+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 74 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,575 di 1843
  1. #1551
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    dal 61-70 all'84-72. black-out OKC


    io vado a nanna

  2. #1552
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    92-75
    31-5 di parziale

  3. #1553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Non ne stanno mettendo più uno asd RW assolutamente impalpabile. Tutti tiri dalla media nessuna penetrazione.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #1554
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    OKC torna a -3 ma vincono i Lakers

  5. #1555
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    jodie meeks 42 punti, i lakers non finiscono mai di stupire

  6. #1556
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Abbiamo perso anche a Dallas :V

  7. #1557
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Non è distratto dalla storia del figlio, è che in attacco per quanto i media lo possano pompare non è devastante come sembra, è un gran bel giocatore ma non è una superstar come Durant James o Paul, il suo livello di gioco sta semplicemente riallineandosi alle sue capacità effettive.
    Sicuramente c'è anche un po' di regressione verso la media. Ad inizio stagione sembrava la seconda venuta di Gesù, ma forse è un livello non ancora sostenibile per lui.
    Il mix di regressione + coasting può tranquillamente portare a dei risultati scarsini.

    Però secondo me stai sottovalutando Indiana comunque. Forse non sono superiori a OKC, Miami e Spurs, ma sono sicuramente sullo stesso livello, se la giocano tranquillamente se riescono a ritrovare un po' di concentrazione.
    Indiana tra l'altro l'ha dimostrato anche l'anno scorso, quando è arrivata ad un passo (forse due, dai) dal battere gli Heat e quest'anno sulla carta sono solo migliorati.
    QUESTA Indiana ha qualche problemino, e quella di inizio anno era probabilmente in stato di grazia, ma anche se fai una media, ottieni comunque una squadra di quel livello.

  8. #1558
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Comunque stanotte Paul George non è andato affatto male.

    Houston non si ferma, con 41 di Harden mette K.O. i Trail Blazers ed è a sole 2 vittorie da OKC. A questo punto si giocano tranquillamente il primo seed, mentre Portland rischia di scendere ancora visto il buon momento dei Warriors che finalmente sono riusciti a battere Phoenix.
    Adesso Phoenix e Memphis sono appaiate all'ottavo posto e personalmente tifo per i Suns perché meritano i playoff dopo la stagione che hanno fatto.

  9. #1559
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Su OKC si sente l'assenza di Perkins tripla doppia per KD nonostante la sconfitta. RW male male ha preso tiri senza senso alla fine.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #1560
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Lo dicevo che RW sta rovinando la squadra. Ormai con Durant avevano trovato la formula perfetta. Adesso devono dare la palla anche a Westbrook che la spreca con tiri assurdi.
    Comunque da qui ai playoff dovrebbe tornare in buone condizioni

  11. #1561
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Premesso che i tiri ad minchiam di RW fanno incazzare anche me che non simpatizzo particolarmente per OKC, da qui a dire che OKC è più forte senza ce ne passa abbastanza
    Solo l'anno scorso sono passati da "potrebbero vincere il titolo" a "potrebbero non passare il primo turno contro i Rockets" nel giro di un infortunio a RW...

    Comunque è uno dei giocatori più frustranti della lega, uno di quelli che se avesse un briciolo di coscienza e compostezza in più sarebbe inarrestabile

  12. #1562
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Io dico che il Westbrook di adesso peggiora la squadra. Infatti ho aggiunto che probabilmente ai playoff sarà già tornato a giocare meglio

  13. #1563
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Per me se OKC avesse Popovic vincerebbe almeno 10 anelli di fila......

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #1564
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso anche a Dallas :V
    bench points 41-4

  15. #1565
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Per me se OKC avesse Popovic vincerebbe almeno 10 anelli di fila......

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si ma perchè Pop, dopo svariati tentativi di brainfucking, scambierebbe RW per qualcun altro Comunque mi pare troppo semplicistica come analisi, sicuramente Brooks non è un genio assoluto alla Pop/Zen, ma il lavoro fatto su gente tipo Ibaka, Reggie Jackson o Jeremy Lamb non lo butto via.

  16. #1566
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Però se a Pop gli dai Durant...

  17. #1567
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Anche io sono dell'idea che Brooks sia un coach mediocre, però alla fine è da anni al top della Western Conference e non si può negare che abbia fatto sviluppare bene diversi giocatori (KD e RW, ma anche e forse soprattutto Ibaka e Harden). Non deve essere facilissimo mandarlo via, soprattutto se non lo puoi rimpiazzare con un coach di altissimo livello.
    Alla fine gli allenatori che possono cambiare le sorti di una squadra si contano sulle dita di una mano e praticamente nessuno di questi è disponibile.

    Certo, resta sempre il dubbio che se Pop (o anche Carlisle) allenassero questo roster la storia degli ultimi 3 anni sarebbe diversa... Ma Pop e Carlisle non sono sul mercato e scambiare Brooks con un Hollins o un McMillan a caso (giusto per tirare fuori due silurati recenti) non sono sicuro che porti grandi benefici.

  18. #1568
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Cosa ha combinato Griffin ieri asd.
    MCW in tripla doppia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #1569
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Ma Ciccio Davis come mai è stato tagliato?

    Inviato dal mio Nexus 4

  20. #1570
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Ma Ciccio Davis come mai è stato tagliato?

    Inviato dal mio Nexus 4
    A Orlando ne ha fatte di ogni, ricordiamo la quasi rissa con Van gundy e la più recente scenata alla reception con danneggiamenti annessi. Quello che si legge in giro è che i magic ne volevano ridurre il minutaggio a favore di giovani tipo Nicholson, visto anche il record attuale e la possibilità di vincere la guerra del tanking (anche se al momento Phila sembra imbattibile, almeno un pronostico è stato rispettato in questa stagione ). Lui ovviamente da persona accomodante quale è non ha accettato, i magic han tentato in ogni modo di tradarlo senza successo e quindi l'han tagliato. Poi lui è andato ai Clippers dove il suo minutaggio è calato drasticamente (certo con tutte le implicazioni playoff con una concreta possibilità di andare avanti etc.etc.)

  21. #1571
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    vabbè ma una cosa è giocare 10-15 minuti come riserva in una squadra da titolo con la possibilità di guadagnarsi un nuovo contratto decente grazie al palcoscenico più prestigioso, un'altra è avere lo stesso ruolo in una squadra di fondo classifica con il rischio di finire nel dimenticatoio.

  22. #1572
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Comunque secondo me i Clippers non vanno oltre il primo turno dei playoff neanche quest'anno

  23. #1573
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Ma Ciccio Davis come mai è stato tagliato?

    Inviato dal mio Nexus 4
    Mi sa che alla fine non ha fatto così male Ainge a lasciarlo andare...

  24. #1574
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    vabbè ma una cosa è giocare 10-15 minuti come riserva in una squadra da titolo con la possibilità di guadagnarsi un nuovo contratto decente grazie al palcoscenico più prestigioso, un'altra è avere lo stesso ruolo in una squadra di fondo classifica con il rischio di finire nel dimenticatoio.
    Ovvio, infatti l'ho scritto, anche se ad Orlando il suo minutaggio non sarebbe stato così basso.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me i Clippers non vanno oltre il primo turno dei playoff neanche quest'anno
    tutto può essere, soprattutto ad Ovest, ma ora come ora sono la squadra più in forma della lega. Dipende molto da Griffin: se continua così anche nei playoff (ed io ne dubito) hanno possibilità di finale o giù di lì, se si spegne un po' forse eliminati al primo turno no, ma in semifinale si.

  25. #1575
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Season 2013/2014, goodbye David

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

    tutto può essere, soprattutto ad Ovest, ma ora come ora sono la squadra più in forma della lega. Dipende molto da Griffin: se continua così anche nei playoff (ed io ne dubito) hanno possibilità di finale o giù di lì, se si spegne un po' forse eliminati al primo turno no, ma in semifinale si.

    Houston

    Comunque se arrivano ai playoff col quarto seed e vanno contro Portland rischiano grosso. Ora Portland è in calo perché paga l'assenza di una buona panchina e gli acciacchi di Aldridge, ma penso che si prepareranno bene per i playoff e se arrivano freschi come a inizio anno sarà dura per i Clippers.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 74 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato