Settato l'ordine del draft, ovviamente con un magheggio alla Stern mi sono assegnato di proposito la quart'ultima pick
Settato l'ordine del draft, ovviamente con un magheggio alla Stern mi sono assegnato di proposito la quart'ultima pick
Pick numero 8, chissà se Matt Bonner sarà ancora libero
ah io ho messo playoff al meglio delle 7, se volete fare meno partite così da avere una RS più lunga ditemelo
Pick 15
Per me va bene al meglio delle 7
Pick 16 come sempre son fortunato
Mah, pure l'anno scorso avevo la 16 e la 17...il problema è che quelli che presi in queste 2 pick si ruppero per un bel pezzo
Numero 10
Numero 11... anche quest'anno pick scarsa
Ma vi anticipo che stavolta non sceglierò Deron Williams al secondo giro
Lo prendi al primo?
Non lo prendo più, neanche fosse ancora lì per ul 15esimo pick
Quest'anno Williams torna a fare 20+8
terzo.
Con tutti i porchi che sto tirando a lavoro, almeno mezza soddisfazione da qualche parte. Pick 1
Sent from my Nexus 4
arriverà dopo che avrò vinto la finale.
Quando si comincia?
Si era detto il 25, mi pare.
Ricordo a tutti di usare la lista ma di farlo con parsimonia (nel senso che se avete due scelte ravvicinate e mettete tutte F rischiate che vi draftino tutte F ).
Fino a che sono le prime due scelte va anche bene, tanto 2 F forti servono e tanto vale prendere le migliori possibili
Si inizia il 25, direi alle 19.00 circa (che potrebbero diventare le 20.00 in caso, come succede fin troppo spesso, faccia tardi a lavoro, comunque vi avverto)
Pick 5: Lou Williams
Ah quindi la sera. Peggio ancora
No figurati, è per quel fatto che sabato sto fuori e allora potrei avere dei problemi. Però faccio la lista, no problemo. E spero abbiano fixato il sito via 3g, che lo scorso anno non faceva pickare.
Ma secondo te c'è più gente davanti al computer in una GIORNATA DI LAVORO o il venerdì sera?
Ah boh, dipende dal lavoro ad esempio io sarei più che altro col cellulare in una giornata di lavoro. Allora facciamo il 25 alle 09,00, che il mattino ha l'oro in boccaNo figurati, è per quel fatto che sabato sto fuori e allora potrei avere dei problemi. Però faccio la lista, no problemo. E spero abbiano fixato il sito via 3g, che lo scorso anno non faceva pickare.
Ma secondo te c'è più gente davanti al computer in una GIORNATA DI LAVORO o il venerdì sera?