+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Da dove salta fuori sta novità?
    Non ne ho mai sentito parlare e steam mi dice che, per via di una legge ammmerigana se sono ammerigano devo dargli i miei dati.
    Premo il pulsante per indicare che non lo sono e mi presenta cmq un form da compilare dove manca solo il numero di scarpe ed i cm di uccello...wtf?
    Pure la "firma" digitale...ma che è?
    Io non ho intenzione di collegare la mia identità reale ad un account che uso per giocare...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    E allora non vendi

    Come ti specificano anche da qualche parte nel form,i dati sono completamente inutili se non sei americano (se non ricordo male manco li spediscono alla sezione governo numero 15/bis che se ne occupa) ma sono obbligati per legge (americana) a farti compilare quel modulo lo stesso
    Ultima modifica di Fenris; 12-09-14 alle 20:21:08

  3. #3
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Ok ma posso mettere dati a caso?

  4. #4
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Da dove salta fuori sta novità?
    Non ne ho mai sentito parlare e steam mi dice che, per via di una legge ammmerigana se sono ammerigano devo dargli i miei dati.
    Premo il pulsante per indicare che non lo sono e mi presenta cmq un form da compilare dove manca solo il numero di scarpe ed i cm di uccello...wtf?
    Pure la "firma" digitale...ma che è?
    Io non ho intenzione di collegare la mia identità reale ad un account che uso per giocare...
    Salta fuori da quando esiste il market

    Non essendo americano non succede niente, però prima di dare dati fasulli tieni presente che una volta fatto non si torna indietro, quindi se un futuro salta fuori una legge strana e passi grane per identità falsa cavoli tuoi

  5. #5
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Mandano la swat in italia a prendermi?

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Io gli diedi dati falsi

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-05-13
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Mandano la swat in italia a prendermi?
    No, ma se tra 10 anni vai negli USA anche solo per fare un giro e salta fuori che hai dichiarato il falso in un documento ufficiale.... Non dico che ti schiaffano in galera, ma passi dei bei guai: potrebbero anche negarti il visto.

  8. #8
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Citazione Originariamente Scritto da Illithid90 Visualizza Messaggio
    No, ma se tra 10 anni vai negli USA anche solo per fare un giro e salta fuori che hai dichiarato il falso in un documento ufficiale.... Non dico che ti schiaffano in galera, ma passi dei bei guai: potrebbero anche negarti il visto.
    Per fare la greencard ti chiedono l'account Steam?

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-05-13
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Certo che no, ma lì dichiarare il falso è un qualcosa di molto più grave di quanto non sia qui, ecco tutto.

    Esempi estremi (ma pertinenti) che hanno a che fare con dichiarazioni false:
    1. Quando compili l'ESTA ti chiedono se hai mai fatto parte di organizzazioni terroristiche o criminali... La domanda di per sé è stupida (nessuno risponderebbe mai di sì), ma se scoprono che menti hanno un pretesto per sbatterti fuori o schiaffarti in galera, anche se non hai commesso reati in territorio USA e se hai già scontato la pena nel tuo paese.

    2. Ti trattengono una notte in carcere e ti buttano fuori dal paese se dichiari di essere negli USA per turismo (usufruendo di visto turistico o di ESTA) e ti beccano a cercare lavoro o uno sponsor per il visto H1.

    Detto sinceramente, in Italia è diverso. Nessuno si scandalizza o ti mette in galera per un falso (a meno che non sia commesso da un pubblico ufficiale), il massimo che può capitare è una multa.

  10. #10
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Ma sopratutto si parla di soldi e tasse e gli americani si sa, ci vanno poco per il sottile se non paghi le tasse

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Il limite delle 200 vendite all'anno...

    Nulla di preocupante, è solo per una questione di tasse e fisco amerciano per gli americani....Se abiti in italia e dichiari di vivere qui (con dati veri) la procedura si conclude in pochi secondi e torni a vendere come prima, altrimenti se riscontrano qualche problema sono cazzi!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato