.....se riesco ad entrare ti faccio un saluto!
.....se riesco ad entrare ti faccio un saluto!
Non so se sono info già postate da qualcuno ma per sicurezza le rimetto: http://games.hdblog.it/2014/09/12/De...rie-di-Eventi/
Ci sarà da divertirsi la prossima settimana
Allora il gioco mi garba non poco!!!
Pero ho un attune di confusione:
1 quando sto facendo le mie missioni ogni tanto vedo altri giocatori con livelli più alti..ma
Sono li per i fatti solo o mi stanno aiutando?
2 non sento la voce di nessuno ne nel coop e manco nel pvp..
3 harry vedevo che mandavi inviti ma erano quelli chat o quelli per unirsi a giocare? Come si accettano??
Scusate la nabbezza
Ho mandato inviti per giocare perchè ho ravanato con le cuffie e mi ha incasinato i livelli. Ho bisogno di quancuno in audio che provi le cuffie.Allora il gioco mi garba non poco!!!
Pero ho un attune di confusione:
1 quando sto facendo le mie missioni ogni tanto vedo altri giocatori con livelli più alti..ma
Sono li per i fatti solo o mi stanno aiutando?
2 non sento la voce di nessuno ne nel coop e manco nel pvp..
3 harry vedevo che mandavi inviti ma erano quelli chat o quelli per unirsi a giocare? Come si accettano??
Scusate la nabbezza
Adesso becco cx online e vedo se mi fa fare un test di chiacchiera.
Mi aggiungo anche io:
Ormone1986
Stregone liv 9
Entra nel gruppo e nel nostro clan:
http://www.bungie.net/it/Clan/Members/114460
Ricorda che una volta nel gruppo, devi selezionare anche il clan, scegliendo tra playstation e xbox.
Ah ma si non c'è problema
E solo per capire se
Erano inviti chat o inviti al gioco..poca familiarità con ps4
A dimenticavo ho fatto pure la richiesta al clan TMG ps4
Echein titano LV 6
Ultima modifica di Echein; 12-09-14 alle 14:11:41
impossibile non ricordarsi si te con quel nick e l avatar
Un test di chiacchiera serve pure a me... Eppure avevo risolto il problema dopo aver smanettato sul router, unico cambiamento che c'è stato da allora è stato l'access point che s'è sflambato la configurazione qualche giorno fa e l'ho dovuto riconfigurare
Giubba1985-xbox360
Titano lvl 17
ieri sera da 5 a 8 livello titano tentato tana dei diavoli (asfaltato) ma miglioro ogni giorno sto iniziando a vendere cara la pelle , e mi infuoco sempre di più , lancio degli anatemi , bestemmie e pugni se si avvicinano nemici , ma non sento nulla da sto microfono bastardo.
Fatto thanks
Scusa harry, ma in che senso utilizzare il denaro aiuta a salire più in fretta?Ieri sera ho livellato fino a 18. Il divertimento probabilmente inizia ora visto che mi ha sbloccato una marea di opzioni e cose da prendere e fare in giro per la torre e ei mondi. Ricordatevi di usare i bonus exp e denaro che trovate in giro e che stanno nell'inventario e salìrete tutti ancora più in fretta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nell'inventario puoi vedere le cose particolari che droppano i nemici. Alcune di queste sono selezionabili in battaglia e possono avviarti delle cose particolari, tipo per 10 minuti ammazzando vex o nemici dell'alveare, hai il doppio di lumen o il doppio di exp.
volevo ringraziare tutti quelli con cui ho giocato in questi giorni, abbiamo creato un clan affiato e stiamo giocando tutti con tutti, senza problemi di livelli bassi o alti, importante e il divertimento. chi avrebbe pensato che in 5 giorni sarebbe successa tutta questa cosa.....
Concordo..malgrado il poco tempo ho già fatto 2 sessioni con 2 di voi( che ora non ricordo) e mi avete aiutato non poco!!
Tra l altro ho notato che non ho ancora la tag del clan uff
Ragazzi se posso un paio di domande. Oggi stavo facendo una missione sulla terra, quella del clan dei diavoli, e ho incontrato due tizi. Avevo la possibilità di aggiungermi nella loro squadra. In questo caso che succede? La mia missione la devo rifare? Inoltre loro erano di un livello molto superiore del mio. Possibile che abbia la possibilità di fare missioni più avanti della storia delle mie? Altra domanda, al crogiolo come ci accedo? Sono a livello quattro ed è ancora chiuso
- se ti unisci ad un'altro giocatore segui la sua di storia (se sei in una missione vieni trasportato dove si trova) dove va lui vai anche tu
- per quanto riguarda le missioni, si puoi fare missioni che tu non hai ancora sbloccato
- il grogiolo si sblocca più avanti, tanto a livello 4 saresti solo violentato brutalmente
elgrigno scusami ho visto troppo tardi il tuo invito
In tarda serata comunque dovrei tornare, se qualcuno vuole fare qualcosa fate un fischio
Soprattutto il co-op sulla Luna che mi manca
Però non capisco, mentre gioco l'invito non me lo visualizza? O era magari in un momento in cui guardavo altro e non la tv?