In questa mod hanno copiato tutte le armi, pari pari, dalla Dezerter .... Potevano cambiarle un po' dai....
In questa mod hanno copiato tutte le armi, pari pari, dalla Dezerter .... Potevano cambiarle un po' dai....
Mai sentita quella mod, l'ho scaricata tramite torrent da non so quale sito russo, comunque se dici così li credito...
EDIT: SI, hai ragione, sono riuscito a rintracciare il sito della mod, e riporta che è semplicemente un addon di armi proveniente dalla "Disertore"...
Ultima modifica di Sberla_; 19-02-14 alle 13:36:32
Addon di armi nessuno.... Forse absolute nature 2 o qualche Atmosfear....
Cmq, le armi nella rokko's a mio parere sono anche peggiori.... Mi riferisco agli allineamenti dei mirini ed ai crosshair osceni .... Conosci la shoker???
Edit; mi correggo, nnt atmosfear, solo absolute nature + armi peggiorate
Ultima modifica di Markonen; 19-02-14 alle 13:54:08
Si, infatti la nuova versione avrà come base lo Shoker 2.0... i capisaldi della nuova versione saranno appunto lo Shoker,un mix fra pacchetti Absolute e l'SWTC, per me gran lunga migliore dell'Atmosfear, e un mio pacchetto di mod, l'MmM (minimod mod), che raccoglie un pò tutte le varie minimod che circolano nel web.
Lo so, le armi della vecchia versione erano veramente pessime, ma non avendo altre risorse...
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Con la shoker alla base mica male
Ultima modifica di Markonen; 19-02-14 alle 14:34:27
Grazie, ma è meglio di no: ora il mio problema non è aggiungere contenuti, bensì toglierli. È una modifica così pesante che xrEngine crasha anche quando esco dal gioco perché ha troppi processi da chiudere. Penso che dovrò abilitare all'installazione il multicore, sennò sarà una sofferenza farlo girare.
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Posto un paio di screenshots per mostrarvi il nuovo pacchetto grafico, che è frutto di un merging fra lo SWTC (meteo, impostazioni ambientali, fx, shaders) e i pacchetti Absolute (textures dello scenario, vegetazione):
A breve posterò altri screen ma iniziando a mostrare le armi del SWM 2.0.
Ecco qui i promessi screen con le prime armi, riuscite a indovinare quali sono e dove sono?
Ultima modifica di Sberla_; 04-03-14 alle 08:25:32
in quelle immagini proprio le armi sono quelle che si vedono meno
Ok, ho cambiato posizione per cercare di rendere le armi più visibili...
Siccome ho cambiato weapon mod, vi riporto la lista delle nuove armi e degli addon estratta dai file di gioco:
Pm
Pb
Fort
Hpsa
Beretta
Walther
Sig220
Colt1911
Usp
Desert eagle
Oc33
Apb
Bm16
Bm16_full
Toz34
Toz34_clip
Wincheaster1300
Spas12
Saiga
Rem_870
m3super90
Usas12
Ak74u
Ak12
Ak47
Ak105
Mp5
Mp5sd
P90
Pp2000
Bizon
Ak74
Abakan
L85
Lr300
M16a2
M16a3
M4a1
Famas
Galil
Aug
Aug_a1
Scar
Protecta
Sig550
Groza
Val
Vsk94
Vihr
Vintorez
Svu
Svd
Awm
M110
Hk417
Vssk
Wa2000
M14
Wunderwaffe
Rg-6
M79
Rpg7
G36
G36c
Fn2000
Pkm
Pkp
Rpd
Rpk74
Rpk_tactik
M249
M60
Ares
acog
eot
kobra
pso
calcio
vari silenziatori
Alcuni NON-SPOILER screens del trailer in arrivo:
Ecco il link al nuovo gameplay trailer della mod:
C'erano alcuni problemi con le ombre, ma ora sono stati corretti.
Nel gameplay ho usato:
AS "Val" con calcio e mirino PSO-1
Colt M16A3 con silenziatore e mirino ACOG
Il gioco è a scatti e a bassa risoluzione a causa delle alte richieste di memoria e CPU della mod.
Update:
CACCIA AGLI OGGETTI
Nel RoKkO's mod pack, un bel po' di oggetti lasciati dagli ex abitanti o stalker già passati possono fare la differenza in un mondo duro come la Zona.
Vanno da semplici giocattoli o bambole ad asce o medicinali o anche vinili e musicassette.
Sta a voi decidere come usarli: venderli per ricavare soldi o fare una scelta saggia accantonandoli per quando sarà il momento.
A tal proposito, eccovi un esempio di cassetta lasciata da un vecchio abitante:
http://www.moddb.com/mods/rokkos-mod-pack/videos/rokkos-mod-pack-music-tape-1
Dalla descrizione:
"Una cassetta musicale la cui unica canzone udibile chiaramente è "Charleston" del famoso cantante italiano anni '80 Den Harrow.
Il nastro è così rovinato che si sentono alcuni rumori di sottofondo. L'etichetta recita: "СДЕЛАНО В ИТАЛИИ 1985". Una vergogna che non fosse lui a cantare."
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-04-14 alle 11:13:32
INTRODUCENDO NUOVE FEATURE: FURTI & PDA
Ricordate il vecchio aggiornamento riportante l'integrazione del Pripyat Reborn? Ecco...
Ho aggiunto un nuovo script riguardante le stash piazzate dal giocatore: verrà totalmente randomizzato un furto da parte di fortunati stalker che, trovata la vostra stash, ne usufruiranno rubandovi tutto ciò che è necessario a loro. Ovviamente sarà possibile rintracciarli e, penso ovviamente, ucciderli per riprendersi la propria roba.
Di fatto la cassaforte sulla Skadovsk o Janov (non Pripyat) sarà a vostre spese, ma senza la sfortuna di subire furti.
A proposito dei furti, avveniranno anche mentre voi state dormendo e, in men che non si dica, vi saranno sottratti soldi e/o equipaggiamento!
Il PDA invece sarà più pulito, ovvero: all inizio del gioco non avrete alcun indicatore di luogo (cerchio bianco). Sta a voi esplorare ogni area per avere la conseguente icona sul PDA.
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Ultima modifica di Sberla_; 02-05-14 alle 14:41:18
questo della mania dei furti è una delle cose che mi invoglia a non giocare un mod.
Basta che poi non dobbiamo sputare sangue per riprenderceli affrontando una diecina di stalker corazzati con una pistoletta Ci potrebbe anche stare di subire un paio di furti nella zona. L'importante è che non diventi quasi impossibile riprendersi la roba, e che non capito troppo spesso di essere derubati.
Ultima modifica di heXen; 03-05-14 alle 09:34:14
No, la probabilità che avvenga questo tipo di fatti è dato da una percentuale di 1\100 o poco più, quindi è veramente molto bassa ma non impossibile che capiti questa cosa. In ogni caso se avvengono furti di denaro verrà sottratta una piccola parte: db.actor:money()/15, ovvero vi verrà presa la quindicesima parte dei soldi che avete in quel momento. In ogni caso alcune somme di denaro molto esigue potrete trovarle nei cadaveri quando vengono razziati per la prima volta, perciò vi potrete "redimere" solamente uccidendo a tutto spiano.Basta che poi non dobbiamo sputare sangue per riprenderceli affrontando una diecina di stalker corazzati con una pistoletta Ci potrebbe anche stare di subire un paio di furti nella zona. L'importante è che non diventi quasi impossibile riprendersi la roba, e che non capito troppo spesso di essere derubati.
Ultima modifica di Sberla_; 03-05-14 alle 13:18:00
Rivoglio i miei soldi!
Spoiler:
Mi è venuto subito in mente
Io sto usando Arsenal Overhaul mod al momento, ma il tuo con pure le stesse armi (soliti shoker, swarzt etc) e millemila cose in più sembra di gran lunga più allettante, pure in ita poi! Quando rilascerai su ModDB la nuova versione? Aggiungi tute nuove come COP HD e AO2.2? Sostituisci le armi oscene vanilla con quelle nuove?
Dopo la pioggia di domande ti dico che se vuoi una mano sarò super felice di aiutarti, sono un texturer principalmente, modifico anche suoni ecc, la poca roba che ho rilasciato è per Fallout 3 e un fucile (altri in cantiere che dopo il cambio di SO non ho più sviluppato però) per L4D2 (riggare le animazioni è stata una pioggia di madonne, ma la soddisfazione è che ora il mio fucile è 4 nei top rated di GameMaps)
PS: ah già! se vuoi sto per rilasciare un pack di mirini nuovi che sto facendo! ModDB
Ultima modifica di Shiroi; 12-05-14 alle 07:56:33
questa feature era ed è presente tutt'ora nella Sigerous mod.
Principalmente la mod si articola in tre punti principali: Shoker 2.1, SWTC+Absolute packets e MmM, la traduzione in italiano verrà eseguita dal sottoscritto per quanto riguarda testi scriptati, ma per i XML se qualche volenteroso vuole offrirsi... Fà conto che 2 dei punti principali sono adattati, quindi entro metà anno dovrebbe essere completata.Lo Shoker ha già un sistema di addon tute automatico per gli NPC, ma non è stato pianificato nulla per quanto riguarda tute, penso che verrà attuato un convert da SoC, ma altri item che ho in mente di mettere (dico solo tuta da pompiere e hazmat suit sovietica...) probabilmente andranno in porto.Si, adesso sono di gran lunga migliori di prima.Ecco, se vuoi darmi una mano tieniti pronto!Dopo la pioggia di domande ti dico che se vuoi una mano sarò super felice di aiutarti, sono un texturer principalmente, modifico anche suoni ecc, la poca roba che ho rilasciato è per Fallout 3 e un fucile (altri in cantiere che dopo il cambio di SO non ho più sviluppato però) per L4D2 (riggare le animazioni è stata una pioggia di madonne, ma la soddisfazione è che ora il mio fucile è 4 nei top rated di GameMaps)
Visti, però ho già integrato tutti mirini in 3D, quindi ormai quelli in 2D sono "in pensione"PS: ah già! se vuoi sto per rilasciare un pack di mirini nuovi che sto facendo! ModDB
L'ho trovata nell'ARS mod, ci sono un bel pò di chicche carine lì...
Scusate ma non potevo rimanere impassibile davanti a così grande meraviglia della natura, ovviamente di Zaton (per il momento, quando inserirò alcune "cosucce " per i Monolith allora partiranno gli screen su Pripyat):
"...sono rimasti pochi colpi. Il lanciagranate è a secco e il Kobra balla sul display di plexiglas. Gli altri solitari sono feriti o morti. Trionferanno o verranno miserabilmente sconfitti?"
Dopo una settimana, ho risistemato un'opzione che molti prenderanno come "l'intervento divino".
Ricordate il video di introduzione di CoP vanilla? Nell'ultima slide riporta che il maggiore ha una radio con cui contattare il QG.
Ora la radio verrà utilizzata a scopi utili: avendo i codici di accesso, Degtyarev può contattare una base di fuoco allestita per lui al Cordon, le cui armi possono essere utilizzate in supporto del giocatore in caso di necessità.
Premendo il pulsante di fuoco, una salva di colpi d'artiglieria batterà per bene l'obiettivo, ma non solo: un SU-25 sorvolerà la Zona sganciando una bomba termobarica sull'obiettivo, bruciando l'aria nel raggio di 120m e sterminando qualsiasi forma vivente.
Il video di dimostrazione:
http://www.moddb.com/mods/rokkos-mod-pack/videos
La miseriaccia LOL!!!