mazza che insalata di scopiazzature!
ma invece fare un rpg da tolkien fa proprio così schifo a tutti?
mazza che insalata di scopiazzature!
ma invece fare un rpg da tolkien fa proprio così schifo a tutti?
Aveva del potenziale, purtroppo non se n'è fatto nulla...The action takes place in a massive open world where you can go anywhere you want, and the characters in this world are powered by an incredible simulation AI based on the same technology used by the makers of The Sims 2. The story of the game is built around a series of Story Quests. You can choose to follow specific Story Quests, embark on a range of other types of quests, or set off on your own adventures in the massive open world environment.
confermata data di uscita per il 7 ottobre!
Share17 Tweet3 Reddit0 Tumblr0 Share68
Middle-earth: Shadow of Mordor
Middle-earth: Shadow of Mordor will launch for PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, and PC worldwide on October 7, Warner Bros. announced.
Pre-orders will include a ‘Dark Ranger’ bonus pack, which contains a character skin and the ‘Test of Power’ challenge mode.
nuovo trailer:
http://uk.ign.com/articles/2014/06/0..._medium=social
mi è arrivata la notifica!
Mi piace questo gioco. Atmosfera buona, personaggi ben caratterizzati, gameplay che sembra molto interessante. C'è pure la completa localizzazione in Italiano e dalla qualità mostrata in questo filmato di qui sotto in Italiano è spettacolare.
http://multiplayer.it/notizie/132807...piattaforma=pc
localizzazione ita completa?Mi piace questo gioco. Atmosfera buona, personaggi ben caratterizzati, gameplay che sembra molto interessante. C'è pure la completa localizzazione in Italiano e dalla qualità mostrata in questo filmato di qui sotto in Italiano è spettacolare.
http://multiplayer.it/notizie/132807...piattaforma=pc
dayone
Noto solo ora il gioco... guardo un paio di video..
WOW!
Che indicibile ventata di freschezza!
Quali novità di gameplay!
Che meravigliose idee innovative!
Un gioco totalmente nuovo, con meccaniche che non richiamano a nulla del passato!
Mio senza dubbio! (quando lo proporrano in bundle con una confezione di filo interdentale o di carta igienica... certo non prima...)
Non potrei essere più d'accordoNoto solo ora il gioco... guardo un paio di video..
WOW!
Che indicibile ventata di freschezza!
Quali novità di gameplay!
Che meravigliose idee innovative!
Un gioco totalmente nuovo, con meccaniche che non richiamano a nulla del passato!
Mio senza dubbio! (quando lo proporrano in bundle con una confezione di filo interdentale o di carta igienica... certo non prima...)
25 minuti di gameplay:
mappa, open world, free roaming, sistema nemesis spiegati nel video. Devo dire che sembra interessante.
Con amarezza constato che questo gioco ha abbandonato i miei schermi radar...
Quanta freschezza in questo gioco, credo proprio che setterà nuovi standard per il genere...robe MAI viste...
Boh, forse andava messo tra gli action in terza persona e bon; comunque, potrebbe sempre rivelarsi divertente da giocare
nuovo trailer:
non sembra malaccio
9.3 su IGN...voto stratosferico
ma i voti li danno a questo gioco o ai modelli che hanno copiato?
Sarà una scopiazzatura di vari giochi, ma pare molto divertente.
Mado' Sto effettuando il pre-scaricamento da Steam e sono 33.9GB Più di 20 ore alla fine del download