Io tra mezz'ora vado a letto. Son distrutto e ho un altro giorno di lavoro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io tra mezz'ora vado a letto. Son distrutto e ho un altro giorno di lavoro.
Io inizio ad andare in overdose da gioco, sono quasi al 23, ma si sono fatto una tale dose di partite (come tutti) che sto entrando nella fase rigetto (sarò sulle 30-35 ore), ma appena accendo la Play....sento una vocina, accendo e mi trovo a fare qualche pattuglia, la curiosità di avere dei pezzi d'armatura migliori e usare certi oggetti e troppo forte.
In ogni caso sto abbassando un po' i ritmi.
Ho provato il PVP, ma è follia, c'è gente che immagino ci giochi sempre....mi hanno segato, rasato.....vorrei provare con il tgm team però.
io ho finito la quota settimanale di playlist (i 100 punti) quindi fino al reset di martedì, in pratica fino a lunedì notte, giocherò al crogiolo però anche lì son già a 75 mi pare, anche perchè si fa più in fretta: 2 punti se perdi e 3 se vinci ogni 10 minuti.
finito quello vorrei fare qualche evento pubblico (cè un trofeo dopo 10 ori) oppure guadagnare reputazione dell'avanguardia/crogiolo con le taglie così magari salgo anche di livello visto che c'è la missione della notte che mi chiama...
sempre disponibile a dare una mano, se non l'avete fatto aggiungetemi, e se mi vedete in-game invitatemi pure quando volete.
Preso anch'io oggi il gioco. Appena iniziato, devo ancora capire bene le dinamiche.
Se mi aggiungete sul psn (playstation 3) sono Mafetapaz
Cioè? Non si può spendere o livellare più di un tot alla settimana dal 20 in poi?io ho finito la quota settimanale di playlist (i 100 punti) quindi fino al reset di martedì, in pratica fino a lunedì notte, giocherò al crogiolo però anche lì son già a 75 mi pare, anche perchè si fa più in fretta: 2 punti se perdi e 3 se vinci ogni 10 minuti.
finito quello vorrei fare qualche evento pubblico (cè un trofeo dopo 10 ori) oppure guadagnare reputazione dell'avanguardia/crogiolo con le taglie così magari salgo anche di livello visto che c'è la missione della notte che mi chiama...
sempre disponibile a dare una mano, se non l'avete fatto aggiungetemi, e se mi vedete in-game invitatemi pure quando volete.
Spiega spiega che domani mi buttò per livellare oltre il 20.
ogni settimana puoi guadagnare al massimo 100 medaglie avanguardia e 100 grogiolo, ma per tutto il resto (tipo reputzioni, punti exp ecc) non hai nessun limite
che poi il limite mi sembra sufficientemente alto, sono circa 50 assalti e altrettanti match grogiolo alla settimana
Arrivato al 21.
Stasera ci sono per qualche assalto, se qualcuno ha bisogno.
arrivato al 20!
stasera dovrei esserci per qualche assalto, ieri stavo facendo l'assalto alla luna con Daeimos ma purtroppo causa ricezione di una telefonata importante ho dovuto interrompere preventivamente.
Poi pomeriggio e serata non sono riuscito a collegarmi con continuità, stasera spero di rimediare!
stasera io bigg e kendall (lv23.24.25) proviamo a fare l'assalto settimanale
LV.22 "sarà 'na paseggiata" ci diciamo .............
nemici più resistenti, più potenti e soprattutto più incazzati (credo fossero in pieno mestruo) con l'aggiunta che una volta caduti non c'è più il time-out o rianimazione o morte
Vai cx3200, e vendicami, laddove io ho fallitostasera io bigg e kendall (lv23.24.25) proviamo a fare l'assalto settimanale
nemici più resistenti, più potenti e soprattutto più incazzati (credo fossero in pieno mestruo) con l'aggiunta che una volta caduti non c'è più il time-out o rianimazione o morte
ehm...abbiamo fallito anche noi
MI è bastato ieri sera
Io mi sono divertito un sacco con joy che mi ha spiegato la gabola del loot nella caverna e poi su Marte con desorus.
Il cannone portatile è la mia nuova arma preferita! Definitiva!
cmq il crogiolo se giocato con amici, quindi con un minimo di organizzazione, diventa tutta un'altra cosa
anche il solo sapere cosa succede dall'altra parte della mappa è un aiuto enorme e poi si può gestire un attacco multiplo su più fronti
Fatto il 22.
Ah, provata la lamerata della caverna su marte con il cardo. Siamo stati 20 minuti a shottare da fuori come mostra il video
In effetti potenzialmente si droppa bene.
....anche su marte??? dove????
Lol....e come ti dicevo più si è meglio è....oggi per le 1800 sarò li 1 ora...chi vuole unirsi... Tra l altro e un punto fantastico perche ogni tanto scoppia un attacco con 10 12 boss e 5 minuti di delirio. Oltre agli eventi che ti danno gli ori..ne ho fatti 4!....livello ancora un pochetto e poi riprendo i raid
Eh no, io ci sono (se ci sono) sempre e solo dalle 21.30 alle 00.00 poi mi impongo di andare a dormire.
a tal proposito oggi dovrebbe essere uscita una patch che abbassa la difficoltà in alcuni livelli della luna... però è troppo tardi perchè alle 11 c'è il reset settimanale.stasera io bigg e kendall (lv23.24.25) proviamo a fare l'assalto settimanale
in compenso parte il nuovo evento della regina dei caduti che dovrebbe proporre nuove taglie e missioni modificate (e mi azzera i 100 in playlist e crogiolo così posso ripartire anche con quelli)
Fare le taglie per la regina che Vantaggi comporta?
ahhh ok. Quindi dove ho messo la sdraio