Nuovo gameplay:
Nuovo gameplay:
Premetto che non sono un talebano del realismo, anzi direi proprio il contrario. Ma l'elefante che fa da carroarmato nun se po vedè
va bene sfondare l'ingresso dell'accampamento, ma poi ci sono 30 persone che ci sparano contro e questo continua a prendere a proboscitate il mondo... Eddai su
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli elefanti hanno la pelle dura
Gli elefanti sono come godzilla.
Tsk proiettili, la pelle degli elefanti è come la scorza di giammotto, non si piega, non si fora, non puoi fare nulla per passare.
Mi pare che per una legge non scritta gli animali non possano essere uccisi.... O almeno quelli simpatici... Gli animali stronzi si possono uccidere senza problemi
Io ricordo senza rammarico il genocidio di Bambi e mamma Bambi che ho repentinamente e goduriosamente commesso in Tomb Raider.
urca bello.
Vero, era tutto realistico e sensato quando saltava da macchina a camion a volare con la jumpsuit senza uno slancio ne una corrente appropriati, ma l'elefante che pesa 97 tonnellate e non si accorge nemmeno che gli stanno sparando con delle pistoline da ridere? Quello è il punto in cui tutto fa schifo
ahahaha bravo bourbon...
Cmq sia veramente...cioè la gente deve imparare a triggerare la modalità "realismo need" nei casi competenti.
Stiamo parlando di Far Cry non di Arma Flashpoint 4.0 essù
Si ma il problema dell'elefante carroarmato non è il realismo... è che è una schifezz
perché hai sicuramente condotto dei test approfonditi sulla resistenza alle armi da fuoco di un'elefante adulto e affermare di conseguenza che non è realistico?
o posti i dati della ricerca o banfa
Non mi pare un gameplay divertente. E comunque il realismo e' un altra cosa
Spoiler:
o no????
il realismo è una merda. Period, gg, viva serious sam e l'elefante tank da cartoni animati anni 90.
IO ci avrei messo due gatling di lato, un rocketlauncher sulla coda e un silo nucleare dalla proboscide, sulle orecchie quintali di arbre magique.
Sulla capoccia un tasto con cui chiamava tigri, leoni,falchi e si assemblava tipo voltron.
Non parliamo di redorchestra orco can, per me possono trasformare pure un sasso i un tank e sono felice
a questo punto meglio L'ELEFANTE TANDEM PSICHICO DA GUERRA!!!!!il realismo è una merda. Period, gg, viva serious sam e l'elefante tank da cartoni animati anni 90.
IO ci avrei messo due gatling di lato, un rocketlauncher sulla coda e un silo nucleare dalla proboscide, sulle orecchie quintali di arbre magique.
Sulla capoccia un tasto con cui chiamava tigri, leoni,falchi e si assemblava tipo voltron.
Elefanti tank
Io so che delle mie 30 ore di Far Cry 3 almeno un paio consistevano nel cercare capre e tapiri per arrostirli col lanciafiamme
Siete dei sadici, io invece volteggiavo per i monti inspirando la bella brezza isolana e facendo irruzioni devastanti nei campi nemici, liberando i bellissimi animali
Un bello scambio EA UBISOFT.
Far Cry 4 su console come su PC a Ultra High? "Imbarazzante" per EA
"Embarrassing to hear devs say their console versions is the same quality as "ultra high" on PC. Then you are _not_ taking advantage of PC!" tweeted Johan.
When asked: "@repi unless "Ultra High" is the lowest graphical setting." Johan replied: "sure, if they have no idea on how to name quality settings "
http://www.gamepur.com/news/15154-fr...etting-cl.html
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Secondo me sono ridicoli entrambi. Ubisoft per dire che la versione ps4/one di far cry 4 corrispondono ai dettagli ultra del pc, EA per la mediocrità dell'ottimizzazione che alla fine ha dimostrato il motore dei DICE sulle console next gen. Doveva avere tutta sta qualità e ottimizzazione per le nuove console già due anni fa, e poi si ritrovano con il 900p su battlefield 4 e la riduzione dei dettagli su battlefield hardline nel 2014.
Ormai l'abbiamo capito che tutti i motori grafici dx11 che facevano onore al pc, sono da riscrivere da zero per rendere come si deve sulle console.
Dovrebbero avere il coraggio di dirlo invece di fare queste sterili polemiche su chi ha il motore grafico più figo.
nuovo trailer:
Il salto di Goldeneye con il quad!
Dopo il Frenzy che ho avuto in destiny, spero che il coop sia valido in questo nuovo Far Cry.
Ed ecco un nuovo video sul coop.
Peccato che chi ci gioca sia un incapace, mi è venuta l'orticaria a vedere il video... però dovrebbe essere divertente.
Ma dai... l'elefante perchè???
Un gioco del genere dovevano farlo in terza persona. già mi diede da fare usare i veicoli nel 3... figuriamoci qua! Dovevano fare come in destiny, una volta saliti su un mezzo, la visuale passa in terza persona.
Tra l'altro si notano parecchi bug. boh... staremo a vedere il gioco finito.
Ultima modifica di eric_starbuck; 15-10-14 alle 11:57:16
eric vai a giocare a diseny magico artista
Perchè??