Pag 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 752
  1. #701
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Origi>>>>>>>>>tutti gli altri

  2. #702
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Origi>>>>>>>>>tutti gli altri
    Tranne Balotelli però eh!

  3. #703
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Se Lukaku vale sette Balotelli e tre Immobile (perchè i 20' dopo il 90esimo sono fondamentalissimi)... vediamo, quanto mi viene un Origi ?

  4. #704
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Lukaku (classe '93), entro un paio d'anni, si mangia Balotelli e Immobile, li ricaga e li da in pasto alle mosche

  5. #705
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Ma poi gioca pure qualche partita da 90' o solo i 20' tra una cagata e una ricagata ?

  6. #706
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che né Lukaku né il ragazzino sarebbero i titolari. Se non si fosse fatto male Benteke chissà quanto avremmo visto di Origi.
    Poi vabbé, paragoniamo uno che entra al 92' contro i morti ad un altro che si è dovuto sobbarcare il peso di un attacco completamente da solo, certo

    E una squadra che propone Marchisio e Candreva con una che ha Hazard, Mertens, De Bruyne, Mirallas, Chadli
    Era questo il forum dove ci si scandalizzava del Belgio testa di serie mentre la fortissima Italia di Prandelli no? era questo il forum dove si perculavano i belgi dicendo che erano una buona squadra e nulla più?

  7. #707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio

    L'avversario, comunque, è quello che è
    L'avversario ci avrebbe fatto un culo come un paiolo a noi

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    Lukaku (classe '93), entro un paio d'anni, si mangia Balotelli e Immobile, li ricaga e li da in pasto alle mosche
    Ma già ora lo fa

  8. #708
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Ma che c'entra, anche prendendolo per buono ..?

  9. #709
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Era questo il forum dove ci si scandalizzava del Belgio testa di serie mentre la fortissima Italia di Prandelli no? era questo il forum dove si perculavano i belgi dicendo che erano una buona squadra e nulla più?
    Ti confondi con Hellvis mi sa

  10. #710
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma già ora lo fa
    Per me si, ma ad alcuni non entra in testa


    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Era questo il forum dove ci si scandalizzava del Belgio testa di serie mentre la fortissima Italia di Prandelli no? era questo il forum dove si perculavano i belgi dicendo che erano una buona squadra e nulla più?
    Si si ...ricordo benissimo "Eh ma Belgio e Colombia teste di serieeeh...ma sono pippeeeeeh!!!"

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    L'avversario ci avrebbe fatto un culo come un paiolo a noi
    Si, credo che gli USA ci avrebbero battuto.
    Ma, vista la qualità, la corsa e il ritmo di gioco credo che, ad esempio, l'Algeria ci avrebbe veramente demolito.
    Li ho visti proprio bene contro Corea, Russia e Germania.

    Ultima modifica di Micene Sagitter; 02-07-14 alle 11:30:46

  11. #711
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE


  12. #712
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Finalmente ieri ho visto giocare il Belgio
    Ma come mai in Belgio sono nati tanti fenomeni tutti insieme



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #713
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE


  14. #714
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri ho visto giocare il Belgio
    Ma come mai in Belgio sono nati tanti fenomeni tutti insieme
    Doping nel latte materno

  15. #715
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri ho visto giocare il Belgio
    Ma come mai in Belgio sono nati tanti fenomeni tutti insieme



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Chiusura delle frontiere

  16. #716
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Madò, è un libro .

    Ci vuole un po' di tempo per leggerlo tutto.

  17. #717
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Era questo il forum dove ci si scandalizzava del Belgio testa di serie mentre la fortissima Italia di Prandelli no? era questo il forum dove si perculavano i belgi dicendo che erano una buona squadra e nulla più?
    Gli USA mi valgono il Brasile

    Questi mondiali sono molto stressanti dal punto di vista fisico...molte "piccole" riescono a compensare la minor qualità tecnica con un maggior dinamismo...grazie ad una maggiore presenza di giocatori di campionati extra-europei (che si giocano in periodi diversi dell'anno) o da giocatori provenienti da piccole squadre europee (che non partecipano, magari, alle coppe...o magari sono riserve).

    Non a caso tra le non europee a giocar male ci sono proprio le "big" sudamericane...Argentina, Brasile, Uruguay ...in cui i titolari arrivano da una stagione impegnativa coi top team europei.

  18. #718
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio

    Non a caso tra le non europee a giocar male ci sono proprio le "big" sudamericane...Argentina, Brasile, Uruguay ...in cui i titolari arrivano da una stagione impegnativa coi top team europei.
    Secondo me hanno ingaggi già così al limite nei loro club che quel più che danno in campo è solo un bonus. L'obiettivo è la vacanza estiva.

    Tutti gli altri corrono come matti proprio per la carriera personale. Quando arriveranno comincieranno ad aggirarsi assonati anche loro.

  19. #719
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    Bradley

    peccato per lo schema su punizione
    Quando gioca con la sua nazionale gli restituiscono i piedi , questa cosa ha dell'incredibile.

  20. #720

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma si può semplicemente dire che il Belgio è una bella squadra, che corre, gioca bene ed ha una buona tecnica generale, ma manca molto di concretezza... senza scomodare aggettivi senza senso (ridicoli, imbarazzanti) che viceversa si potrebbero applicare a ben altre squadre che abbiamo visto all'opera (noi compresi)
    Perché si deve sempre estremizzare?
    Cioè, se questi sono "imbarazzanti" noi cosa minchia siamo stati?
    Vogliamo coniare un altro aggettivo?
    Esatto, quello che intendevo
    Nessuno dice che vinceranno il mondiale, anzi probabilmente usciranno già con l'anticalcio argentino (proprio il tipo di squadra brutta ma esperta che ci vuole per "castigare" chi fa lo sciupone...). Però aggettivi come ridicoli e imbarazzanti li riserverei, appunto, all'Italia

  21. #721
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno ingaggi già così al limite nei loro club che quel più che danno in campo è solo un bonus. L'obiettivo è la vacanza estiva.

    Tutti gli altri corrono come matti proprio per la carriera personale. Quando arriveranno comincieranno ad aggirarsi assonati anche loro.
    Io non posso pensare che le cose stiano così...
    Stiamo pur sempre parlando di un mondiale: ok, ci sarà quello che lo fa solo per soldi e per professione e che ha lasciato la passione nei campetti di periferia in cui giocava da bambino, ma non voglio credere che sia così per tutti

    Sono più propenso a pensarla come Zuma: una cosa è arrivare al mondiale con 30 partite nelle gambe, un'altra è arrivarci con 60.
    Specie in un mondiale giocato spesso in condizioni climatiche molto difficili...

    E poi certo, per il ragazzetto semi sconosciuto che gioca in culonia, il mondiale può essere una vetrina fantastica: quindi in quel caso c'entra anche l'ambizione personale (che magari per il big super affermato conta meno)
    Ultima modifica di Bobo; 02-07-14 alle 13:19:28

  22. #722

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Va anche detto che per gli svizzeri ha pesato taaaaaaanto il trapattonismo di Hitzfeld, che ad oggi è l'ultimo seguace rimasto del Giuan nazionale .
    La Svizzera era tanto precisa dietro a chiudere tutti gli spazi quanto spaesata davanti: già non è che schierassero dei campioni, in attacco (Shaqiri unico giocatore di un certo valore), ma se poi ci si mettono pure il centravanti scarso e l'assenza totale di schemi e idee...

    Per l'Argentina queste squadre catenacciare proprio il peggio del peggio, da affrontare: s'è visto anche con l'Iran (una fatica boia per vincere 1-0 al 91' su prodezza individuale di Messi), l'Argentina preferisce molto di più venire attaccata e poter rispondere di contropiede, con Messi a gestire la palla.
    Insomma, Belgio-Argentina è una partita che promette molto bene .
    Sì, indubbiamente, ma ciò avviene appunto perché l'Argentina non ha nessuno capace di impostare la manovra, di fare gioco e rifornire le punte/ali/Messi e compagnia. Quei due scarponi là davanti alla difesa sono bravi in copertura e a rompere le gambe agli avversari, ma quando si tratta di impostare ci sono portieri che hanno piedi migliori
    Ovvio che con una squadra chiusa fai fatica, così... e devi sperare che Messi si svegli e ci pensi lui.

  23. #723
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non posso pensare che le cose stiano così...
    Stiamo pur sempre parlando di un mondiale: ok, ci sarà quello che lo fa solo per soldi e per professione e che ha lasciato la passione nei campetti di periferia in cui giocava da bambino, ma non voglio credere che sia così per tutti
    No, veramente io ho portato al limite, non penso nemmeno io sia così (se Neymar piange è perchè sente le pressioni dopotutto).

    Ma sono convinto che per più di qualcuno ci sia la convinzione del tipo "ok, ho 100 presenze in nazionale, gioco nel Real Madrid, prendo 10 milioni l'anno tra ingaggio, pubblicità e bonus vari, la mia velina mi aspetta a casa, mi aspettano ancora 4-5 anni di lavoro per poi godere della vita... massì, ma che cazzo ce ne fotte dopotutto".

    Per la cronaca, Balotelli sembra uno di quelli, solo che nessuno ancora gli ha detto che ancora non si è guadagnato certi privilegi.

    Dopotutto sono esseri umani, con pregi e difetti (e quelli sono i difetti).

  24. #724
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    No, veramente io ho portato al limite, non penso nemmeno io sia così (se Neymar piange è perchè sente le pressioni dopotutto).

    Ma sono convinto che per più di qualcuno ci sia la convinzione del tipo "ok, ho 100 presenze in nazionale, gioco nel Real Madrid, prendo 10 milioni l'anno tra ingaggio, pubblicità e bonus vari, la mia velina mi aspetta a casa, mi aspettano ancora 4-5 anni di lavoro per poi godere della vita... massì, ma che cazzo ce ne fotte dopotutto".

    Per la cronaca, Balotelli sembra uno di quelli, solo che nessuno ancora gli ha detto che ancora non si è guadagnato certi privilegi.

    Dopotutto sono esseri umani, con pregi e difetti (e quelli sono i difetti).
    Ma appunto, è una cosa che varia da persona a persona.

    Balotelli da quella impressione (che poi magari è solo un'impressione eh... alla fine io non è che lo conosco) anche quando gioca nel club, bello stipendiato... non solo quando gioca in una nazionale che forse non sente neanche completamente sua.

    Altri invece sembrano dare anima e corpo quando vestono i colori della nazionale: d'altronde lo scudetto è una bella soddisfazione, ma un mondiale deve essere una cosa davvero unica.
    Ultima modifica di Bobo; 02-07-14 alle 13:28:14

  25. #725
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3,731

    Predefinito Re: Mondiali 2014 - OTTAVI DI FINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno ingaggi già così al limite nei loro club che quel più che danno in campo è solo un bonus. L'obiettivo è la vacanza estiva.

    Tutti gli altri corrono come matti proprio per la carriera personale. Quando arriveranno comincieranno ad aggirarsi assonati anche loro.
    Posso capire che, per alcuni calciatori (non ricchi/famosi), il Mondiale possa essere una vetrina troppo invitante per non giocarlo al 100% ma credo che, in generale, se un qualsiasi calciatore (anche stra-ricco) pensa alla "vacanza estiva" anzichè ad un Mondiale (massima aspirazione per qualsiasi giocatore) allora sarebbe ora che appendesse gli scarpini al chiodo e pensasse ad altro..

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Va anche detto che per gli svizzeri ha pesato taaaaaaanto il trapattonismo di Hitzfeld, che ad oggi è l'ultimo seguace rimasto del Giuan nazionale .
    La Svizzera era tanto precisa dietro a chiudere tutti gli spazi quanto spaesata davanti: già non è che schierassero dei campioni, in attacco (Shaqiri unico giocatore di un certo valore), ma se poi ci si mettono pure il centravanti scarso e l'assenza totale di schemi e idee...
    Lo stesso Hitzfeld aveva detto nei giorni scorsi che la squadra aveva capito dai propri errori dopo la scoppola rimediata con la Francia nel girone(2-5).
    Non ha voluto quindi prendersi un rischio simile e ha messo in campo una squadra molto accorta.
    E, alla fine, possiamo dire che ha fatto bene vista l'ottima prestazione della squadra.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per l'Argentina queste squadre catenacciare proprio il peggio del peggio, da affrontare: s'è visto anche con l'Iran (una fatica boia per vincere 1-0 al 91' su prodezza individuale di Messi), l'Argentina preferisce molto di più venire attaccata e poter rispondere di contropiede, con Messi a gestire la palla.
    Insomma, Belgio-Argentina è una partita che promette molto bene .
    Lo spero anche io....ma temo che Wilmots userà, più o meno, la stessa tattica della Svizzera e vedremo l'ennesima partita bloccata.
    Nessuno può permettersi di lasciare troppi spazi a Messi, Di Maria, Lavezzi..

    Ultima modifica di Micene Sagitter; 02-07-14 alle 13:49:51

Pag 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato