+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: che devo comprare?

  1. #51
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: che devo comprare?

    Definisci tankare.

  2. #52
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: che devo comprare?

    Il Somax ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 20:09
    Definisci tankare.
    premetto che l'ho capito da me quindi penso che qualche errore lo farò


    il tank è il tizio che aiuta il proprio team fancendo concentrare tutto l'attacco del nemico su di se prendendosi le botte mentre che li trattiene in un punto della mappa


    io dico che il somax si è offeso perche lui ha il war

    pero nn ha capito che apprezzo i war,anche se mi annoia averne uno tra i miei pg adoro quando ho un war nel team...essendo un ele mi sembra pure normale

    infatti un ele con un tank nel party ha un compito facilitato:

    1) nn piglia danni (e l'ele quando piglia na botta è morto )
    2) costringe il nemico a stare in un posto,così è sicuro che mentre che casta le piogge,il nemico sta fermo

  3. #53
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: che devo comprare?

    tgm man ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 01:52
    Il Somax ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 20:09
    Definisci tankare.
    premetto che l'ho capito da me quindi penso che qualche errore lo farò


    il tank è il tizio che aiuta il proprio team fancendo concentrare tutto l'attacco del nemico su di se prendendosi le botte mentre che li trattiene in un punto della mappa


    io dico che il somax si è offeso perche lui ha il war

    pero nn ha capito che apprezzo i war,anche se mi annoia averne uno tra i miei pg adoro quando ho un war nel team...essendo un ele mi sembra pure normale

    infatti un ele con un tank nel party ha un compito facilitato:

    1) nn piglia danni (e l'ele quando piglia na botta è morto )
    2) costringe il nemico a stare in un posto,così è sicuro che mentre che casta le piogge,il nemico sta fermo
    Perfetto. Hai definito bene il tank ^^

    Ma i War non sono solo tank, possono anche essere dei discreti DD, certo non a livello di elementalisti aria e ritualisti incanalamento, ma certi si difendono bene

    Poi scusa, la gestione dell'aggro in GW è fatta in modo molto aleatorio... Grazie a Factions i WAR possono davvero tankare, con molte skill di controllo sui mostri (hai presente "non si passa" o "codardo!" ecco, intendo quelle) che erano ahimè assenti in Propechies

    Poi tanto io il war lo uso principalmente per farmare in solo nella Fissure, quindi di tankare me ne frega pochetto

  4. #54
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: che devo comprare?

    Il Somax ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 09:03
    tgm man ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 01:52
    Il Somax ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 20:09
    Definisci tankare.
    premetto che l'ho capito da me quindi penso che qualche errore lo farò


    il tank è il tizio che aiuta il proprio team fancendo concentrare tutto l'attacco del nemico su di se prendendosi le botte mentre che li trattiene in un punto della mappa


    io dico che il somax si è offeso perche lui ha il war

    pero nn ha capito che apprezzo i war,anche se mi annoia averne uno tra i miei pg adoro quando ho un war nel team...essendo un ele mi sembra pure normale

    infatti un ele con un tank nel party ha un compito facilitato:

    1) nn piglia danni (e l'ele quando piglia na botta è morto )
    2) costringe il nemico a stare in un posto,così è sicuro che mentre che casta le piogge,il nemico sta fermo
    Perfetto. Hai definito bene il tank ^^

    Ma i War non sono solo tank, possono anche essere dei discreti DD, certo non a livello di elementalisti aria e ritualisti incanalamento, ma certi si difendono bene

    Poi scusa, la gestione dell'aggro in GW è fatta in modo molto aleatorio... Grazie a Factions i WAR possono davvero tankare, con molte skill di controllo sui mostri (hai presente "non si passa" o "codardo!" ecco, intendo quelle) che erano ahimè assenti in Propechies

    Poi tanto io il war lo uso principalmente per farmare in solo nella Fissure, quindi di tankare me ne frega pochetto
    eheh allora qualcosa l'ho capita davvero

    pero rimane il fatto che il compito del war è uno solo, mentre se uno gioca con...chessò un ele, hai più compiti all'interno del party

    puoi scegliere se fare da supporto offensivo (porti acqua), supporto difensivo (terra...anche se con factions le skill di terra sono diventate devastanti), attacco a singolo nemico (aria) e attacco ad area (fuoco)
    in più, grazie all'enorme quantita di mana, puoi fare molto di più...a me è capitato di fare il monk con l'ele una volta

    voglio dire il war è una classe utilissima nel party ma è anche quella che ti annoia di più, dato che il compito che hai è più o meno sempre lo stesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato