quel bel cachemire biancastro sulla lingua, che puoi pure pettinarlo, neeeh
quel bel cachemire biancastro sulla lingua, che puoi pure pettinarlo, neeeh
Perché gli pesa troppo il culo cercare su google "Community Manager Job offer" e leggere uno dei qualsiasi risultati per vedere di cosa si tratta
Fa parte di essere un coglione. Le malattie veneree ci sono e non sono neanche così rare.
Non dico di stare in astinenza, ma un preservativo costa poco infilarselo e non rovina poi così tanto l'esperienza.
Grezzmobile
In bocca?
Che poi Grezz, mi son sempre chiesto se ci conosciamo visto che ho fatto 5 anni di superiori a Gallipoli
io sono di galatina
continuoa a leggere HAMBURGER chronicles
solo 6 pagine? con tanto di pics cumshottata? non è più il j4s di una volta
vai ragazzo! con la forza di mille soli!
(immaginatevelo detto con il tono e la voce di un vecchio saggio, tipo Maestro Miyagi, o Gandalf)
Up for greater.... justice?!
che bel topic. 5 Goldini
Well, giornata di merda a lavoro, ma almeno ho limonato un po' con la capa. Zio deretano non son riuscito a prendere un cacchio di furgoncino per portare almeno un divano letto e un armadio a casa. Ora mi tocca andare domani ad Ikea a spendere e spandere per avere un posto decente dove dormire.
La capa ha detto che è meglio se me la da ora che cambia ufficio per evitare casini
Non ci arrivo vivo al primo marzo
Venerdì sera a feelare a casa visto che domani andranno via un bel po' di soldini e che mi continuano a girare vorticosamente gli zebedei
mi raccomando, foto con qualche goccia di rugiada [cit]
Vai e colpiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaWell, giornata di merda a lavoro, ma almeno ho limonato un po' con la capa. Zio deretano non son riuscito a prendere un cacchio di furgoncino per portare almeno un divano letto e un armadio a casa. Ora mi tocca andare domani ad Ikea a spendere e spandere per avere un posto decente dove dormire.
La capa ha detto che è meglio se me la da ora che cambia ufficio per evitare casini
Non ci arrivo vivo al primo marzo
Venerdì sera a feelare a casa visto che domani andranno via un bel po' di soldini e che mi continuano a girare vorticosamente gli zebedei
A conti fatti costava meno andare a troie
Ma mica sto pagando per la topa
Son venuto qui per lavorare eh
si lavora e si fatica per il pane e per la...
che mondo del cazzoMa porca troia!!!!!!!!!
Io son stato un paio di giorni a Tokyo un paio di settimane fa e mi sono dannato come un matto per trovare qualche prostituta ma non l'ho trovato.
Homercoso arriva in città, posa i bagagli sul nudo pavimento e si ritrova la sua capa nella cassetta delle lettere che lo vuole spompinare!!!!!!!!!!!! Ma un pò di giustizia in questa vita????
Ah se vi può far felice ieri ho convinto una mia amica italiana che vive in svizzera a mandarmi filmati mentre mi fa uno striptease
Ah beh si potrei anche farlo visto che di viso non si vede. Solo che non ne ho la più pallida idea di come farlo passare da whatsapp a qui. Potrei anche postarne una parte, la meno sconcia Voi spiegate come fare e se mi gira lo faccio
no vogliamo anche la parte più sconcia
Carica su Dropbox e invia il link via pm