+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovi Emac?

  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Nuovi Emac?

    Pare da vari siti che oltre ai prevedibili Mac Pro (i sostituti dei Power Mac attuali) arrivino entro fine anno anche nuovi Emac, dotati di monitor lcd, con configurazione simile ai mini/mac book, e un prezzo ovviamente in mezzo (1000euro?).
    Chissā, vediamo, male non sarebbe...

  2. #2
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Localitā
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: Nuovi Emac?

    Thyo85 ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 15:04
    Pare da vari siti che oltre ai prevedibili Mac Pro (i sostituti dei Power Mac attuali) arrivino entro fine anno anche nuovi Emac, dotati di monitor lcd, con configurazione simile ai mini/mac book, e un prezzo ovviamente in mezzo (1000euro?).
    Chissā, vediamo, male non sarebbe...
    anche io ho letto sta notizia, ma penso che saranno magari i fururi iMac, design nuovo ecc ecc.

    non vedo una gran mossa mettere dei diretti concorrenti ad un prodotto come l'iMac attuale...

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Nuovi Emac?

    Vero, ci avevo pensato pure io.
    A meno che si ritorni alla situazione di un annetto fa:
    -mac mini core solo/core duo 1.5-1.66 con scheda grafica integrata a prezzi un pō pių bassi, diciamo 599-719
    - Emac, modello unico core duo 1.83 o 2.0, con monitor lcd a 17", e scheda grafica base, tipo 6200, magari senza isight, a 999euro
    -Imac, core duo a 2.16/2.33 ghz, con ottima scheda grafica e hard disk grandi, ai prezzi attuali.
    A quel punto sarebbe una buona diversificazione di mercato...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di pikkoz
    Data Registrazione
    13-10-03
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    2,870

    Predefinito Re: Nuovi Emac?

    Se, dico se, ( per me improbabile)ci sarā un emac intel avrā necessariamente lo stesso hardware del macbook/mini mac... come sempre č stato, infatti l'apple per risparmiare usava lo stesso hardware standardizzato per ibook-emac ed infine mini mac.


  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Nuovi Emac?

    Beh, stesso hardware č una cosa, ma differenziare magari una linea di processori a 1.5/1.66, un'altra a 1.83/2 e cosi via non č usare un diverso hardware, sempre la stessa linea di produzione č, no?
    Secondo me con l'esempio che ho fatto sopra verrebbero fuori buone cose...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato