Originariamente Scritto da
Homeroticus
Arieccoci qua, dopo una dura giornata di lavoro
Il weekend è passato con uscita il Sabato sera con il mio coinquilino e i suoi amici della Goodgames (ah, forse mi ero scordato di dirvi che ho beccato guarda caso il mio coinquilino che fa il mio stesso lavoro, community manager, in una compagnia concorrente
lui però è francese.)
Preserata a casa e poi via verso la Reeperbahn, peccato che la metro era interrotta per lavori e per arrivare ci abbiam messo due ore
Serata trascurabile con il solito giro per la strada delle zoccole in vetrina e qualche shottino in giro.
Domenica relax a casa e oggi di nuovo a lavoro.
Becco la mia capa quasi subito, ma tutto più o meno ok. Ambiente tranquillo in ufficio anche se la CM spagnola ci ha visti probabilmente limonare, ma in questo momento non se ne frega visto che quella stessa sera le hanno rubato il portafogli
Vado a prendere il pranzo con la mia capa dal cinese lì vicino e chiacchieriamo del più e del meno.
Usciamo da lavoro insieme a fine giornata e nel ascensore mi si butta addosso dicendomi che era da stamattina che aspettava questo momento
Mi accompagna a fare spesucce e poi facciamo un pezzo di strada in autobus insieme. Nel frattempo se ne esce dal nulla con questa perla mentre parlavamo di cose random.
Testuali parole: "In my house I never clean and cook, I only clean the bathroom sometimes. But I do some great blowjobs!"
Fatto sta che passiamo dieci minuti a limonare nel bus (io bestemmiando tra me e me che ancora non ho un letto decente dove dormire/trombare). Il resto della serata a mandare messaggini random su whatsapp mentre io guardavo l'oblò della lavatrice girare,
visto che ho scoperto di non avere una lavatrice e le robe mi tocca lavarle alla lavanderia a gettoni
Bonus track: mentre andavo alla lavanderia
incrocio un tipo per strada che mi mette una mano sulla spalla e, quando mi giro, mi guarda, mi fa il segno della pace con le dita e va via. Gira gente strana da ste parti...