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  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Kurtz ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 11:11
    Bello per qualunque classe che possa giocare a piu di 10 yarde, per le altre era orrendo.

    E poi era uno zerg di massa e senza scopo, stressante, non so come facesse a piacere.
    A me non piaceva, ma molta gente ci passava un sacco di tempo perche' era l'unico modo per fare honor.
    Ed infatti a mio parere la piu' colossale vaccata fatta dalla blizz con questo gioco e' stato implementare l'honor system prima di introdurre un modo per sfruttarlo sensatamente (i.e. battlegrounds). Allora si che il ganking era una cosa insopportabile.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Wiston
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Kemper Boyd ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 11:23
    Kurtz ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 11:11
    Bello per qualunque classe che possa giocare a piu di 10 yarde, per le altre era orrendo.

    E poi era uno zerg di massa e senza scopo, stressante, non so come facesse a piacere.
    A me non piaceva, ma molta gente ci passava un sacco di tempo perche' era l'unico modo per fare honor.
    Ed infatti a mio parere la piu' colossale vaccata fatta dalla blizz con questo gioco e' stato implementare l'honor system prima di introdurre un modo per sfruttarlo sensatamente (i.e. battlegrounds). Allora si che il ganking era una cosa insopportabile.
    Io in quel periodo dovevo proprio questare a Tarren Mill...
    Che stress ogni tanto...

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    io mi ricordo che abbandonai i server pvp proprio perchè ero arcistufo di venire gankato a tarren mill.

  4. #54

    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Mitici i tempi di south un pò meno per chi expava li

  5. #55

    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    va bhe sono poi 10 livellini massimo che si fanno in quella zona..io nn l'ho mai trovato un problema cosi grave...se si decide di stare su pvp questo è il "prezzo" da pagare...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Isola
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    veramente ridicolo.....ridicolo.....ai tempi di SS//TM il 90% della gente nn faceva altro che lamentarsi dello zerg senza senso perchè tale era,uno zerg senza senso....faceva un metro l'orda e dopo faceva un metro l'ally,se quello è il world pvp allora lasciamo perdere.....quello nn era pvp ma una cagata senza il minimo senso logico,alterac confronto è una sborata....per piacere...

    Il World pvp dev'essere ben altra cosa....

  7. #57
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    dragunov ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:28
    Ceccazzo ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:24
    appena implementato concretamente questo pvp outdoor succederanno le seguenti cose:

    -che schifo
    -vogliamo più bg
    -nerf shaman
    -daoc e warhammer sono meglio
    -manca l'housing!!!
    i whiner non mancano mai
    purtroppo è un dato di fatto
    A parte tutto, ci sono discrete probabilità che quando esce Warhammer Online io faccia le valigie, anche se fosse possibile giocare solo al jenga.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Isola
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    dipende tutto da come procedono.....da come sviluppano il PvP anche perchè il pve "c'è" ,come dice Guido Meda...il PvP al momento è tanto noioso quanto imbarazzante....senza contare che c'è una proliferazione di cinesi tale da rabbrividire....un bordello di cinesi si crush che farmano il rank....impressionante.

  9. #59

    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    per nn parlare di quando uscira world of conan....

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Isola
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:50
    per nn parlare di quando uscira world of conan....
    quoto,però di spendere 4 milioni per aggiornare il pc nn ne ho molta voglia....anche nei pc della nasa presenti all'E3 ogni tanto aveva dei rallentamenti vistosi....

  11. #61
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Chiwaz ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:24
    dragunov ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:28
    Ceccazzo ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:24
    appena implementato concretamente questo pvp outdoor succederanno le seguenti cose:

    -che schifo
    -vogliamo più bg
    -nerf shaman
    -daoc e warhammer sono meglio
    -manca l'housing!!!
    i whiner non mancano mai
    purtroppo è un dato di fatto
    A parte tutto, ci sono discrete probabilità che quando esce Warhammer Online io faccia le valigie, anche se fosse possibile giocare solo al jenga.
    Sto seguendo anche io Warhammer Online, vedremo inutile parlare ora

  12. #62

    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Isola ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:00
    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:50
    per nn parlare di quando uscira world of conan....
    quoto,però di spendere 4 milioni per aggiornare il pc nn ne ho molta voglia....anche nei pc della nasa presenti all'E3 ogni tanto aveva dei rallentamenti vistosi....
    l'uscita "per fortuna" è molto in la nel tempo quindi un aggiornamento adeguato sara poco costoso oltre che a necessario...
    poche software house pensano che far uscire un gioco che puo girare su 5 pc in tutto il mondo abbia una minima utilità

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Isola
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:55
    Isola ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:00
    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:50
    per nn parlare di quando uscira world of conan....
    quoto,però di spendere 4 milioni per aggiornare il pc nn ne ho molta voglia....anche nei pc della nasa presenti all'E3 ogni tanto aveva dei rallentamenti vistosi....
    l'uscita "per fortuna" è molto in la nel tempo quindi un aggiornamento adeguato sara poco costoso oltre che a necessario...
    poche software house pensano che far uscire un gioco che puo girare su 5 pc in tutto il mondo abbia una minima utilità
    l'uscità è a fine anno,non troppo in la il ragionamento finale l'ho sempre fatto anche io fino a quando nn ho giocato a EQ2.....

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:15
    Chiwaz ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:24
    dragunov ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:28
    Ceccazzo ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:24
    appena implementato concretamente questo pvp outdoor succederanno le seguenti cose:

    -che schifo
    -vogliamo più bg
    -nerf shaman
    -daoc e warhammer sono meglio
    -manca l'housing!!!
    i whiner non mancano mai
    purtroppo è un dato di fatto
    A parte tutto, ci sono discrete probabilità che quando esce Warhammer Online io faccia le valigie, anche se fosse possibile giocare solo al jenga.
    Sto seguendo anche io Warhammer Online, vedremo inutile parlare ora

    tutti stiamo seguendo warhammer online e age of conan... gli unici mmorpg che potrebbero contrastare wow.

    ma, detto questo, anche il video iniziale di wow era una figata... poi in realtà è quello che è, anche se continua a piacermi.


  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 17:42

    ma, detto questo, anche il video iniziale di wow era una figata... poi in realtà è quello che è, anche se continua a piacermi.

    E allora ti dico:
    Quitta, non c'è nessuno che ti obbliga a giocare...

    Anche se è una trollata non riesco a capire quelli che sputano nella minestra che mangiano.

  16. #66
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Angels ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 17:52
    }_Oasis_{ ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 17:42

    ma, detto questo, anche il video iniziale di wow era una figata... poi in realtà è quello che è, anche se continua a piacermi.

    E allora ti dico:
    Quitta, non c'è nessuno che ti obbliga a giocare...

    Anche se è una trollata non riesco a capire quelli che sputano nella minestra che mangiano.

    forse lo fanno xchè apprezzano i mmorpg e al momento nn trovano nulla di meglio...

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Isola
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 17:42
    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 16:15
    Chiwaz ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:24
    dragunov ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:28
    Ceccazzo ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 17:24
    appena implementato concretamente questo pvp outdoor succederanno le seguenti cose:

    -che schifo
    -vogliamo più bg
    -nerf shaman
    -daoc e warhammer sono meglio
    -manca l'housing!!!
    i whiner non mancano mai
    purtroppo è un dato di fatto
    A parte tutto, ci sono discrete probabilità che quando esce Warhammer Online io faccia le valigie, anche se fosse possibile giocare solo al jenga.
    Sto seguendo anche io Warhammer Online, vedremo inutile parlare ora

    tutti stiamo seguendo warhammer online e age of conan... gli unici mmorpg che potrebbero contrastare wow.

    ma, detto questo, anche il video iniziale di wow era una figata... poi in realtà è quello che è, anche se continua a piacermi.

    [ot]di age of conan sono spettacolari i video INGAME non le cagate in CG[fine ot]

  18. #68
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Che trollata Angels ?

    Io aspettavo WO fin da due anni fa, purtroppo era stato cancellatoe nel frattempo è uscito WoW, di cui sono drogatissimo e mi piace da impazzire.

    Ma, signori, Warhammer è Warhammer.
    Ribadisco, me ne sbatto delle meccaniche di gioco, l'ambientazione è tutto (e quindi me ne sbatto anche di Age of Conan).

    Ci fosse un "Gotrek gira la moda", comprerei anche quello.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Chiwaz ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 18:07
    Che trollata Angels ?

    Io aspettavo WO fin da due anni fa, purtroppo era stato cancellatoe nel frattempo è uscito WoW, di cui sono drogatissimo e mi piace da impazzire.

    Ma, signori, Warhammer è Warhammer.
    Ribadisco, me ne sbatto delle meccaniche di gioco, l'ambientazione è tutto (e quindi me ne sbatto anche di Age of Conan).

    Ci fosse un "Gotrek gira la moda", comprerei anche quello.
    La trollata si riferisce a questa frase
    Quote:
    ma, detto questo, anche il video iniziale di wow era una figata... poi in realtà è quello che è, anche se continua a piacermi.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Beh il video iniziale porta un po' fuori strada... orda e alleanza che se le danno di santa ragione, guerre epiche e mille altre cose... ovvio che poi confrontato al pvp del gioco -_-'

  21. #71
    La Borga L'avatar di Il Nero
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Riflettendo, sono giunto alla seguente conclusione: il bilanciamento PvP di WoW impedisce in ogni caso la realizzazione di un PvP decente. Se anche introducessero grosse zone non istanced e battaglie campali, farebbe schifo lo stesso, per il semplice motivo che non sarebbe assolutamente bilanciato a livello di classi. Per farvi un'idea di cosa intendo con "bilanciamento", vedete DAOC (escludendo aberrazioni tipo le classi easy-mode che hanno messo nelle espansioni ). Il sistema di classi non è proprio costruito per una cosa del genere, a mio avviso.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
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    Predefinito Re: 1.12 PVP outdoor (Finally)

    Non è importante un bilanciamento delle classi secondo me. La Blizzard prima di tutto si deve concentrare nel dare una struttura di gioco interessante anche a chi fa PvP outdoor. Cioè motivare lo scontro con obbiettivi precisi (torri, fortini, miniere, ecc..) e dare ricompensare a chi si dedica a questo aspetto del gioco.
    Infatti l'unica cosa che per ora il gioco ti può dare per le tue azioni di PvP outdoor sono dishonor kills e sinceramente in maniera anche stupida (ieri sera ne ho presi 3 )

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