+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: che faccio?

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito che faccio?

    ciao!
    sto cercando di comprare GW, ma nel negozietto vicino e disponibile solo l'espansione e mi ha detto che fatica a trovare il primo.
    che faccio? posso iniziare con l'espansione o mi conviene aspettare di trovare il primo?
    grazie

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: che faccio?

    se qualcuno potesse rispondermi un po' in fretta sarebbe fantastico, visto che se dovessi comprare l'espansione la comprerei quest'oggi...
    ancora grazie

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: che faccio?

    Sempre meglio prendere il primo...
    Su un qualsiasi sito famoso che vende online lo trovi sicuramente e probabilmente anche a prezzi inferiori del tuo negozio!

  4. #4
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: che faccio?

    puoi iniziare a giocare con l'espasione.avrai 4 slot per i personaggi e potrai giocare solo nel continente di factions (cantha)

    io ti consiglio di prenderlo,prima che nn trovi più manco quello anche se pero iniziare col primo è meglio. factions è più difficile di prophecies (il primo)...è più veloce nel livellamento e ti ritroverai entro poche ore a lv 15-16 contro nemici di lv 20-22

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: che faccio?

    ok, io a questo punto penso che proverò con factions per vedere se mi piace il gioco (visto che provengo da wow, non vorrei trovarmi di fronte alle stesse magagne) e poi eventualmente cercare il primo. grazie

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: che faccio?

    come ti hanno già quasi spiegato: factions non è una espansione ma un gioco a sè che puoi collegare con prophecies (il primo)

    quindi prendilo pure ma attento che anche secondo me è un attimino più difficle del primo

    se hai fretta vai su play.com/sendit.com/blahdvd.com e vedrai che li trovi


  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: che faccio?

    Bunzio ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 15:02
    ok, io a questo punto penso che proverò con factions per vedere se mi piace il gioco (visto che provengo da wow, non vorrei trovarmi di fronte alle stesse magagne) e poi eventualmente cercare il primo. grazie
    che "magagne" hai trovato su wow?

    magari ti prepariamo psicologicamente...

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: che faccio?

    magagne di wow? le solite di cui tanti parlano...
    -pvp senza scopo (contando che oltretutto devi fare 1 ora di coda se ti va bene)
    -pve troppo dipendente dall'equip
    ma il peggio è che ad alti livelli o giochi almeno 3-4 ore di seguito o non puoi fare assolutamente nulla fuorchè farmare, che secondo me è divertente come una verruca sotto il tallone

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: che faccio?


    allora sotto questo aspetto sei a posto
    qui troverai un mondo diverso ma così diverso che potrebbe sembrarti scarno e senza lo "spessore" che c'era "di là"

    appena cominci facci un fischio se siamo online così ti diamo una mano (penso di interpretare il pensiero collaborativo di tutti)

    attenzione che factions è ambientato in una specie di corea/vietnam/oriente tutto pagode e sanpan quindi lasciati immergere in un mondo molto poco "elfico"

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: che faccio?

    bene adoro gli stili orientaleggianti
    se tutto va come deve sta sera ci sarà un nuovo pg senza gilda
    grazie per l'aiuto

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: che faccio?

    anche io che sono un megaultrasuper niubbone ti consiglio prima il gioco base che ha un tutorial un pelo più "tutorial" dove ti spiega per filo e per segno tutto ciò che devi fare e quindi è quasi obbligatorio per chi non conosce per niente il gioco
    con faction i livelli li fai tra uno spicchio di pizza e l'altro con un megagruppo spaccatutto (almeno nel tutorial) e in poco tempo sei già del lvl dove nel base impiegheresti una decina d'ore per farlo (il tutorial finito di tutte le quest senza esplorare tutto l'esplorabile circa 10 ore, parlo del base)
    quindi come consiglio fiondati su uno shop online e piglialo lì assieme a faction e vedrai che con i soldi con i quali acquisteresti qui in italia il solo faction, all'estero li prendi entrambi o quasi (fai conto che faction io l'ho pagato poco meno di 30€ con spese di spedizione e il base lo si trova al massimo sui 27€ sempre all'estero quindi circa 57€ complessivi, in italia il solo faction costa 50€ circa!!! naturalmente sono tutti multilingua!!!)
    buon divertimento
    ciao ciao

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: che faccio?

    Bunzio ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 15:11
    magagne di wow? le solite di cui tanti parlano...
    -pvp senza scopo (contando che oltretutto devi fare 1 ora di coda se ti va bene)
    -pve troppo dipendente dall'equip
    ma il peggio è che ad alti livelli o giochi almeno 3-4 ore di seguito o non puoi fare assolutamente nulla fuorchè farmare, che secondo me è divertente come una verruca sotto il tallone
    allora prendi gw , ti troverai in paradiso

  13. #13

    Predefinito Re: che faccio?

    quoto

    azz...darti na mano (dall'alto delle mie 3 settimane di gioco ahahahahahhaa ) però mi è un pò difficile mi spiace..nn ho ankora faction.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato