Esatto, spero di no ma temo che nell'ultima versione le abbiano censurate non solo in Germania (dove č proibito rappresentarle) ma anche negli altri paesi...se č cosģ veramente mai lo prenderņ, mi dispiace ma i nazisti senza svastiche perdono il 99% della caratterizzazione e sembrano dei cattivi da cartoni animati.In realtą, se fai caso, nella videoanteprima col video, le bandiere naziste durante la scalata con le corde non presentano la svastica ma il simbolo di wolfenstein
Also, verso i tre minuti del video si vede sul braccio del soldato nemico la striscia rossa con un generico stemma nero su bianco sempre al posto del simbolo nazista.
In realtą, se fai caso, nella videoanteprima col video, le bandiere naziste durante la scalata con le corde non presentano la svastica ma il simbolo di wolfenstein
Also, verso i tre minuti del video si vede sul braccio del soldato nemico la striscia rossa con un generico stemma nero su bianco sempre al posto del simbolo nazista.
Questo mi fa pensare che quella fosse la versione Tedesca(oppure Australiana)! Boh onestamente non ci avevo fatto caso. Ma se non ci fossero anche nella versione finale l'avrebbero detto in un comunicato, credo.
Ultima modifica di heXen; 25-02-14 alle 14:37:32
tanto alla fine ci penserebbe qualche modder a reintrodurle
almeno per la versione pc, che i consolari si arrangino pure con le loro scatolette
Gią il fatto che la salute verrą ripristinata dai pacchi curativi e solo in minima parte dalla rigenerazione(da 1 a 20 punti vita) č una grande cosa. Da quel che ho visto promette abbastanza bene, peccato solo per la parte MP completamente assente. Ci vorrebbe un nuovo ET.
Che centra et ?
Cosa mi tocca leggere!
Inviato dal mio Nexus 4
caxx č quella roba! o.O
Lacrimuccia per l'atari ma a vederli cosģ quei tre pixel...
Quando esce?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere 23 Maggio 2014 in Europa
nessuno ha fatto la domanda pił importante: ci saranno anche loro?
Le bombe?
Il gioco mi ispira veramente molto.. č nel mio stile e la beta di Doom č veramente interessante... sicuramente sarą mio!
L'unica cosa a non convincermi sono le doppie armi!
masen giocava con me a rtcw, tsk.
Quindi 8-10 ore
allora ricordavo male io Mi ricordo di uno a cui piaceva pił ET che RTCW, mica era Mors?