+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 1,051 a 1,053 di 1053

Discussione: Dead Island

  1. #1051
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-07-08
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: Dead Island

    ciao a tutti
    mi sono divertito molto con dead Island ed il seguito d.i. riptide, acquistati nella catena di giochi che si trova nei supermercati ad un prezzo onesto.
    l'unico problema secondo me è la gestione dell'inventario, ogni volta che raccogli qualcosa ti sconbussola tutto....
    volevo un info, nel livello dove si deve andare nel cimitero degli indigeni dell'isola ( non ricordo il nome esatto..) si attraversa un grande ponte sospeso assieme al capo tribù e sotto passa un torrente infestato di non morti ed un "cicciosputaverde",bene sono sceso a prenderli a mazzate e alla fine solo per caso che sulla parete dx della roccia guardando la cascata si può azionare un tasto nascosto bene....ma non capisco a che serve perché non accade nulla !!
    ciaooo

  2. #1052
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Dead Island

    Non saprei, tu basta che segui il capo, e lui ti porta alle caverne. C'è solo un pezzo dove devi calare il ponte elevatoio che ricordi dove ci sono leve.

  3. #1053
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-10-13
    Località
    Prato
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Dead Island

    raga mi piacerebbe rifarci una partitina a dead Island ma qualcuno sa come togliere o perlomeno ridurre il respawn selvatico nel gioco.qualche smanettone. ci ho giocato tempo fa ma dopo un po diventa monotono.Posti gia perlustrati da punto e da capo pieni di zombi e oggetti riprodotti.E' questo che non mi piace in dead Island.Una volta che hai ripulito un luogo basta o perlomeno ridurre di poco il respawn.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato