+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: ennesimo FAIL?

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito ennesimo FAIL?

    notte a tutti.
    vi espongo la mia storia(qualcosa di me già la sapete)...verso fine settembre si presenta a lavoro da me una ragazza molto carina alla quale io rompo le scatole e a cui riesco a strappare il numero di telefono e un uscita. inutile dire che l uscita non si farà causa sveglia presto università. continuo a "corteggiarla" via whatsapp e scopro che è fidanzata.lei più volte si cancella da whatsapp più volte si reiscrive delle volte risponde delle volte no.alla fine decido di non contattarla per un po di tempo.a gennaio la risento sempre tramite cellulare e alla fine mi chiede di andare a trovarla la giornata dopo casa per un caffè.inutile dirvi che qulla famosa domenica dopo 20 sms e 3 chiamate da parte sua mi dice che era impegnata tutta la giornata e che appena libera mi avrebbe ricontattato. tutto cio non avviene. qualche altro messaggio fino a quando decido di levarmela dalla testa.ormai triste e rassegnato me la vedo risbucare a negozio per ritirare un prodotto..lei appariva in imbarazzo io facevo il simpatico e riesco solo a baciarla sulle guance.ho sperato mi ricontattasse ma dopo svariati giorni perdo la speranza. a inizio marzo riappare su whatsapp con delle foto molto intriganti ma decido di resistere e non contattarla.nemmeno fosse un ciclo iterativo dopo pochi giorni riscompare da whatsapp.a metà marzo ricevo una chiamata da un numero non in rubrica e dei messaggi su viber.era lei che mi contattava.decido di risponderle e dopo poco mi blocca dandomi del "pesante".
    ormai davo la partita per persa ma il giorno dopo la ritrovo a negozio.li inizia il mio show, contatto fisico battute parlo con la cugina al telefono doppi sensi mani ovunque feeling, insomma flirtavamo pesante. si fa orario di chiusura e mi invita a prendere una birra assieme.pensavo di averla in pugno passiamo una bella serata continuiamo a flirtare tante domande tante cose in comune unico neo che mi chiedeva lumi sui rapporti con persone più grandi(io stavo co una di 10 anni piu' grande di me che ne ho 2.il suo " ragazzo" ha 20 anni piu di lei (che ne ha 26).nonostante cio provo ripetutamente a baciarla lei evita manco fosse cassius clay.ma non mette paletti ne pare turbata.riesco a baciarla sul collo e sento la sua eccitazione perché la tenevo abbracciata visto che aveva freddo e sentivo il suo seno.
    dopo quella sera ce ne sarebbero dovute essere altre, dovevamo studiare assieme ma niente risparisce da whatsapp e non risponde alle chiamate.
    ..che ne pensate?

    p.s. una settimana le ho scritto su whatsapp ricordandole che doveva ripassare a negozio per stampare le foto mancanti ma gia le aveva stampate da sola a casa.l ho sentita distaccata...
    p.s.s. poco prima di postare questo topic l ho risentita su whatsapp e volevo condividere con voi questa tragedia oltre che con il talenz

    notte a tutti
    Ultima modifica di michele85; 13-04-14 alle 11:48:50

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Direi di archiviare e nextare.

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Praticamente lei ogni tanto ha dei cali di autostima, ti lancia un bastoncino e vede che tu lo vai a riprendere scodinzolando e capisce di averti ancora in suo potere. A quel punto ha raggiunto il suo scopo, non le serve altro e sparisce.

  4. #4
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    ma avvolte in che cosa? carta stagnola? cellophane sennò? biglietti da cento?

    p.s.: siete un po' grandini per queste cose...

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    Praticamente lei ogni tanto ha dei cali di autostima, ti lancia un bastoncino e vede che tu lo vai a riprendere scodinzolando e capisce di averti ancora in suo potere. A quel punto ha raggiunto il suo scopo, non le serve altro e sparisce.
    e mi invita a casa sua?e mi offre da bere? effettivamente ci avevo pensato anche io

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    e mi invita a casa sua?e mi offre da bere?
    Esattamente

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Vai di biglietti da cento.

    Non puoi sbagliare

  8. #8
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Dovesse essere che te la da, prima di andar via lasciale 20euro sul comodino...... Sono buttati via ma vuoi mettere il senso di rivalsa ?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #9
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Non contattarla mai più.
    Se si fa viva lei (e probabilmente lo farà) falle capire che sei stufo dei suoi giochetti.
    O ci sta o si arrangia.




    Ma ovviamente sappiamo entrambi che tu non farai niente di tutto questo.

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non contattarla mai più.
    Se si fa viva lei (e probabilmente lo farà) falle capire che sei stufo dei suoi giochetti.
    O ci sta o si arrangia.




    Ma ovviamente sappiamo entrambi che tu non farai niente di tutto questo.
    si bado conto di rifarlo...Già lo feci a suo tempo e nella famosa uscita mi disse che non le feci gli auguri di buon compleanno e della festa della donna.

    Spero solo di beccarla in giro per roma

  11. #11
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    mi disse che non le feci gli auguri di buon compleanno e della festa della donna.
    "Ti sembrerà curioso, ma le uniche donne di cui mi ricordo il giorno del compleanno sono quelle che mi hanno fatto almeno un pompino".

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    bella questa gliela dico...

    il sommo talenz?

    altri consigli?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Tanta, troppa fatica per una scopata. Perché al massimo questo strapperai. Poi lei sarà divorata dai sensi di colpa verso il fidanzato e sparirà.

  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    per ora ho cancellato numero e messaggi di lei.le foto e l indirizzo mail li mantengo ancora un po ancora.magari talenz o ray o qualche espertone se ne esce con qualche "tattica" aggressiva/kamikaze posso provarla e o recuperare numero di telefono.ora come ora sono nell ordine delle idee di non cagarmela di striscio.

  15. #15
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Tanti caratteri per un bacio sul collo e nulla più.
    Se la ragazza in questione ha cali di autostima ciclici, l'amor proprio dell'autore del thread si è inabissato col Titanic da qualche mese.

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Tanti caratteri per un bacio sul collo e nulla più.
    Se la ragazza in questione ha cali di autostima ciclici, l'amor proprio dell'autore del thread si è inabissato col Titanic da qualche mese.
    manno' per fortuna una da scopare la ho e pian pianino mi sto creando una nuova compagnia di amici e amiche tramite una tipa a cui piaccio ,quindi male non sto.
    ma questa ragazza che chiameremo M mi ha stregato dal primo momento che l ho conosciuta.non è nemmeno bellissima o formosa o cosa, ma parlandoci e conoscendola (anche se poco) mi ha attratto come nessuna fino ad oggi . sicuramente il fatto che non mi caghi di pezza ha ampliato questa mia infatuazione.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Segui bado e non avrai problemi

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    si ripeto mi son tenuto l indirizzo mail e alcune foto...

  19. #19
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Segui bado e non avrai problemi
    Questo lo possiamo mettere come sottotitolo della sezione.

    O addirittura come sottotitolo di internet, lascio carta bianca a i moderatori.

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    news di oggi...

    mi ha ricontattato oggi su whatsapp chiedendomi come sto e se sto studiando.

    ancora non le ho risposto...

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Mandale una foto del tuo pene, così, senza parole a corredo

    vedi che succede, poi dicci

  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    ahhahah absint io lo farei ma il ragazzo è napoletano e si chiama a carogna

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    Ah m'ero scordato che aveva l'uomo sorry ahah

  24. #24
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: ennesimo FAIL?

    In b4: manda foto di cd al ragazzo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato