco un po' a tutto e mica ho detto che li schifo in toto. In fondo il primo mi è piaciuto, pur con le riserve legate agli interminabili pipponi kojimeschi. La speranza è sempre quella di ritrovarsi fra le mani un buon gioco, che poi in passato questa speranza sia stata ampiamente disattesa è tutt'altro discorso che nulla ha a che fare con l'aspettativa e voglia di videogiocare.

  12. #937
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Io ho iniziato ad apprezzarlo dal secondo boss fight, inizialmente mi ha lasciato poco entusiasto. Ho dovuto capire meglio le meccaniche e sbloccare qualche mossa /arma.

    Ora sto per finirlo una terza volta a molto difficile. Le run successive alla prima durano circa 3 ore e mezza.

    Mgsr è un gioco incompleto, dovevano dedicargli più tempo. In un seguito eventuale, con le dovute attenzioni, potrebbero davvero creare un must have dell'action.

  13. #938

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    alla prima run dura di più perchè devi capire come funziona e sopratutto come battere certi boss. io poi l'ho rifatto un seconda volta (ed avevo già buona parte dei potenziamenti e delle armi full power e mi è durato si e no 3 ore o poco più). In sostanza il gioco è davvero bello ed emozionante ma a rigiocarlo diventa cortissimo. un peccato.

  14. #939
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    ah allora non era strano il fatto che l'abbia finito in 4 ore e spicci... sulle recensioni leggevo di 9 ore e mi chiedevo cosa fosse andato storto... raiden però è caratterizzato davvero bene, soprattutto a livello estetico, il gioco è frenetico e divertente, un po' monotono forse, ma è più che discreto

  15. #940
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    il primo (e forse unico) run che ho fatto a facile mi è durato 4 ore e mezza, spulciando tutte le mappe pensare che mi è sembrato di giocarci almeno almeno il doppio magari 4 ore restanti sono di filmati

  16. #941
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    non so se sia già stato detto perchè non ho letto le pagine precedenti, però a me ha ricordato molto un gioco da cabinato anni '90... ce lo vedrei benissimo in sala giochi

  17. #942
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    le sale giochi sono rimaste ferme al 2000

  18. #943
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    le sale giochi sono rimaste ferme al 2000
    dalle mie parti le hanno chiuse tutte, ne apre giusto una per l'estate.

  19. #944
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Finito ieri (PSplus, aggratise). MI unisco a chi sostiene che sia un gioco incompleto, buona parte del gioco diventa due stanzoni e bon. La citazione di Fruit Ninja merita
    Da giocare anche solo per Monsoon e il boss finale, sissi'

  20. #945
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    La trama si perde un po' durante il gioco... non ha lo stesso spessore narrativo degli altri MGS... ma ragà...il poter affettare tutto e di tutto, davvero merita! Se poi è PSN a regalartelo è quasi un must!!

  21. #946
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    Spessore narrativo

  22. #947
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid Rising - Opinioni e commenti

    AHAHAHAHAHAHAH!!

    dài su...concedimelo! almeno come paragone tra il rising e gli altri MGS...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato