andate al minuto 35 circa per vedere il gameplay di "X"
andate al minuto 35 circa per vedere il gameplay di "X"
Ecco il motivo per cui ho comprato la U....Xenogears incrociato con Xenoblade........da solo farà vendere qualche console sicuro.
Ma che vendere, siamo arrivati al tal punto che ha più appeal un Infamous blando e inutile (arrivato alla sua terza iterazione non si sa come, ma ricordiamocelo con effetti di luce e particellari della madonna!!11!11!!1) che un capolavoro di JRPG, questi giochi sono troppo poco mainstream per far vendere un cospicuo numero di console, spero comunque di essere smentito in futuro.
Boh mi è parso confusionario
che spettacolo!
Spettacolo.
Need a livelli estremi.
Il gameplay è quello di Xenoblade(quindi ottimo), cambia soltanto che han voluto far vedere un po' di possibilità in più, tipo l'uso del robottone. Comunque noto ancora quel "player1/2/3/4" sui pg...multiplayer?
Preferivo però un video presentativo come gli altri, questo è un po' troppo corto e poco significativo.
...il robottone..è alla fine il ritorno verso il mitico xenogears!
il robottone mi ha fatto sobbalzare.
Confusionario?
Aver mai giocato a Xenoblade aiuterebbe.
Si ingaggia il nemico.Il cerchio centrale lancia le magie/abilità messe in coda a destra e sinistra del cerchio stesso, il robottone ha le sue proprie skills che funzionano alla stessa maniera, per montare il robottone premi B(come per tutto il resto: combo, colpi speciali, aiuto degli alleati in base all'affinità).Stop confusione.
Sbavo copiosamente, l'aggiunta dei robottoni nella maniera mostrata è un'evoluzione perfetta, aggiunge solo qualcosa ad un sistema già di suo solido.
Basta che si muovano.Anzi no, che si prendano il tempo necessario.
Peccato che non dicano "later this year"(come per Bayonetta 2).
Ultima modifica di L4Suicide; 14-02-14 alle 23:36:00
Io l'ho giocato molto Xenoblade e di certo quando guardavo quel che accadeva riuscivo a capire, qua boh, non mi è apparsa lampante la lettura delle varie azioni.Confusionario?
Aver mai giocato a Xenoblade aiuterebbe.
Si ingaggia il nemico.Il cerchio centrale lancia le magie/abilità messe in coda a destra e sinistra del cerchio stesso, il robottone ha le sue proprie skills che funzionano alla stessa maniera, per montare il robottone premi B(come per tutto il resto: combo, colpi speciali, aiuto degli alleati in base all'affinità).Stop confusione.
Sbavo copiosamente, l'aggiunta dei robottoni nella maniera mostrata è un'evoluzione perfetta, aggiunge solo qualcosa ad un sistema già di suo solido.
Basta che si muovano.Anzi no, che si prendano il tempo necessario.
Peccato che non dicano "later this year"(come per Bayonetta 2).
Lo stile è lo stesso, quindi mi aspetto la stessa semplicità
impressive
Su gamespot stan facendo vedere del gameplay se interessa,esattamente ora
...sbaglio o mi sembra un pò peggiorato rispetto al primo video?
https://www.youtube.com/watch?v=JKkBLBtJYWM
Partite da qui per 4 filmati di treehouse di gameplay di X.
più di 40 minuti di gameplay:
Ultima modifica di Bishop76; 11-06-14 alle 10:03:27
Uscita 2016?? 2017??
Ma è questo il gioco mostrato all'E3 dove si vedevano le astronavi? quindi non è un gioco di astronavi.
OK : Xenoblade confermato e vivo -> aspetterò che la console scenda a 100, come ho fatto per la WII, e poi la compro
commovente, troppo che è bello...
Capolavoro.
è qualcosa di bellissimo