la cosa buffa è che te la prendi con me, quando su questo argomento la pensiamo allo stesso modo.
ok lasciamo perdere questi spammer e continuiamo a parlare del gioco
la cosa buffa è che te la prendi con me, quando su questo argomento la pensiamo allo stesso modo.
ok lasciamo perdere questi spammer e continuiamo a parlare del gioco
Tra un pó banneranno quelli che postano solo per parlare del gioco senza flammare.
Edit: non stavo prendendo per il culo i moderatori, sia chiaro, stavo solo scherzando sull'andazzo di questo thread.
Si, l'ho quasi sempre ignorato però servita su un piatto d'argento così non ho saputo reistere
Posso usare un facepalm cosmico per riportare tutti IT?
Allora, c'è questo gioco... be', ormai ha un po' di anni sul groppone, ma vi assicuro che se li porta davvero bene! Si chiama... THE WITCHER!!!
Prego e... buona discussione! XD
The witcher EE lo gioco lissio o suggerite qualche mod?
Io qualche mod ce lo misi, solo roba estetica (armor e spade della black edition su tutte) e 2 o 3 fix. Resta giocabilissimo anche liscio in ogni caso.
Immagino stia parlando del primo.
si il primo
Finito un'altra volta, sempre bellissimo
La domanda che mi faccio sempre è
Spoiler:Ma Alvin è Jacques de Aldersberg? Nel due trova risposta questa domanda?
Ah per i mod a parte quelli grafici c'è questo che merita http://www.nexusmods.com/witcher/mods/237/?
Ultima modifica di PACO_06; 22-09-14 alle 09:17:38
1) ovviamente sì, lo suggerisce in tutti i modi anche se non lo spiattella chiaramente
Spoiler:il medaglione, il fatto che come "fonte" era in grado di manipolare il tempo, certe cose che sapeva ecc.
2) ovviamente no, è tutta un'altra storia (purtroppo)
Spoiler:L'unico problema è sapere come funzionano i viaggi nel tempo . E' possibile che esistano due Alvin nella stessa linea temporale? Nel mondo di the whitcher evidentemente si
è il paradosso classico
Spoiler:c'è chi sostiene che se uno incontrasse se stesso l'universo collasserebbe
però lui non si incontra mai
Spoiler:Io sono per la teoria del multiverso, una volta che è tornato indietro nel tempo si è creata una nuova linea temporale così che le azioni che si compiono si riflettano sul nuovo universo, driblando così il paradosso del nonno
L'altr4o giorno ci ho rigiocato, sono all'ultimo schema, piccolo dubbio:
la missione dell'eremita, quella in cui devi uccidere 9 fantasmi e c'è quello grande di mezzo, come si affronta? Appena ti avvicini ai fantasmi ti immobilizzano e ti uccidono senza darti modo di fare niente, in realtà dovresti avere modo di bruciare la mandragola...
PS: Per i mod, sarebbe oppurtuna anche una descrizione
Finito! gran gioco
Lo sto rigiocando ma onestamente me lo ricordavo molto più buio:
http://cloud-2.steamusercontent.com/...A5C33003D16D7/
a me sembra molto buio, comunque non riesco a finirlo sono alo'ultimo capito e mi sono bloccato, vi chiedo aiuto.
Ho solo 2 missioni attive:
1) uccidere Javed al castello, ma andando al castello non c'è modo di entrarci.
2) parlare con il Re Folster, ma il RE non si strova da nessuna parte.
Non so più cosa fare, tutto il resto che potevo fare lo ho fatto, rigirando più volte la mappa.
a me sembra molto buio, comunque non riesco a finirlo sono alo'ultimo capito e mi sono bloccato, vi chiedo aiuto.
Ho solo 2 missioni attive:
1) uccidere Javed al castello, ma andando al castello non c'è modo di entrarci.
2) parlare con il Re Folster, ma il RE non si strova da nessuna parte.
Non so più cosa fare, tutto il resto che potevo fare lo ho fatto, rigirando più volte la mappa.
risolto, finalmente lo ho finito dopo 2 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora una bella pausa e poi si passa al secondo capitolo !
Lo vorrei rigiocare, quali mod consigliate?