+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Ads by ViewPassword..??

    Premetto che ho adblock installato e attivo.

    Solo sul pc dei miei (bè, almeno...io uso il mio personale o il mio macbook, e tutto è pulito e senza pubblicità, quindi è l'unico altro pc che uso quello a casa dei miei, alle volte quando ci passo) aprendo chrome e navigando (preciso, per siti del TUTTO tranquilli, cioè facebook e questo forum in sostanza, e youtube), spesso mi si aprono finestre de stronzate tipo casinò e simili e ci sono questi riquadri "vuoti" con sotto scritto in piccolo "Ads by ViewPassword" che non so che è, e ancora, in giro per le pagine dei siti ci sono delle parole evidenziate in verde, che se ci capito col cursore sopra mi aprono questi pop up del cacchio con link a altri siti, sempre con scritto:

    "Ads by ViewPassword"

    Che caspita è sto coso e come posso risolvere queste rotture?

    Edit: l'ho trovato in pannello di controllo tra i programmi da disinstallare e l'ho eliminato.
    In più ho eliminato due estensioni che non mi sembravano altro che spazzatura da Chrome.
    ORa riavvio e vedo, ma non me pare che sia cambiato molto il tutto...?

    EDIT2: ok ho ricaricato tutte le pagine, pare andare meglio...solo ogni tanto vedo una barretta bianca in giro per la pagina quasi invisibile che dice "Ad by browser extension"...vediamo se riavviando il sistema si elimina.

    Ahahahha apro i topic e risolvo i problemi
    Ultima modifica di Absint; 13-05-14 alle 18:24:15

  2. #2

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Ads by ViewPassword..??

    http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

    Scaricalo -> avvialo come admin (click dx esegui come admin) -> scansione e rimuovi tutto quello che trovi.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato