Thread ufficiale, poi con calma faccio il bannerino e trovo qualcosa di sensato da scrivere qua dentro.
Interessante sarebbe lo scambio\vendita del drop, tanto per dire.
Editerò.
Thread ufficiale, poi con calma faccio il bannerino e trovo qualcosa di sensato da scrivere qua dentro.
Interessante sarebbe lo scambio\vendita del drop, tanto per dire.
Editerò.
Come si entra?
Pure io ho cercato il clan ma non compare...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Si entra solo per invito.
kragort il tuo battletag?
Gia'... sarei interessato pure io... ma credo sia solo su invito nominale.
In quanti siete ?? L' alternativa e' Hwup o un clan di NGI.
Basta aggiungere qualcuno di TGM come amico e farsi invitare...
Il supporto clan è abbastanza limitato: non si può mandare un invito direttamente al battletag. E' necessario essere nella lista amici di uno qualsiasi dei membri (~40) per poter ricevere l'invito.
Ho aggiunto flaco (che ha il battletag in firma) alla lista amici e appena lo becco online invito.
L'alternativa è rendere il clan ricercabile, ma non accettare nessuno che non abbia postato sul forum
Per chi non visualizza la firma: MaxMind#2794
dai gente fate tutti come me..create un pg hardcore e lo giocate a maestro..e stavo appunto per muorire oggi alesi:
Sono entrato nel clan .
Fatto party con Max & Hex... ci siamo anche divertiti : 3 maghi con 3 build completamente diverse.
Notte to all.
Potrei entrarne a far parte anch'io?
bg2026#2698
Solo agli altri 3 che sono in party nel momento in cui droppa l'oggetto
Max ti ho appena mandato richiesta d amiciccio 😗
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
si è passati da un eccesso ad un difetti con sti scambi
La domanda è stra-nubba: io che sono ancora a livello Difficile, posso unirmi ad una partita di difficoltà più alta?
Sì, ovviamente verresti oneshottato, ma se stai indietro expi bene e veloce.
Narnh#2930
non assicuro presenza fissa ma ognitanto entro.
grazie!
Grazie MAX, stasera se riesco gioco un po'...Il supporto clan è abbastanza limitato: non si può mandare un invito direttamente al battletag. E' necessario essere nella lista amici di uno qualsiasi dei membri (~40) per poter ricevere l'invito.
Ho aggiunto flaco (che ha il battletag in firma) alla lista amici e appena lo becco online invito.
L'alternativa è rendere il clan ricercabile, ma non accettare nessuno che non abbia postato sul forum
Per chi non visualizza la firma: MaxMind#2794
Fai il contrario showa.
Crea una partita tu a tormento 6, invita qualcuno di 60 e stai indietro.
Ieri sera per fare una prova ho creato un pg nuovo e Antares mi ha portato dall'1 al 26 nel giro di 15 minuti, arrivando al salvataggio di Cain dalla cattedrale
(visto che a tormento 6 fai il 1600% dell'xp normale)