+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 404 PrimaPrima ... 12152160161162163164172312 ... UltimaUltima
Risultati da 4,026 a 4,050 di 10085
  1. #4026
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Nope. A meno che inviti qualcuno.... ... Ma i server sono ancora pieni. Cmq il gioco anche solo per la campagna li vale i 23€

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  2. #4027
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ma la camera a che serve? Cos'è playroom?

  3. #4028
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    A nulla e per twich. Quindi nulla

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #4029
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Fino a settimana scorsa killzone da unieuro a 19.90, ora anche li 23

  5. #4030
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Pigliate Killzone e poi fate causa a Sony per pubblicità ingannevole sui 1080p

  6. #4031
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    DRAMMA:
    ieri sera, finita la sessione a The Last of Us, spengo tutto e mi preparo per andare a letto.
    Ad un certo punto la console si accende improvvisamente e il lettore blu ray mi sputa fuori il disco, iniziando a "lavorare" (provare a buttare fuori il nulla) ad intervalli regolari ogni 20 secondi circa. Ovviamente non c'era verso di inserire alcun blu ray.
    Preso dal panico, spengo tutto, stacco la corrente e cerco sull'internet (pare un problema comune).
    Dopo mezz'ora giro la console (tenuta sempre in orizzontale), smanetto sul gommino sotto il tasto eject, riattacco, accendo e torna tutto alla normalità. L'ho lasciata in stand-by tutta la notte e stamattina non sembrava avere problemi.

    E' successo a qualcun altro?

  7. #4032
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Si c'è chi aveva già litigato con la vitina del lettore br, ma non ricordo chi fosse.

  8. #4033
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    DRAMMA:
    ieri sera, finita la sessione a The Last of Us, spengo tutto e mi preparo per andare a letto.
    Ad un certo punto la console si accende improvvisamente e il lettore blu ray mi sputa fuori il disco, iniziando a "lavorare" (provare a buttare fuori il nulla) ad intervalli regolari ogni 20 secondi circa. Ovviamente non c'era verso di inserire alcun blu ray.
    Preso dal panico, spengo tutto, stacco la corrente e cerco sull'internet (pare un problema comune).
    Dopo mezz'ora giro la console (tenuta sempre in orizzontale), smanetto sul gommino sotto il tasto eject, riattacco, accendo e torna tutto alla normalità. L'ho lasciata in stand-by tutta la notte e stamattina non sembrava avere problemi.

    E' successo a qualcun altro?
    Se succede a me la faccio la faccio volare dalla finestra, sarebbe il colmo aver cambiato più Ps4 di 360, la console più fallata della storia...

  9. #4034
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Si diciamocelo. La qualità costruttiva ps4 non è ai massimi storici. Plastiche lucide che si graffiano. Stick con gomme che saltano. L1 e R1 s'incantano.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  10. #4035
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    io l'ho cambiata una volta perchè, dopo un abbassamento di corrente, ha iniziato a dare i numeri (riavvii random mentre giocavo, schermata di recovery da cui non si riusciva a uscire)

    invece questa che ho adesso è attaccata all'UPS insieme al pc

  11. #4036
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    io l'ho cambiata una volta perchè, dopo un abbassamento di corrente, ha iniziato a dare i numeri (riavvii random mentre giocavo, schermata di recovery da cui non si riusciva a uscire)

    invece questa che ho adesso è attaccata all'UPS insieme al pc
    Da me solo un riavvio randomico, dopo quello più niente, tutto ok.

  12. #4037
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    a me fortunatamente tutto bene, solo un paio di volte mi ha dato errore mentre giocavo a doki doki universe, e una volta mi è impazzita la grafica mentre giocavo a strider (il gioco sotto continuava a funzionare, ma lo schermo era un quaro di picasso)

  13. #4038
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Ma perché lasciate i dischi dentro la console ?
    Io il disco l'ho estraggo sempre terminata la sessione di gioco, questo dopo aver chiuso l'applicazione dal pad ed aver estratto il disco tramite l’opzione "rimuovi dischi" ( non uso mai i pulsanti sulla console )...

    ho sempre paura che si possa danneggiare qualcosa ...

  14. #4039
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    per pigrizia

  15. #4040
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Così il meccanismo di esulsione disco si rovina meno

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  16. #4041
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Io ne ho solo uno di disco al momento sta dentro sempre.

  17. #4042
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Domanda: ma è una bufala o no ciò che si dice sul surriscaldamento eccessivo della PS4?
    Ho intenzione di acquistarla a breve, ma questa cosa, più (forse) l'imminente nuova versione della PS, mi frena un pò.
    Se c'è qualcuno di buona volontà che mi elenca pregi e difetti, ne sarei profondamente grato

    P.S. È retrocompatibile? Posso utilizzare i giochi PS3 su quest'ultima?

  18. #4043
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    È una bufala e non so dove l'hai sentita. A los Angeles e las Vegas ci sono 44 gradi all'ombra in questa stagione, Giappone 40 e umidità alle stelle (e lo dico perché ci sono stato) e di ps4 bruciate non c'è l'ombra. Si diceva solo che la ventola con alcuni giochi gira più veloce del solito per colpa delle sue dimensioni ridotte. Ma di ps4 bruciate per surriscaldamento per quanto eliwan sia li a fare la danza della pioggia e invocare gli dei aztechi, non c'è ombra.

  19. #4044
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È una bufala e non so dove l'hai sentita. A los Angeles e las Vegas ci sono 44 gradi all'ombra in questa stagione, Giappone 40 e umidità alle stelle (e lo dico perché ci sono stato) e di ps4 bruciate non c'è l'ombra. Si diceva solo che la ventola con alcuni giochi gira più veloce del solito per colpa delle sue dimensioni ridotte. Ma di ps4 bruciate per surriscaldamento per quanto eliwan sia li a fare la danza della pioggia e invocare gli dei aztechi, non c'è ombra.
    Infatti mica ho scritto di playstation 4 bruciate eh... Ho parlato di surriscaldamento eccessivo, magari anche più alto rispetto alla X-One. Quindi, assodato ciò, si surriscalda di più o no rispetto alla ps3 o alla x-one? E per il resto che ho già chiesto prima invece? Thanks

  20. #4045
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Infatti mica ho scritto di playstation 4 bruciate eh... Ho parlato di surriscaldamento eccessivo, magari anche più alto rispetto alla X-One. Quindi, assodato ciò, si surriscalda di più o no rispetto alla ps3 o alla x-one? E per il resto che ho già chiesto prima invece? Thanks
    Più di xone, uguale a ps3 slim (che avevo fino a poco prima della ps4). Considera che la ps4 ha l'alimentatore integrato nella console e la one ce l'ha a parte. Per forza il case della ps4 risulta più caldo al tatto.

  21. #4046
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    mi sembra che si scaldi meno della ps3 fat. anche con tlou non mi sembra che la console sia in "crisi".
    solo eliwan prevedeva che le console si sarebbero fuse in piena estate. pure sta volta sembra che non ci abbia preso

  22. #4047
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Scalda solo un po' e va lasciato un po' di spazio sul retro per poter permettere l'areazione della console.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  23. #4048
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Domanda: ma è una bufala o no ciò che si dice sul surriscaldamento eccessivo della PS4?
    Ho intenzione di acquistarla a breve, ma questa cosa, più (forse) l'imminente nuova versione della PS, mi frena un pò.
    Se c'è qualcuno di buona volontà che mi elenca pregi e difetti, ne sarei profondamente grato

    P.S. È retrocompatibile? Posso utilizzare i giochi PS3 su quest'ultima?
    sia con il disco inserito che con i giochi in dd la ps4 (almeno la mia) scalda il giusto, imho né più né meno della ps3 slim.

    e no, la ps4 non è retrocompatibile con i giochi ps3

  24. #4049
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Domanda: ma è una bufala o no ciò che si dice sul surriscaldamento eccessivo della PS4?
    Ho intenzione di acquistarla a breve, ma questa cosa, più (forse) l'imminente nuova versione della PS, mi frena un pò.
    Se c'è qualcuno di buona volontà che mi elenca pregi e difetti, ne sarei profondamente grato

    P.S. È retrocompatibile? Posso utilizzare i giochi PS3 su quest'ultima?


    1- al momento non ci sono rotture/fusioni degne di nota, cioè le rotture rientrano ancora nelle normali statistiche...a parte le 5 ps4 che kaiman ha messo in forno

    2- NO retrocompatibile, come la one e tutta la scorsa generazione del resto, cmq tranzollo escono le riedizioni hd per tutti i giochi che desideri

    3- al momento non è prevista nessuna slim o altro e dubito uscirà prima di un paio di anni

    PRO:

    - più potente della one

    - al momento ha più e migliori esclusive

    - NO KINOTTO

    - alimentatore integrato e dimensioni contenute

    - pad migliorato rispetto alla ps3


    CONTRO:

    - € 400

    - batteria pad merdosa

    - tutti i migliori giochi usciranno nel 2015

  25. #4050
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony Playstation 4 - Topic ufficiale

    Contro:
    Plastiche di melma qualità costruttiva bassina e gomme dei pad che saltano via. R1 e L1 s'incantano

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 404 PrimaPrima ... 12152160161162163164172312 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato