+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: L'amico e la ragazza

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Prima ho omesso il caratteraccio dell'amico, senza dire che è anche molto possessivo.
    Ho espresso la situazione a due amici comuni, il risultato?
    C'è chi non se la sente di dirmi "Vai, tigre" ma allo stesso tempo non se la sente di dirmi "No, senti, c'era prima lui, lascia perdere" e chi, con semplicità, dice "oh, ci sta provando da un sacco e lo sanno tutti, stai attento"


    "Ci sta provando da un sacco e sta fallendo da un sacco, lo sanno tutti, che stia attento lui"

    Il mondo non sta mica ad aspettare, tende ad andare avanti per i fatti suoi. Il fatto che sia molto possessivo può essere indice del perchè lei non se lo fila zero.

  2. #27
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Capezzolo Visualizza Messaggio
    Il mio nick diventerà una leggenda nel prossimo futuro.

    Intanto comincia a conquistare la fatale cameriera, poi potrai tornare a goderti la leggendaria fama che ti sarai meritato.

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-14
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Intanto comincia a conquistare la fatale cameriera, poi potrai tornare a goderti la leggendaria fama che ti sarai meritato.
    Ci sto lavorando

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    parlare con gli altri della compagnia... ma che siete una compagnia di donne ? andate pure al cesso assieme a rifarvi il trucco ?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    A 17 anni il gruppo/giro/compagnia e le conseguenze sociali che genera sono prioritarie.
    Certo, è anche l'età giusta per cominciare a staccarsene e iniziare a vivere e scegliere in modo più indipendente.

  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Certo, è anche l'età giusta per cominciare a staccarsene e iniziare a vivere e scegliere in modo più indipendente.
    Credo che seguirò quest'ottimo consiglio

  7. #32
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    :vecchiodecrepito:
    ma vaccagare, io nel 96 avevo già figliato.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    che vecchitudine

    il problema è che fate sentire vecchio pure me, anche se nel 96 avevo solo 7 anni

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ma vaccagare, io nel 96 avevo già figliato.
    Io conto di non averlo fatto.

  10. #35
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Aggiorno un po'.
    L'amico lo chiameremo M.
    Circa una settimana fa ho incontrato la ragazza per strada, abbiamo parlato un po' e al momento di salutarci dice qualcosa del tipo "tanto ci rivedremo sempre".

    Ieri ero ad un'altra festa e c'erano entrambi. Sento qualcuno parlare di loro dicendo che lei non lo caga neanche di striscio, altri dicono che M non ha speranze, ho sentito il discorso per sbaglio e ho ritenuto che evitare di tirarmici dentro fosse la scelta migliore. Dopo un po' M e lei mi vengono incontro, lei mi saluta dicendo "Ho chiesto ad M se c'eri (...)". Durante tutta la serata non abbiamo parlato molto, M le si è attaccato per quasi tutto il tempo e, forse è solo una mia impressione, ha cercato in tutti i modi di evitarmi quando era con lei.
    Alla fine si è riconfermato quanto già detto: M è in una posizione scomoda, il suo atteggiamento non lo aiuta e lei si mostra interessata
    Ultima modifica di saichisono; 19-04-14 alle 13:47:13

  11. #36
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Dopo un po' M e lei mi vengono in contro
    fortunato perché lei ti è venuta contro, meno perché lui ti è venuto in.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    "M" mi ricorda Mello di death note

    Ma con questo tuo amico non riesci ad essere un po' diretto e dirgli di lasciarvi soli?
    Dico la prossima volta che incontri lei/cerchi di tirarla in disparte ( ) e lui continua a credere di essere il suo bodyguard
    Cioè va bene evitargli la mazzata sui denti perché vi conoscete, ma se è insistente e non capisce...

    Per il resto, vai tigre!

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-14
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    È un aggiornamento non aggiornamento. Sei sempre nella stessa posizione.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Secondo me lei sta cercando di farti capire che è interessata, probabilmente. Del tipo "ti faccio vedere che la porta è aperta. Se ti va, entra".
    Ma probabilmente non ha capito la situazione con l'amico cazzone che le va dietro segretamente, e nel mentre piazza i cartelli "proprietà privata" intorno a lei.

    Sinceramente, l'amico è un cazzone, e che una persona debba influenzare la vita sessuale/ sentimentale di un'altra perché fa sapere al mondo, tranne che a lei, che si, insomma, lei gli piace, quindi "tutti alla larga mi raccomando, finchè non mi decido a provarci o finchè lei non capisce che sono il suo grande amore".

    Quindi, nel caso, secondo me tu dovresti parlare con lei e fare quello che devi, se sei interessato (quando vi siete incontrati da soli era una buona occasione). Se effettivamente, come sembra, lei è interessata a te, le dici come stanno le cose con l'amico e poi ci parlate insieme, o ci parli tu, o ci parla lei. Basta far sapere a sto ragazzo che la sua amata non se lo fila e che è ora di crescere.

    O quantomeno tira due ceffoni all'amico e digli di darsi una svegliata che se non si dichiara presto, può levarsi dai coglioni, smettere di infestare la vita della povera ragazza, e andare a farsi le seghe sugli hentai giapponesi, quelli con le ragazze che fanno la V di vittoria mentre vengono aperte come delle cozze.

    Sennò lui continua ad aspettare, tu aspetti perché lui apetta e non vuoi sembrare scortese, e lei, che invece più di tanto non aspetta, alla fine va a farsi aprire da un terzo ragazzo, che non è amico del cazzone e che quindi se ne sbatte la favazza e pensa solo ad un cazzone: il suo.
    Ultima modifica di Bloody83; 19-04-14 alle 16:36:27

  15. #40
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    Citazione Originariamente Scritto da Capezzolo Visualizza Messaggio
    È un aggiornamento non aggiornamento. Sei sempre nella stessa posizione.
    Perché volevo sondare il terreno e, come detto da download, provare ad evitargli la mazzata sui denti.




    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Secondo me lei sta cercando di farti capire che è interessata, probabilmente. Del tipo "ti faccio vedere che la porta è aperta. Se ti va, entra".


    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Sennò (...) tu aspetti perché lui aspetta
    Non per qualcosa, ma c'è una disparità di esperienza (tra me e lui) non indifferente, ed è proprio questa a suggerirmi che aspettare troppo è la scelta peggiore


    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    (...) dovresti parlare con lei (...) le dici come stanno le cose con l'amico e poi ci parlate insieme, o ci parli tu, o ci parla lei. Basta far sapere a sto ragazzo che la sua amata non se lo fila e che è ora di crescere.
    Hai riassunto alla grande quello che conto di fare

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-04-14
    Messaggi
    119

    Predefinito Re: L'amico e la ragazza

    News?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato