Buongiorni ragazzi, è da molto tempo che non bazzico più in questa sezione, perché è da molto tempo che non faccio foto: prima perché non avevo tempo, e poi perché ho deciso di verdere la mia fida D3100, girando come una trottola tra Spezia, Genova, Torino.. quindi son rimasto senza
Poi è tornata la scimmia, il tempo a disposizione è aumentato e complice il regalo di una D5200 alla mia morosa ho deciso di fare il salto e comprare una D7000.
Ho cercato ovunque ed alla fine, valutando anche le opinioni sul web (tranne qui mortacci mia ) , ho comprato appunto da Damaworld, negozio che vendo di importazione ma da garanzia di almeno 2 anni, a prezzi bassi... pagata con Carta di Credito
Bene, passati i 10gg lavorativi previsti sul sito, venerdì scorso li chiamo, non rispondono, li richiamo, cade sempre la linea..mi cago addosso e gli scrivo una mail, dopo un'ora mi rispondono sempre via mail:
Lunedì passa la giornata senza contatto ne via telefono ne via mail..li richiamo e stavolta mi risponde un tizio, che mi comunica che si, c'è un ritardo, e stamani mi sarebbe arrivata una comunicazione via mail sul motivo e come procederanno.Gentile cliente,
La informiamo che l’evasione del Suo ordine subirà 3/4 giorno di ritardo rispetto alla data massima di 10 gg lavorativi che Le avevamo comunicato.
Lunedì 07 Luglio la contatteremo per comunicarle il giorno esatto dell’evasione dell’ordine.
Scusandoci per il disagio e il ritardo le porgiamo i nostri saluti
Rimaniamo a Sua completa disposizione
Cordiali saluti
Staff Damaworld
Stamani mi è arrivata:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti nel comunicarLe che l’ordine da Lei effettuato sarà evaso tra il 17 e il 22 Luglio.
Purtroppo il ritardo è dovuto in seguito a delle truffe telematiche ad opera di hacker che abbiamo subito. Capiamo benissimo i problemi che Le stiamo causando e ci scusiamo vivamente.
Se volesse accettare di proseguire l’ordine, Damaworld Le regalerà 2 anni supplementari di garanzia (che saranno riportati in fattura) ed usufruibili direttamente presso di noi. Purtroppo, se volesse recede, non possiamo effettuare storni su carta fino al giorno 01 Agosto. In questo caso pero’, Lei puo’ chiedere lo storno dell’importo pagato direttamente alla Sua carta di credito, la quale procederà al rimborso in poco tempo e poi saremo noi a rimborsare l’istituto della Sua carta di credito, in questo modo il rimborso lo riceverà molto piu’ rapidamente.
Confermando il nostro sincero rammarico per l’accaduto rimaniamo in attesa di una Sua decisione in merito.
Cordiali saluti
Staff Damaworld
Ora vi chiedo, conoscete questo negozio? E' affidabile? Mi conviente tentare il rimborso o attendere fidcioso? No perché la mia paura è legata al fatto che ho sentito parlare di questi negozi che per un po' funzionano bene, poi cominciano con la storia dei ritardi e nel frattempo accumulano i pagamenti anticipati, poi tac all'improvviso chiudono e spariscono col malloppo
Mi fido? Aiuto?