+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 169 di 169
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    io sono specializzato nel ritratto di paesaggi ostili

    Clear Sky:
    DX9 1680x1050 Full Det. No AA
    Spoiler:







    Shadow Of Chernobyl:
    DX9 1680x1050 Full Det. AA 8x
    Spoiler:









    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ovviamente era diverso proprio gli X16 nella BUILD 1935 perņ il concetto del cervellone che controllava le emissioni psioniche attorno allo Yantar č rimasto
    il cervellone lo si trova cmq negli X16 di yantar.

  2. #152

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    [QUOTE=NoSf3rA†U;2886302]Do inizio alle danze,un unico avviso,come da titolo postate le vostre immagini in versione THUMB,cosi da non appesantire il topic...in piu attenzione ai possibili SPOILER ed č gradito postare anche che SETTAGGI abbiamo usato.

    Infine si possono fare COMMENTI su quest'ultime immaigni,grazie!






    Behh!!! Io non ho molto da dire,ovviamente ho impostato tutti i settaggi primari e avanzati al massimo,risoluzione a 1280x1024...a 1600x1200 non mi trovo (divento ceco),il Vsync attivato,i filtri AA sono disabilitati...preferisco HDR (illuminazione dinamica totale) che da un tocco in piu al gioco;non ho tempo di osservare le "scalettature" dell'AA e comunque quest'ultime non sono vistose.
    Sicuramente come ho gią detto saranno disponibili dei Drivers nuovi per abilitarli,per ora "viaggio" a 85 FPS e spero proprio di poter modificare l'ini...sempre se si puo per aumentare la distanza visiva e sopratutto le ombre sull'erba!






    Porca zozza 85 fps,scusa ma che configurazione hai??

  3. #153

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Porca zozza 85 fps,scusa ma che configurazione hai??
    Girava su quelle che furono 2 ati x1900

  4. #154
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Girava su quelle che furono 2 ati x1900
    Le gloriose X1900XTX 512Mb in Sli raffreddate a liquido e quindi supercloccate fino all'inverosimile

  5. #155

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Le gloriose X1900XTX 512Mb in Sli raffreddate a liquido e quindi supercloccate fino all'inverosimile
    Cacchio...spero anche io con la mia bestiolina GTX275 di arrivare a 85 fps

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    ma č normale che il mio core2 duo 6400 con 2gb di ram e una 4670 da 512 non riesca a spararmelo al massimo in 1280???
    con questa configurazione ho divorato il primo stalker a 1680, ma in questo nuovo seguito il tutto risulta poco fluido
    c'č qualche problema oppure č proprio enormemente pił pesante??
    cmq l'ho appena iniziato e ho fatto i test unicamente nel campo base iniziale... magari fuori la situazione migliora?

  7. #157

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma č normale che il mio core2 duo 6400 con 2gb di ram e una 4670 da 512 non riesca a spararmelo al massimo in 1280???
    con questa configurazione ho divorato il primo stalker a 1680, ma in questo nuovo seguito il tutto risulta poco fluido
    c'č qualche problema oppure č proprio enormemente pił pesante??
    cmq l'ho appena iniziato e ho fatto i test unicamente nel campo base iniziale... magari fuori la situazione migliora?
    Hai i driver video aggiornati ? Cmq questo č solo il tread per gli screenshot, sarebbe meglio parlare dell'ottimizzazione dei settaggi da quest'altra parte: SoC & CS: Hardware, Prestazioni, Requisiti UFFICIALI & Settaggi!

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Localitą
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    ok, posterņ lą
    grazie =)

  9. #159

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Le gloriose X1900XTX 512Mb in Sli raffreddate a liquido e quindi supercloccate fino all'inverosimile

    Costui bestemmia!!

    Le Ati vanno in crossfire

  10. #160

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    lol

  11. #161
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    Prepararsi al combattimento!!!





    Un nuovo giorno...





    Si avvicina la notte...


  12. #162
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    aaah! Oggi ero in vena di assalti, ho attaccato la base dei banditi
    A un certo punto anche una squadra della Duty č venuta ad attaccare
    Dopo aver conquistato perņ se n'č andata

    Ecco gli screen :

    Fase di ricarica :


    AS Val Fumante :


    Inizio dell'assalto :


    Attacco con i Duty :

  13. #163
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)



    Mi aspetta un pņ di duro lavoro... ma oramai sono al servizio di Yoga

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    giochi ancora a CS?

  15. #165
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    In veritą rainbow6_sniper č la Zona

  16. #166
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    giochi ancora a CS?
    tu non conosci la testardaggine di noi bresciani. Se ci impuntiamo su qualcosa, non molliamo finchč non la otteniamo!! Se voglio finire Clear sky, lo finisco...devo solo capire come riuscire a passare limansk senza salvare e perchč appena torno indietro dal generatore fino al caricamento di livello con il tunnel dopo il ponte che mi crasha al desktop..
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 27-06-14 alle 22:46:07

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    ho ritrovato questo screen fatto millemila anni fa e quindi... volare oh oh!


  18. #168
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    che mod avevi lģ?

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. SoC & CS - Il Topic degli SCREENSHOTS (immagini in Thumb)

    credo fosse la prima versione del 17dipikke, quella dove in certi punti spawnavano decine di mutanti differenti (sopratutto nelle mappe magazzini militari e foresta rossa) e si svolgevano battaglie campali tra questi e gli npc e quel che restava da fare a noi era cercare di restare vivi.
    Ultima modifica di manuč; 31-08-14 alle 07:34:40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato