+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 56 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1396
  1. #501
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Speriamo si rompa qualcuno a Miami. Tipo Bosh o Wade

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
    Sportivissimo

  2. #502
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Se i Nets passano con Toronto si pappano Miami, il problema è che si è complicata la serie coi canadesi

    Comunque non capisco perché quando fanno la formazione bianca dei Clippers mettono mezzo Griffin e non mezzo Barnes che ha la madre italiana
    Questa sì che è discriminazione!
    Ultima modifica di Lars89; 29-04-14 alle 13:15:15

  3. #503
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In ogni caso alle final ci va Miami
    Occhio che Brooklyn potrebbe dare del filo da torcere a Miami. Anche perchè Miami potrebbe arrivare abbastanza rilassata alla prova.


    Tornando un attimo a Portland-Houston dell'altro giorno, devo ancora finire gli ultimi minuti della partita e l'OT, ma nei primi tre quarti ho visto un Harden abbastanza in palla in attacco ma terribilmente assente in difesa.
    Si, lo so che girano i video di 15 minuti sui suoi lowlight difensivi, ma speravo che nei playoff, soprattutto in una serie tirata come questa, riuscisse a restare concentrato. Invece è stato distrutto da Matthews in post, ma anche da Batum, ha regalato dei backdoor facile e ha chiuso malissimo concedendo triple con metri di spazio. In una partita andata in overtime tutti questi punti concessi contano eccome.
    Posso capire subire Matthews in post, alla fine Wes è buonissimo da quelli parti e comunque ha un vantaggio fisico, ma backdoor e recuperi non devono essere concessi con quella frequenza.
    Comunque Matthews si riconferma tra i miei idoli personali!
    Ottimo sia davanti che dietro. A tratti "Allenesco" su Harden in difesa

  4. #504
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Mamma mia Hibbert che tragedia, 0+0 in 12'

  5. #505
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Vitor non infierire oltre ti prego. Ho il cuore ferito.

  6. #506
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    In parte credo che soffra molto l'attacco dei lunghi di Atlanta, che giocano lontano dal ferro, ma in parte credo anche che abbia qualche problema di concentrazione. Non so a cosa stia pensando, se ha qualche infortunio, se l'ha mollato la fidanzata come a Gasol nel 2011, se è mogio perchè gira male la squadra o altro, ma non può avere questo calo così repentino e così duraturo.

    Chiariamoci, non è mai stato un asso a rimbalzo, e nemmeno in attacco a dirla a tutta, ma una decina di punticini li faceva e qualche rimbalzo l'ha sempre preso. Ultimamente tira pochissimo (e vabbè, potrebbe un problema legato al fatto che la squadra gira male), tira malissimo e purtroppo non prende più un rimbalzo. Spero che si riprenda. Magari quando davanti non ha più Antic/Scott ma qualche lungo più tradizionale gli passa tutto.

  7. #507
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Se i Nets passano con Toronto si pappano Miami, il problema è che si è complicata la serie coi canadesi
    Mah, i Nets stanno faticando coi Raptors, potrebbero far soffrire miami ma batterla in una serie di 7 con fattore campo a loro sfavore penso proprio che sia più un sogno bagnato che altro. L'unica sconfitta possibile di miami io la vedo in finale.

  8. #508
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mah, i Nets stanno faticando coi Raptors, potrebbero far soffrire miami ma batterla in una serie di 7 con fattore campo a loro sfavore penso proprio che sia più un sogno bagnato che altro. L'unica sconfitta possibile di miami io la vedo in finale.
    Credo che tatticamente gli Heat soffrano una squadra come i Nets, l'ho letto da qualche parte
    E poi i risultati in RS parlano chiaro. I Nets hanno battuto gli Heat persino quando le perdevano tutte a inizio stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mamma mia Hibbert che tragedia, 0+0 in 12'
    Penso che a questo punto, in estate verrà tradato.
    Già è strano che uno 2,18 m tiri con percentuali così basse e che prenda così pochi rimbalzi (parlo dei suoi numeri quando la squadra andava bene), ora che è in crisi è davvero uno strazio.

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Vitor non infierire oltre ti prego. Ho il cuore ferito.
    Ci penso io a infierire


  9. #509

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ci penso io a infierire



  10. #510
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Beh Hibbert ha sempre fatto la differenza difensivamente, quindi i suoi numeri andavano sempre contestualizzati. Ma qua siamo alla tragedia

  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Penso che a questo punto, in estate verrà tradato.
    Però secondo me sarebbe un errore.
    Prima di tutto sarebbe sbagliato venderlo nel momento in cui il suo valore è più basso, ma soprattutto credo che resti comunque un buonissimo giocatore ed uno dei migliori difensori della lega.
    Ha giocato a livelli buonissimi per diversi mesi di fila. 2 mesi di down (di tutta la squadra per altro) sono preoccupanti, ma non essendoci infortuni di mezzo io ci penserei due volte a dare via un giocatore del genere.
    Senza contare che trovare un buon centro difensivo che non sia dannoso in attacco non è così facile.

  12. #512
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Ma io immagino che qualcosa sia totalmente imploso a livello di spogliatoio, vedremo quest'estate chi finirà sul banco degli imputati.

  13. #513
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Hibbert a OCK per Perkins

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

  14. #514
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Rivers will never return as president and coach under Sterling, sources told Yahoo Sports, and that'll start the beginning of a player mutiny that could result with several top Clippers also demanding out of the franchise.

  15. #515
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Quando li annunciano i Seattle Clippers?

  16. #516
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Bynum ha portato jella

  17. #517
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Quando li annunciano i Seattle Clippers?
    Seattle Supersonics in any case

    Comunque non so se l'NBA ha il potere di fare abdicare un proprietario, boh, in ogni caso dubito che Sterling sarà ancora lì l'anno prossimo.

  18. #518
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma io immagino che qualcosa sia totalmente imploso a livello di spogliatoio, vedremo quest'estate chi finirà sul banco degli imputati.
    Sicuramente è esploso qualcosa. Troppi scazzi tutti insieme.

    Spero solo che Hibbert non venga scelto come capro espiatorio, imho non se lo merita. Piuttosto, parlando da esterno che non ne sa nulla, darei un occhio a Lance, Turner e a dirla tutta anche a Paul George (che giustamente non traderanno MAI, ma secondo me anche lui ha scazzato molto nel finale di stagione).

  19. #519
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Paul George è quello che, insieme a David West, ha fatto un po' meno schifo. Ha avuto un calo vistosissimo nel finale di stagione, ma almeno ai playoff è un po' meno inguardabile degli altri 3 titolari.
    Hibbert è una tragedia veramente

  20. #520
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Seattle Supersonics in any case [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]

    Comunque non so se l'NBA ha il potere di fare abdicare un proprietario, boh, in ogni caso dubito che Sterling sarà ancora lì l'anno prossimo.
    Woj scrive che apparentemente potrebbero rimuoverlo tramite alcuni cavilli con un voto a maggioranza di tutti gli altri owner.
    Comunque non la spostano a Seattle, specialmente se come pare Magic Johnson sia seriamente interessato a comprarli.

  21. #521
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Se Magic compra i Clippers diventa il mio idolo

    "Non venire alle mie partite della mia squadra, negro!"
    "Tua squadra? "

    Comunque poi ha smentito, anche se potrebbero essere dichiarazioni di circostanza

  22. #522
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Se Magic compra i Clippers diventa un controsenso, altrochè

  23. #523
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Comunque la cosa è molto scivolosa, io credo che gli faranno capire di non essere più gradito e lo spingeranno alla cessione.
    Ma bisogna stare attenti perché basta sbagliare una mezza cosa e Sterling può benissimo fare causa.

    Aggiungiamoci che questo sono anni che si sa che è un razzista, nessuno ha mai detto nulla, ora escono queste dichiarazioni leakate e si scatena il finimondo. Benissimo che si sia scatenato, eh, però tanta ipocrisia (e non solo... perché questa registrava?)

  24. #524
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque la cosa è molto scivolosa, io credo che gli faranno capire di non essere più gradito e lo spingeranno alla cessione.
    Ma bisogna stare attenti perché basta sbagliare una mezza cosa e Sterling può benissimo fare causa.

    Aggiungiamoci che questo sono anni che si sa che è un razzista, nessuno ha mai detto nulla, ora escono queste dichiarazioni leakate e si scatena il finimondo. Benissimo che si sia scatenato, eh, però tanta ipocrisia (e non solo... perché questa registrava?)
    Eh vabè, una 20enne che va con un bilionario 80enne, che t'aspetti? Comunque pare che il buon Sterling le avesse regalato tipo macchine, case e pure tanto cash e che la legittima consorte (sicuramente sopraffatta da un amore disinteressato pure lei) si fosse un tantino alterata vedendo scendere considerevolmente l'entità dei suoi legati testamentari e che volesse qualcosina indietro

    Comunque in America puoi essere benissimo razzista, basta che non lo fai sapere in giro

    Ah, avete visto la sparata di Larry Johnson? Questa genialata qui: http://www.breitbart.com/Breitbart-S...l-Black-League
    Certo che la gente starsene zitta mai

  25. #525
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Playoffs 2014 - Verso un'altra Spurs-Heat?

    Eh appunto, capisci che la situazione è delicatissima

    Rich and Helen DeVos caught headlines in 2009 (and 2010, and 2011, and 2012) because of their donations to conservative groups that were supporting/sponsoring amendments to restrict the definition of marriage to exclude same-sex couples. Rich DeVos was also on Reagan’s first AIDS Commission, and has been noted as saying that he didn’t have sympathy for the AIDS patients (which were primarily gay)because it was their fault they got it. Ooph. (In fact, Amway and the Orlando Magic are still boycotted by some gay rights groups because of Rich DeVos’ comments and donations) Now, I don’t have a way to draw a direct comparison to the civil rights struggle in the 1960′s, and how far the prevailing opinion needed to sway in order for racism to be generally unacceptable, but gay rights is following that same life cycle…and is catching up rather quickly.

    Imagine a scene five years from now with: 1) Rich DeVos giving another million or so to conservative groups challenging marriage equality, 2) being interviewed about it, and saying that his religious faith tells him that homosexuality is a sin for which one will go to hell, and 3) re-prints of his previous quotes about AIDS and gays are spread across sports websites and Twitter.
    If the DeVos family and other owners voted to relinquish control of the Clippers franchise from Donald Sterling, would we expect a similar conversation and potential consequence for Rich DeVos? Absolutely.
    Here is the tough part, though: would you support it? While you may unequivocally disagree with their position on homosexuality (as I do), the DeVos family has done amazing things for the city of Orlando, many charitable organizations, and the Orlando Magic franchise itself. He is beloved and respected by many around the league, has dumped massive amounts of money into the team, and has been both supportive and proactive in getting Magic players involved in the community. Would you want them to lose both the franchise they care for so deeply and the money that they’ve invested, and also have the city lose a major patriarch and sponsor, all because they have some backwards beliefs reinforced through being earnestly religious? Conversely, would you want a major patriarch of your city, and the owner of your favorite team, known as the financier for groups that many identify as anti-gay?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 56 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato