è che siamo diventati vecchi.
è che siamo diventati vecchi.
se penso che sono da 13 anni su sto forum, quasi meta della mia vita, mi vien male
dai tirate fuori le carte che ci facciamo un tressette
fine momento autocommiserazione
quando mi son iscritto qua ero in 2° superiore (e ascoltavo gli Slipknot )
Cristo santo
12 anni di forum...paura
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
Fa te. Per me è il tredicesimo a settembre.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
Sì ma sembra quasi che esista solo il cinema americano
Per darvi una bella disintossicata, settimana prossima esce like father like son, consigliatissimo.
c'è anche da dire negli anni non ho fatto che leggere lamentele riguardo la distribuzione, non vivendo tutti in quelle latrine che sono le grosse metropoli.
Certo che ce l'aveva, come tanti di noi qui (te escluso però )
Fedele alla linea.
Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis
Albe tu eri Sailormoon89 no?
ero barbiegirl87
Vorrei però fosse chiaro che la mia era una riflessione che non aveva nulla a che vedere con la critica al cinema americano
Z1 compact
Leggo un po' ovunque di questi recensori/giornalisti o presunti tali che inflazionano la parola "provocatore" in riferimento a Von Trier. Qualcuno è così gentile da spiegarmene il senso? Non della parola in se ma della relazione che si tende a fare.
Gaaaahhh
Io ho ancora il nome di un brutto manga che non ho nemmeno mai letto
Io ho avuto un nick figo da subito.
Credo che il caso Von Trier = Provocatore è dovuto al fatto che i suoi film non sono "moralmente censurati". Per ogni sua opera crea una "Regola" che lui chiama Dogma, come il Maschilismo, la Bazeccola o la Masturbazione dello Schermo dei primi anni. Poi nel '95 ha stilato con altri registi il Dogma 95, un decalogo di regole per fare film minimalisti.
Infine nel 2011 alla presentazione alla stampa di Melancholia al festival di Cannes si fece espellere per apprezzamenti al Nazismo con le frasi: "Cosa posso dire? Capisco Hitler. Ha fatto alcune cose sbagliate, assolutamente, ma posso immaginarmelo seduto nel suo bunker, alla fine ... mi immedesimo, sì, un po'", "Israele è un dolore al culo!", "No, io voglio solo parlare dell'arte. Albert Speer mi piaceva. Era forse uno dei migliori figli di Dio.. Ha avuto del talento che poteva essere utilizzato.... Ok, io sono un nazista!", e "Noi nazisti siamo piuttosto bravi a fare le cose su larga scala.". Per questo motivo è stato Espulso, dichiarato persona non gradita al Festival con divieto di avvicinamento ed anche indagato per Apologia al Nazismo, oltre al fatto che molti paesi ne hanno impedita o fortemente limitata la distribuzione.
Ciao sei nuovo??
Pure io, fin dal Dicembre 1997!