+ Rispondi alla Discussione
Pag 332 di 338 PrimaPrima ... 182322330331332333334 ... UltimaUltima
Risultati da 8,276 a 8,300 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #8276
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: The Witcher!

    In verita' diventa facile dalla fine dell'atto 2. Io ricordo che nella palude le piante mi aravano a livello hard, appena arrivato.

  2. #8277

    Predefinito Re: The Witcher!

    Giornate piu lunghe non cambierebbero nulla, se non in un periodo di pura vacanza. Questo perchè l'umanità, sapendo di avere giornate da 100 ore avrebbe dato molte piu ore al giorno di lavoro, in proporzione. E probabilmente dovresti dormire piu volte al giorno (non credo che la tua batteria duri di piu solo perchè la giornata è piu lunga).

    L'unico effetto sarebbe quello di andare fuori di testa per lo stress di riuscire ad arrivare a fine giornata.

    (ah, se sto commentando nel contesto sbagliato, è perchè di quello che c'è sopra non ho :lettoniente: )

  3. #8278
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher!

    Adesso arriva Antares e ci banna

  4. #8279
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Dovrei fare Una strage

    Qui lo tollero molto di più, ci sta. In quelli sui giochi non ancora usciti romperò le palle all'infinito

  5. #8280
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Ci sono anche io. ho iniziato il gioco, finalmente direi, la settimana scorsa, sono a metà del secondo atto.

    Bella storia e atmosfera però quanto backtracking e quante scarpinate avanti e indietro in location semi deserte. :(

    Forse sente il peso degli anni.

    Nel secondo atto poi mi si è riempito il diario di quest che faccio un po' fatica a raccapezzarmici. era meglio se tutta la faccenda dell'investigazione restasse dentro un unica annotazione. Adesso non riesco più a capire se sto continuando la quest oppure facendo altro, visto che molte cose sono "concatenate".

    Volevo solo chiedervi una cosa: ovviamente il mio PC riesce a farlo girare abbastanza bene, però non so perchè non si attiva il V-synch. ho una ati, ho forzato la cosa dal pannello di controllo dei driver ma niente. ingame continua il tearing. googlando ho trovato alcune soluzioni che prevedono l'installazione di driver alternativi ecc.. ma vorrei evitare.

  6. #8281
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Prova D3Doverrider, è un semplice programmino che non si installa nemmeno

  7. #8282
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ci sono anche io. ho iniziato il gioco, finalmente direi, la settimana scorsa, sono a metà del secondo atto.

    Bella storia e atmosfera però quanto backtracking e quante scarpinate avanti e indietro in location semi deserte. :(

    Forse sente il peso degli anni.


    Nel secondo atto poi mi si è riempito il diario di quest che faccio un po' fatica a raccapezzarmici. era meglio se tutta la faccenda dell'investigazione restasse dentro un unica annotazione. Adesso non riesco più a capire se sto continuando la quest oppure facendo altro, visto che molte cose sono "concatenate".

    .
    Confermo il gioco è abbastanza pesante da portare avanti, io preso dall'entusiasmo del mio primo rpg ci ho giocato molto, ma una volta arrivato all'ultimo capitolo non ne potevo più ed ho abbandonato.

  8. #8283
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Finalmente ieri sera ho tirato i fili della mega investigazione dell'atto 2. Alla fine non era nemmeno male come idea, ma l'hanno tirata troppo per le lunghe.

    Certo ora mi sento un abitante di Vizima, visto che oramai la giro senza guardare la mappa e conosco per nome tutti gli abitanti. Però ne avrei fatto anche a meno.

    Credo che dall'atto 3 in poi mi concentrerò solo sulle missioni primarie... anche se sono sempre tentato dalle secondarie che io chiamo "propedeutiche": quelle che si svolgono nello stesso luogo della missione principale e che possono essere viste come obiettivo secondario. tipo la classica: elimina tutti i mostri nella caverna/luogo X.

    Quando inventeranno un GDR in cui si potranno nascondere o eliminare le missioni "rompiballe" sarò un uomo felice.

  9. #8284
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    io ho sempre cercato di farle tutt le missioni, ce lo ho ancora installato anche se sono mesi che non lo apro, se mi prende la follia potrei anche decidere di continuarlo...

  10. #8285
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Beh, se sei all'ultimo capitolo fallo, al massimo ti togli il dente.

  11. #8286
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, se sei all'ultimo capitolo fallo, al massimo ti togli il dente.
    si hai ragione, ma me lo ricordo tanto pesante....

  12. #8287
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si hai ragione, ma me lo ricordo tanto pesante....
    non è pesante, non è il tuo genere, non conosci gli rpg e probabilmente ti sembrava troppo arduo
    comunque la parte finale è straordinaria, c'è una rivelazione che ha fatto discutere per anni in tutti i fori del mondo

  13. #8288
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    comunque la parte finale è straordinaria, c'è una rivelazione che ha fatto discutere per anni in tutti i fori del mondo
    Spoiler:
    cioè?

  14. #8289

    Predefinito Re: The Witcher!

    Scusate, un'informazione, per caso è l'allegro l'angolo del fail questo?


  15. #8290
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Beati voi, io ho avuto il problema che non riuscivo a smettere.

  16. #8291
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    cioè?
    c'è chi ancora
    Spoiler:
    mette in dubbio che alvin sia il gran maestro

  17. #8292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    c'è chi ancora
    Spoiler:
    mette in dubbio che alvin sia il gran maestro
    Spoiler:
    più chiaro di così, potevano solo pagare google per fargli mettere un banner "ALVIN E' IL GRAN MAESTRO!!!" in homepage

  18. #8293
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Per me siete stati indottrinati dai razziatori tutti e due.

  19. #8294
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    anton

  20. #8295
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    anton
    chetteridi? mica sono io che non ho capito, ma ho letto discussioni infuocate

  21. #8296
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    La questione non è tanto l'aver capito o meno ma se ritenerla canonica o no dato che CDP non ha mai rilasciato nessuna conferma ufficiale.

  22. #8297
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    La questione non è tanto l'aver capito o meno ma se ritenerla canonica o no dato che CDP non ha mai rilasciato nessuna conferma ufficiale.
    certo, ma nel gioco ci sono tutti gli indizi anche se formalmente la soluzione può sembrare criptica
    sta di fatto che in certi fori ho letto litigate epiche sull'argomento (e abbastanza divertenti) nonché interpretazioni diverse (e alquanto bislacche)

  23. #8298
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Ieri ho finalmente finito l'atto 2. Ho fatto la prima missione dell'atto 3 e metterò veramente in pratica la tecnica: solo missioni principali!

    Adesso c'è pure l'aggravante di avere ben 2 quartieri della città esplorabili contemporaneamente e la prima cosa che ti fanno fare è portare 3 sensori in 3 punti distantissimi della città! Poi andare da 3 persone agli antipodi della mappa ecc..

    Almeno ora si può usare lo specchio di teletrasporto a casa di triss per andare velocemente alla torre nella palude!

    Io trovo che avrebbero dovuto rendere la meditazione slegata dai falò o dai dialoghi in cui Geralt può dormire a scrocco a casa degli amici. perlomeno mettere una funzione "aspetta".

    Per esempio missione del marito fantasma al cimitero: si incontra la vedova di giorno, bisogna ammazzare il fantasma di notte e poi tornare "al pomeriggio" per prendere la ricompensa. Ci sono ben 3 attese da fare e per fortuna il cimitero è abbastanza vicino al falò nei bassifondi. Paradossalmente è più facile fare passare il tempo fuori dalla città che dentro.

    La cosa più bella del gioco e per cui vale assolutamente la pena giocarci è la trama e i personaggi. tutti abbastanza azzeccati e interessanti. Infatti missioni come quella del banchetto sono molto piacevoli. (anche se pure qui ci hanno messo le loro complicazioni: tipo il piatto preferito della figlia del re, che per completare la sequenza bisogna fare avanti e indietro a parlare con le stesse persone diverse volte, per fortuna erano tutte nella stessa casa... già mi sarei aspettato di dover andare a caccia della bestia in questione, per portare la carne alla principessa).

  24. #8299
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher!

    secondo me è invece da fare in maniera "analitica" cercando di non perdere nessuna sub (come in quasi tutti gli rpg)
    poi fai come vuoi

  25. #8300
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher!

    Con tutte le cose che hai da fare non c'è manco bisogno del falò all'inizio per far passare il tempo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 332 di 338 PrimaPrima ... 182322330331332333334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato