Stegencoso ha preso dodici gol in tre partite disputate in maglia crucca (in una è pure entrato a gara in corso) non sono un po' tanti? (chiedo). Magari c'entrerà quello.
Stegencoso ha preso dodici gol in tre partite disputate in maglia crucca (in una è pure entrato a gara in corso) non sono un po' tanti? (chiedo). Magari c'entrerà quello.
Io l'Inghilterra la schiererei così:
Hart; Baines, G.Cahill, Smalling, G.Johnson; Gerrard, Lampard, Wilshere; Rooney, Welbeck, Sturridge.
Con i tre davanti molto duttili, che possono scambiarsi i ruoli.
Altrimenti, un pò più coperti, con Welbeck in panca, Wilshere con più liberta d'azione alle spalle della coppia Rooney-Sturride....e un centrocampista in più come Henderson del Liverpool.
Ultima modifica di Micene Sagitter; 10-05-14 alle 14:33:07
sono hellvis
Intervengo solo per dire che Otamendi a FM era forte forte forte e Alvaretto all'Inter ha giocato anche come mezz'ala.
Eh lo so, vallo a spiegare al dolcissimo tomlovinuccettino!
Ormai c'ho perso le speranze con Egli.
All'Inter ha giocato come mezzala, trequartista, esterno dei 5 centrocampo, non ricordo se pure seconda punta dietro a Palacio....
In nazionale mezzala e esterno offensivo....
Peraltro nella prima parte di stagione ha fatto anche bene all'Inter poi si è perso...
Ultima modifica di Micene Sagitter; 10-05-14 alle 15:49:48
beh era all'inizio della stagione, quando sembrava che Mazzarri fosse riuscito a fare il miracolo e ad averlo trasformato in un giocatore di calcio.
Com'era composto, il centrocampo?
Così, tanto per sapere: chè non mi capacito di come Alvarez possa essere schierato in linea con Zanetti, Cambiasso e 'sta gente qua...
Sarà mica stato il 3-4-1-2 tipo napoli, con Alvarez nel ruolo di Hamsik?
Ma non è che una mezzala dev'essere per forza "difensiva" eh.
E nessuno sta dicendo che Alvarez "rende alla grande come mezzala"....
Una mezz'ala è una mezz'ala, non esiste "difensiva" o "offensiva" .
E' uno dei centrocampisti e gioca in una determinata zona di campo.
Per questo mi suona strana 'sta cosa di Alvarez mezz'ala: io me lo ricordo sì a centrocampo ma in posizione avanzata.
Dietro di lui c'erano sempre due centrocampisti veri (Cambiasso e un altro).
uscite le convocazioni Sud-Corea
come memoria sto messo male ma per esempio ho ritrovato questo
http://www.***************.it/forum/...Inter/page1897
emmidirai : "ma non è che son scambiate le posizioni di alvaretto e kovaciccio?"
no perchè era il periodo in cui giornalisti-commentatori-Mazzarri avevano la malsana convinzione che kovacic dovesse essere un 3/4ista.
su football lineups nelle prime gare è messo quasi sempre come trequartista.
Infatti è nei 3 di centrocampo nel 3-5-1-1 a volte utilizzato da Mazzarri.
Ed erano Kovacic e Guarin che si alternavano dietro all'unica punta, Palacio.
Ultima modifica di Micene Sagitter; 10-05-14 alle 18:07:32
quest'anno non è stato male
ha fatto bene fino d un certo punto, poi ha ricominciato a far cagare.
Ma andiamo a giocare a Manaus?
Ah ok, mi ero fermato alle prime (tipo Juve, Fiorentina e Roma).
Per un mese e mezzo, poi ha ricominciato come al solito Alvarez ha un problema irrisolvibile, è fottutamente lento per essere di base un laterale, ha buoni piedi ma su 10 dribbling che prova 8 non gli riescono perchè o non salta l'avversario o questo rientra subito dato che, non so se ve l'avevo detto, è lento, di gambe e di testa.
In queste, due su cinque transfermarkt lo porta come trequartista.
Le altre come interno di centrocampo (mezz'ala, vabbè).
A occhio, comunque, mi sembra di poter dire che come mezz'ala sia poca roba e non sia per quel motivo che è stato convocato ...
Paginate di post su Alvarez, rendiamoci conto