Sì, vero. Strano che uno come Underwood non ci abbia pensato. Ma forse spostarlo voleva dire rischio di sveglia, impronte, etc.
Forse chi di dovere troverà più plausibile che Russo stesso si sia spostato (per morire più comodo?) piuttosto che far diventare il caso un omicidio, senza che ci siano prove
E Netflix ha rinnovato per la terza senza farsi troppe domande...
Ma la terza sarà senza Spacey, giusto?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Wut?
Strano, mi pareva di aver letto che volesse mollare la serie per inseguire altri progetti, ma forse ci ha ripensato...
Domani chiusa ignobile alla faccia degli esami
Non so se siete fan, ma quanto hype fa salire la pagina Facebook ufficiale
Le puntate dovrebbero stare in streaming sul sito di Netflix, a quanto pare però noi italiani non possiamo accedere
Come fu per la prima stagione... la serie è prodotta da Netflix.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 14-02-14 alle 10:44:06
Vabè su netflix ci sono film e serie solo in eng senza sottotitoli in altre lingue, ovvio che non si piglino la sbatta di aprire in Italia per 4 gatti. Non che sia d'accordo ma la situazione è così. Senza contare la situazione delle connessioni in Italia, Netflix l'ho provato negli USA ed è abbastanza esoso in termini di banda (in questo caso specifico non è un gran problema comunque ).
Vista la 2x01
OH MY GOD
Senza piu' Breaking Bad, HoC e' la cosa migliore che ci sia in TV al momento.
BINGE WATCHING.
Quello che è successo nella prima non me lo sarei aspettato... RR Martin fa scuola?
Comunque complimenti a Netflix per aver evitato ogni leak
Spoiler:Se devo essere sincero un po' me l'aspettavo, ormai ha superato quel "limite".
La cosa che non mi sarei aspettato è stata invece la reazione di Claire, pensavo avesse un minimo di umanità in più di lui.
Spoiler:"I'll have your child wither and die inside you" e ti pare che e' una donna capace di umanita'?
tutto
Hunt or be hunted.
WELCOME BACK!
Arrivato a vedere la 4a.
Mi vien da pensare che un eventuale figlio di Francis e Claire potrebbe essere tipo... l'anticristo.