+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 169 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 4205

Discussione: Dark Souls

  1. #3726

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    perdere ore per fare fuori l'undead dragon e prendersi il dragon crest shield è stata una graaaaande idea è pure meglio dello scudo che protegge l'alabardiere
    Regola numero uno di DS: è sempre bene guardarsi intorno. Sempre. Poco prima di arrivare a quel drago, c'è un piccolo sentiero che sale, attaccato alla roccia. Se lo sali ti porta dritto sopra il drago e da lì lo puoi bombardare ranged in tutta comodità, mentre sorseggi un Mojito: il suo soffio acido non ti può raggiungere lì in alto.

    ora...vorrei sapere...la viverna sul ponte è fattibile? le ho già ciulato la spada dalla coda (figurati se schiattava così presto il cavaliere nero altrimenti )
    Regola numero uno di DS. Sì, sempre quella. Se vai sotto il ponte della viverna, ti posizioni in fondo, sul cornicione davanti al buco dei topi con la scala che ti porta su e ti giri verso la viverna... noterai che la puoi colpire. Bastano un arco e un po' di frecce e la puoi segare in tutta comodità, mentre sorseggi una Caipiroska alla fragola: lì dove sei non ti può colpire.

    Chiaramente questo è il metodo più o meno "vile" di sconfiggerla, ma chissenefrega. Mi pare comunque di ricordare che al di la di tipo 10 mila anime per la kill, non droppi una beata favazza, per cui anche se non vuoi perdere tempo a ucciderla, non c'è problema. Se invece ti interessa ucciderla per entrare nel portone che protegge (che nasconde un falò, uno shortcut ed una chicca di lore mentre uno dei drop per terra sul ponte è una delle spade migliori, secondo me, del gioco, la Claymore)... beh, si può fare anche senza ucciderla.

    o devo addentrarmi per forza in darkroot basin? (l'hydra e i mostri di cristallo mi sembra troppo presto per farli fuori...)
    Se hai fatto fuori il Demone Toro, la prosecuzione "ideale" è oltre la viverna, verso il Campanile in cui suonare la prima campana. Darkroot Basin per ora puoi evitarlo, a meno che non ti interessino oggetti particolari per facilitarti la vita "prima del previsto" (c'è un bel set e un bell'anello, entrambi si possono rushare senza uccidere manco mezzo mob... ovviamente se sai dove sono. ).

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 28-05-14 alle 19:47:15

  2. #3727
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Regola numero uno di DS. Sì, sempre quella. Se vai sotto il ponte della viverna, ti posizioni in fondo, sul cornicione davanti al buco dei topi con la scala che ti porta su e ti giri verso la viverna... noterai che la puoi colpire. Bastano un arco e un po' di frecce e la puoi segare in tutta comodità, mentre sorseggi una Caipiroska alla fragola: lì dove sei non ti può colpire.
    Non è così semplice, perchè arrivati a togliergli circa 3/4 o giù di lì della vita, la viverna si cura e ritorna al 100%. Per ucciderla bisogna fare un tot di danno con l'arco, altrimenti nisba

  3. #3728

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ah, a me non è mai successo, si vede che ho sempre fatto abbastanza danno.

  4. #3729
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ancora meglio sarebbe stato semplicemente fottergli l'oggetto da sotto il naso e sprintare via... non ti insegue e se sei svelto non ti becca. Rinse and repeat per gli altri due oggetti che ha davanti, totale 5 minuti, incluso ritorno dal bonfire se proprio ti va male.

    E' fattibile ma non è banalissima, anche sapendo come fare il "pull", basta che non stai poi nel punto esatto e ti one-shotta di sfiammate, in più è uno di quei punti dove, per come è fatto il boss e per dove lo devi affrontare, sei in perenne bisticcio con la telecamera.
    Darkroot basin è più semplice nonostante l'apparenza
    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Regola numero uno di DS: è sempre bene guardarsi intorno. Sempre. Poco prima di arrivare a quel drago, c'è un piccolo sentiero che sale, attaccato alla roccia. Se lo sali ti porta dritto sopra il drago e da lì lo puoi bombardare ranged in tutta comodità, mentre sorseggi un Mojito: il suo soffio acido non ti può raggiungere lì in alto.


    Regola numero uno di DS. Sì, sempre quella. Se vai sotto il ponte della viverna, ti posizioni in fondo, sul cornicione davanti al buco dei topi con la scala che ti porta su e ti giri verso la viverna... noterai che la puoi colpire. Bastano un arco e un po' di frecce e la puoi segare in tutta comodità, mentre sorseggi una Caipiroska alla fragola: lì dove sei non ti può colpire.

    Chiaramente questo è il metodo più o meno "vile" di sconfiggerla, ma chissenefrega. Mi pare comunque di ricordare che al di la di tipo 10 mila anime per la kill, non droppi una beata favazza, per cui anche se non vuoi perdere tempo a ucciderla, non c'è problema. Se invece ti interessa ucciderla per entrare nel portone che protegge (che nasconde un falò, uno shortcut ed una chicca di lore mentre uno dei drop per terra sul ponte è una delle spade migliori, secondo me, del gioco, la Claymore)... beh, si può fare anche senza ucciderla.


    Se hai fatto fuori il Demone Toro, la prosecuzione "ideale" è oltre la viverna, verso il Campanile in cui suonare la prima campana. Darkroot Basin per ora puoi evitarlo, a meno che non ti interessino oggetti particolari per facilitarti la vita "prima del previsto" (c'è un bel set e un bell'anello, entrambi si possono rushare senza uccidere manco mezzo mob... ovviamente se sai dove sono. ).

    Cla.
    scusate, ho omesso alcune cose

    1. sono già arrivato ai gargoyle, ho fatto un solo tentativo ma è andato di merda quindi ho proposto esplorare
    2. l'undead dragon l'ho già ucciso, esattamente con la stradina in salita frecce e soul arrows prima, poi sono stato a distanza tale da non farmi prendere e finirlo con la special della drake sword
    3. ho già ucciso havel e preso il suo anello
    4. ho preso l'anello incrinato rosso (quello che aumenta l'atk se colpito)
    5. ho preso l'anello del lupo

    vorrei far fuori pure il demone della titanite prima di procedere oltre

    e, a rush, potrei pure tentare di prendere la knight e l'elite knight armor, il tizzone divino e il partizan (che son tutti nella zona più o meno accessibile)

    le 10k anime della viverna beh, fanno comodo eccome, per prendere il crest of astorias e cavarmelo subito di torno

  5. #3730
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    dopo aver recuperato longbow e armatura di cuoio son tornato al firelink temple per allenare il parry contro gli scheletri e... un ce la fo... sembra di combattere contro flash poi a volte ti fregano attaccando a tartaruga XD

  6. #3731
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    dopo aver recuperato longbow e armatura di cuoio son tornato al firelink temple per allenare il parry contro gli scheletri e... un ce la fo... sembra di combattere contro flash poi a volte ti fregano attaccando a tartaruga XD
    allenati con gli hollows del borgo dei non morti...gli scheletri ai primi livelli sono un dito al culo

  7. #3732
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    scusate, ho omesso alcune cose

    1. sono già arrivato ai gargoyle, ho fatto un solo tentativo ma è andato di merda quindi ho proposto esplorare
    2. l'undead dragon l'ho già ucciso, esattamente con la stradina in salita frecce e soul arrows prima, poi sono stato a distanza tale da non farmi prendere e finirlo con la special della drake sword
    3. ho già ucciso havel e preso il suo anello
    4. ho preso l'anello incrinato rosso (quello che aumenta l'atk se colpito)
    5. ho preso l'anello del lupo

    vorrei far fuori pure il demone della titanite prima di procedere oltre

    e, a rush, potrei pure tentare di prendere la knight e l'elite knight armor, il tizzone divino e il partizan (che son tutti nella zona più o meno accessibile)

    le 10k anime della viverna beh, fanno comodo eccome, per prendere il crest of astorias e cavarmelo subito di torno
    Ti suggerisco un metodo per la Viverna : hai bisogno di un arco che abbia una certa gittata,un longbow andrebbe bene ma è meglio quello di Pharis,sempre ammesso che tu voglia pagare il costo in termini di DEX richiesta.
    Prendi con te un 300 frecce.
    Posizionati in fondo al ponte,dalla parte di Solaire per capirsi.
    Avanza piano finchè non riesci a colpire la Viverna in testa.
    Scenderà e comincerà ad avanzare verso di te.
    Infilzala con altre 2-3 frecce,4 se ti senti temerario e sei rapido a correre indietro e scendere le scale verso Solaire,a destra o sinistra non importa.
    Sfiammerà.
    Ma se sei stato bravo non ti prenderà.
    Affranta,ritornerà verso l'estremità più lontana del ponte,conta 3-4 passi,poi riprendi la posizione e sparagli 2-3-4 frecce.
    E via cosi.

    I demoni della titanite sono ardui.
    Il primo che incontri,sotto al fabbro,può essere sconfitto posizionandosi dietro i detriti a destra scendendo la scala. Zoomando con l'arco,puoi sparare al demone da un pertugio ad hoc senza che riesca a colpirti con i suoi attacchi ranged.
    Per i successivi che incontrerai cerca sempre di spostare il confronto sul ranged.
    C'è sempre il modo.

    Saluti.

  8. #3733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    scusate, ho omesso alcune cose

    1. sono già arrivato ai gargoyle, ho fatto un solo tentativo ma è andato di merda quindi ho proposto esplorare
    2. l'undead dragon l'ho già ucciso, esattamente con la stradina in salita frecce e soul arrows prima, poi sono stato a distanza tale da non farmi prendere e finirlo con la special della drake sword
    3. ho già ucciso havel e preso il suo anello
    4. ho preso l'anello incrinato rosso (quello che aumenta l'atk se colpito)
    5. ho preso l'anello del lupo

    vorrei far fuori pure il demone della titanite prima di procedere oltre

    e, a rush, potrei pure tentare di prendere la knight e l'elite knight armor, il tizzone divino e il partizan (che son tutti nella zona più o meno accessibile)

    le 10k anime della viverna beh, fanno comodo eccome, per prendere il crest of astorias e cavarmelo subito di torno
    Punto 1: i Gargoyle sono abbastanza stupidi ma se hai problemi, torna umano. Se riesci ad arrivare da umano davanti alla nebbia dei Gargoyle, potrai evocare Solaire per darti una mano (se ci hai parlato) e volendo anche Lautrec, se l'hai liberato dalla sua cella lì vicino e poi sei andato a parlarci al Santuario (se lo liberi ma non ci parli dopo al Santuario, non potrai evocarlo).

    Punti 2-5: ok, ottimo.

    Il tizzone divino ha senso solo se vuoi farti le catacombe senza rusharle, finchè non decidi di andare lì, puoi pure evitare. I due set sono molto buoni, se puoi prendili, ti serviranno contro il demone capra. . Il partigiano credo di non verlo mai usato, non amo quei tipi di armi.

    Il demone di titanite è tranquillamente evitabile per ora, il suo drop serve per potenziare armi che troverai molto più avanti (le armi che forgi usando le anime dei boss sconfitti - non tutte -)

    Per il Crest of Artorias non è ancora tempo, i mob di quella parte del bosco menano come fabbri (a meno che non rushi stando sempre sul bordo del burrone a sinistra e corri nell'edificio diroccato a parlare con Alvina - parlarle resetta l'aggro dei mob -). Peraltro, volendo, ci puoi arrivare anche da un'altra strada senza usare il Crest (che alla fine della fiera è utile solo per aprire quello shortcut del portone, visto che c'è il falò lì a fianco, così se muori non devi ripartire sempre da Andre). Ah, non so se è la tua prima run e/o sei stai giocando senza sapere nulla o quasi di quello che ti aspetta, ma
    Spoiler:
    Artorias non lo troverai lì, troverai un altro boss, il più "struggente" dell'intero gioco una volta che si capisce chi è e perchè è lì. Ha comunque, ovviamente, molto a che fare con Artorias e la sua leggenda.


    Cla.

  9. #3734
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Punto 1: i Gargoyle sono abbastanza stupidi ma se hai problemi, torna umano. Se riesci ad arrivare da umano davanti alla nebbia dei Gargoyle, potrai evocare Solaire per darti una mano (se ci hai parlato) e volendo anche Lautrec, se l'hai liberato dalla sua cella lì vicino e poi sei andato a parlarci al Santuario (se lo liberi ma non ci parli dopo al Santuario, non potrai evocarlo).

    Punti 2-5: ok, ottimo.

    Il tizzone divino ha senso solo se vuoi farti le catacombe senza rusharle, finchè non decidi di andare lì, puoi pure evitare. I due set sono molto buoni, se puoi prendili, ti serviranno contro il demone capra. . Il partigiano credo di non verlo mai usato, non amo quei tipi di armi.

    Il demone di titanite è tranquillamente evitabile per ora, il suo drop serve per potenziare armi che troverai molto più avanti (le armi che forgi usando le anime dei boss sconfitti - non tutte -)

    Per il Crest of Artorias non è ancora tempo, i mob di quella parte del bosco menano come fabbri (a meno che non rushi stando sempre sul bordo del burrone a sinistra e corri nell'edificio diroccato a parlare con Alvina - parlarle resetta l'aggro dei mob -). Peraltro, volendo, ci puoi arrivare anche da un'altra strada senza usare il Crest (che alla fine della fiera è utile solo per aprire quello shortcut del portone, visto che c'è il falò lì a fianco, così se muori non devi ripartire sempre da Andre). Ah, non so se è la tua prima run e/o sei stai giocando senza sapere nulla o quasi di quello che ti aspetta, ma
    Spoiler:
    Artorias non lo troverai lì, troverai un altro boss, il più "struggente" dell'intero gioco una volta che si capisce chi è e perchè è lì. Ha comunque, ovviamente, molto a che fare con Artorias e la sua leggenda.


    Cla.
    Ai gargoyle, più che altro, voglio tagliare la coda ma proverò a diventare umano

    Ho liberato quel testa di caz...lautrec, anche se mi è sparito quando ho ricaricato il Save (ero davanti ad Anastacia)
    E ho parlato con Solaire

    So della scala nella foresta e di chi, purtroppo, incontro dopo

    Le catacombe vorrei farle per bene, con i rush sono negato quindi tizzone ed armor sono necessarie

    Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.

  10. #3735
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Se lo sali ti porta dritto sopra il drago e da lì lo puoi bombardare ranged in tutta comodità, mentre sorseggi un Mojito:

    Bastano un arco e un po' di frecce e la puoi segare in tutta comodità, mentre sorseggi una Caipiroska alla fragola:
    Ho fatto come hai detto e ora sono ubriaco...

  11. #3736

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ai gargoyle, più che altro, voglio tagliare la coda ma proverò a diventare umano

    Ho liberato quel testa di caz...lautrec, anche se mi è sparito quando ho ricaricato il Save (ero davanti ad Anastacia)
    E ho parlato con Solaire

    So della scala nella foresta e di chi, purtroppo, incontro dopo

    Le catacombe vorrei farle per bene, con i rush sono negato quindi tizzone ed armor sono necessarie

    Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.
    L'ascia che ti danno i Gargoyle non è sto granchè e comunque
    Spoiler:
    ne incontrerai altri più avanti, quell'ascia non è un drop unico di quel boss come ad esempio la spada che droppa la coda della Viverna
    .

    Lautrec sparito non mi è mai successo (e Dio solo sa quante volte l'ho liberato con PG diversi), molto molto strano. Se evochi Lautrec e Solaire per i Gargoyle, puoi praticamente metterti in un angolo e sorseggiarti un drink, fanno tutto loro (non farci l'abitudine, a memoria ci sono solo 3 boss in tutto il gioco che vengono "mangiati" così facilmente dagli NPC e ovviamente sono tra i più scarsi in assoluto).

    Ok per tizzone divino e armor, ma non investire troppi materiali e anime nelle armi divine, al di fuori delle Catacombe sono praticamente inutili. Scegli una banalissima spada (tipo la spada lunga venduta per due spicci da Andre va benissimo, se non ne hai già droppata una nel frattempo), portala a +5, evolvila in Divina +1 e fermati lì. Tanto una volta che hai eliminato i Necromanti delle Catacombe, gli scheletri non respawneranno più (i Necromanti sono mostri unici, quindi una volta uccisi non respawneranno) e potrai girare anche lì con un'arma qualsiasi senza problemi. Avere l'armatura pesante in fat-roll in realtà non serve moltissimo nelle Catacombe, conta più avere uno scudo che riduce il danno del 100% e un mid-fast roll, visti gli spazi stretti. Gli scheletri sono una pigna nel culo perchè respawnano, come mob in se non sono nulla di che alla fin fine.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 29-05-14 alle 11:07:14

  12. #3737

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho fatto come hai detto e ora sono ubriaco...
    Doh. Si gioca meglio da gonfi.

    O forse no, ma almeno non ci incazza troppo quando si muore.

  13. #3738
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ok per tizzone divino e armor, ma non investire troppi materiali e anime nelle armi divine, al di fuori delle Catacombe sono praticamente inutili.
    ... a meno che non fai una build melee STR/FAITH o DEX/FAITH, nel qual caso tiri ceffoni a destra e a manca

  14. #3739

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    ... a meno che non fai una build melee STR/FAITH o DEX/FAITH, nel qual caso tiri ceffoni a destra e a manca
    Sì, vero, è che non ho mai avuto la forma mentis da "faith" (forse perchè sono ateo). Difatti detesto il chierico come classe fin dai tempi del D&D cartaceo (mi riconosco molto in Patches in questo senso ) e tendenzialmente non faccio mai caster che abbiano come requisito la fede (che non significa detestare gli healer, in WoW ho fatto il dudu resto e lo shammt resto per anni).

    Cla.

  15. #3740
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Io alzerei fede solo per castare la lancia del sole

    Inviato con un rutto ipersonico da una dimensione parallela.

  16. #3741

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Io alzerei fede solo per castare la lancia del sole
    Pensa che in 300 e rotti ore di gioco non ho mai castato miracoli che non fossero giusto guarigione e caduta controllata, non ho MAI usato la Lancia del Sole.

    A dire il vero non ho manco quasi mai rankato le covenant, le ho sempre trovate abbastanza inutili.

    Cla.

  17. #3742
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Regola numero uno di DS. Sì, sempre quella. Se vai sotto il ponte della viverna, ti posizioni in fondo, sul cornicione davanti al buco dei topi con la scala che ti porta su e ti giri verso la viverna... noterai che la puoi colpire. Bastano un arco e un po' di frecce e la puoi segare in tutta comodità, mentre sorseggi una Caipiroska alla fragola: lì dove sei non ti può colpire.
    ci ho provato ma a volte alza la testa e non riesco a colpirla e dopo si è curato, ho ripèrovato e misache devo potenziare l'arco prima di poterci riuscire

    intanto ho attraversato il ponte ed ucciso il bisonte ed il cavaliere nero in cima alla torre (che mi ha lasciato uno spadone ammazzadraghi)

    edit: http://cloud-3.steampowered.com/ugc/...459280DCBA92C/
    Ultima modifica di Harlan draka; 30-05-14 alle 10:09:11

  18. #3743
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Bene, ho ucciso l'idra marrana del Rediceoscura, è stata più facile diquello che sembrava.
    Basta usare uno scudo con 100% di resistenza fisica e buon equilibrio insieme ad un arma almeno decente (vabbé io ho usato la spada del drago leggera)

    1 - si corre schivando le cannonate fino ad entrare nell'acqua bassa, che la bestiaccia smette di sputare
    2 - ci si piazza vicino al cadavere con il set del cavaliere
    3 - con lo scudo si blocca le capocciate
    4 - subito dopo si tirano uno/due attacchi veloci per poi lasciar ricaricare la stamina
    5 - goto 2

    Una volta tagliate le quattro teste centrali non c'è neanche più bisogno di parare che non ti può colpire, anche se a quel punto son dovuto passare a lancia e poi arco lungo che con la spada non arrivavo più in tempo a colpire


    edit: i gargoyle sono caduti con l'aiuto di Lautrec e Solaire
    Ultima modifica di Harlan draka; 04-06-14 alle 22:17:15

  19. #3744
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Saluti a tutti

    Dopo farming smodato con i Drake della loro Valley, ho preso il crest e sbloccato il portone, presi tutti gli item e set (escluso quelli che mi dà se entro nel covenant del bosco), purtroppo il tizzone divino non ce l'ho fatta a prenderlo, la farfalla mi spiezza in due (e non riesco a trovare lo spawn point di Beatrice)...

    Quindi...sono sceso nella città infame, preso quasi tutto e attivati entrambi i falò...mi manca la yaito e il set del wanderer, mi pare (quello col falcione) in più mi sa che mi sono perso vedo gli item in giro ma non riesco ad arrivarci

    Also. Dove trovo i pezzi (piccoli) di titanite? Vorrei tirare su il set del pyro e quello cremisi...
    Also 2. Ho la spada acquisita dalla viverna (è ancora viva,a proposito ), mi consigliate migliorarla? Ho anche un uchigatana +5, ma non capisco come posso aumentarla ancora

    Inviato con un peto.
    Ultima modifica di NOXx; 23-06-14 alle 23:36:15

  20. #3745
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    doppio

  21. #3746
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    La farfalla e' molto facile, devi solo schivare i raggi e colpirla quando si posa sul muro(se sei ranged e' ancora meglio, puoi infilzarla tra un suo solpo e un altro). Il segno per evocare beatrice lo trovi appena entri nella torre che porta alla farfalla, sotto le scale.

    Esplorare bene Blightown non e' facile, devi perlustrare ogni angolo di ogni piattaforma. La yaito per esempio, puoi raggiungerla solo facendo un salto in fondo alla prima piattaforma(dove ci sono i ciccioni).

    I pezzi piccoli si comprano dai fabbri(sicuramente da Andre).

    La Drake Sword e' molto forte ma a me non e' mai piaciuta, tieni solo presente che qualsiasi arma normale(tipo la uchigatana) una volta portata a +15 diventa molto meglio.
    Per portare le armi sopra il +5 ti serve il tizzone grande che avresti gia' dovuto trovare(si trova nelle fogne).

  22. #3747
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La farfalla e' molto facile, devi solo schivare i raggi e colpirla quando si posa sul muro(se sei ranged e' ancora meglio, puoi infilzarla tra un suo solpo e un altro). Il segno per evocare beatrice lo trovi appena entri nella torre che porta alla farfalla, sotto le scale.

    Esplorare bene Blightown non e' facile, devi perlustrare ogni angolo di ogni piattaforma. La yaito per esempio, puoi raggiungerla solo facendo un salto in fondo alla prima piattaforma(dove ci sono i ciccioni).

    I pezzi piccoli si comprano dai fabbri(sicuramente da Andre).

    La Drake Sword e' molto forte ma a me non e' mai piaciuta, tieni solo presente che qualsiasi arma normale(tipo la uchigatana) una volta portata a +15 diventa molto meglio.
    Per portare le armi sopra il +5 ti serve il tizzone grande che avresti gia' dovuto trovare(si trova nelle fogne).
    Farfalla: so come si uccide il problema è che non riesco a schivare i colpi

    Beatrice: strano...non l'ho proprio visto il segno di evocazione...Non è che serve avere stat particolari e/o averla evocata prima?

    Yaito: eh?

    Titaniti&co: Immaginavo...però è strano, ho pezzi grandi di titanite, mi pare, ma se vado al falò per migliorarla non me lo fa fare...(si, ho preso la cassa per riparare da Andre)

    Drake: il problema sono le anime per portarla su, più che le scaglie di drago in sé

    Uchigatana: conviene infonderla? Se si, con cosa? Al momento ho solo il tizzone magico...

    Fogne: nel gioco inglese come si chiamano? Magari non ci sono passato

    Inviato con un peto.
    Ultima modifica di NOXx; 24-06-14 alle 09:26:07

  23. #3748
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    se me lo dicevi prima che lo avevi in inglese risparmiavo di sforzarmi a tradurre

    farfalla: Sei in fat-roll? L'unico colpo difficile da schivare è quello quando spara le lance veloci a raggiera, magari in quel caso puoi permetterti di parare. Equippa uno scudo con alta magic DEF

    Beatrice: se non ricordo male il segno è nascosto da un cespuglio, guarda bene

    Yaito: Eh! come te lo spiego? Cercati una mappa di Blightown su internet

    Titanite: Al falò le puoi migliorare, ma il passaggio +5 -> +6(si chiama ascension) lo devi per forza far fare ad Andre dopo che gli hai dato il large Ember che trovi a The Depths(all'inizio in un baule nella stanza dove ammazzi il primo macellaio).

    Drake: le anime non sono mai un problema, si farmano.

    Uchigatana: In DS le armi +15 standard sono quelle più performanti in assoluto, ti conviene migliorare delle alternative da usare in casi particolari(divina per catacombe, fuoco per ariamis, etc). In generale l'arma sceglila in base ai moveset e considera priam di tutto lo scaling e al personaggio che hai intenzione di tirare su.

  24. #3749
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    se me lo dicevi prima che lo avevi in inglese risparmiavo di sforzarmi a tradurre

    farfalla: Sei in fat-roll? L'unico colpo difficile da schivare è quello quando spara le lance veloci a raggiera, magari in quel caso puoi permetterti di parare. Equippa uno scudo con alta magic DEF

    Beatrice: se non ricordo male il segno è nascosto da un cespuglio, guarda bene

    Yaito: Eh! come te lo spiego? Cercati una mappa di Blightown su internet

    Titanite: Al falò le puoi migliorare, ma il passaggio +5 -> +6(si chiama ascension) lo devi per forza far fare ad Andre dopo che gli hai dato il large Ember che trovi a The Depths(all'inizio in un baule nella stanza dove ammazzi il primo macellaio).

    Drake: le anime non sono mai un problema, si farmano.

    Uchigatana: In DS le armi +15 standard sono quelle più performanti in assoluto, ti conviene migliorare delle alternative da usare in casi particolari(divina per catacombe, fuoco per ariamis, etc). In generale l'arma sceglila in base ai moveset e considera priam di tutto lo scaling e al personaggio che hai intenzione di tirare su.
    no, dovrei essere in fast-mid roll, mi pare sto usando il crest of artorias come scudo (che mi pare sia uno dei migliori qualità\peso) e il set base del pyro
    ho chiesto qui per la yaito PROPRIO perchè ho visto le mappe su internet mi sa che mi conviene guardare su youtube
    per il +6 ecco, ora capisco a quanto pare non ho il tizzone largo, e non sono ancora stato nei depths
    per l'upgrade ho fatto proprio l'uchigatana perchè ho visto che a +5 mi scala già S su forza e mi porta il sanguinamento a 300, quindi tanta roba

    per il resto...continuerò ad esplorare e vedo un po' che cosa ne cavo fuori

    thanks

  25. #3750
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Intendi il Dragon Crest Shield?

    Ho capito che hai combinato, sei sceso a Blightown dalla Valley of Drakes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 169 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato