Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Concordo, anche io lo sto seguendo su Sky in italiano... veramente mediocre, si vede lo stile whedoniano in ogni cosa.
Ho adorato Buffy e angel ma ho paura che se dovessi rivederli oggi li rivaluterei in negativo.
1 - Storia May-Ward, incredibile come in un telefilm di whedon tutti debbano alla fine trovarsi accoppiati in qualche modo... è riuscito persino a fare innamorare Cordelia di Angel e Buffy di Spike! (sono pronto a scommettere che il grande amore però scoppierà tra Ward e Skye.)
2 - soliti misteri di cartapesta di cui non frega niente a nessuno, tipo i genitori di Skye. Già più interessante il discorso sulla morte di Coulson in Avengers.
3 - il centipede e la sua cricca sono proprio bidimensionali... classici villain stagionali alla whedon attorno ai quali ruotano tutte le vicende. sono pronto a scommetterci che alla fine della prima stagione ci sarà un qualche tipo di confronto e che nella seconda ci sarà un boss di fine livello diverso.
4 - i personaggi nerd che non possono mancare, dopo willow e topher, ora abbiamo i Fitz Simmons. (strano che non si siano già dichiarati come una coppia).