io avevo la 16 e la 17
ma che è successo? ha rifatto il sorteggio? non capisco °_°
Edit:
sembra che abbiano rifatto il sorteggio e son finito al primo posto peccato che i giocatori che avevo messo in lista li avevo già "filtrati" dai migliori (james, durant, CP3) perchè avendo la 16° scelta non mi sarebbero mai toccati
Ultima modifica di MrVermont; 25-09-14 alle 14:18:16
avevo la 4
E ti lamenti di Kevin Love è stato il migliore fanta-giocatore l'anno scorso?ma che è successo? ha rifatto il sorteggio? non capisco °_°
Edit:
sembra che abbiano rifatto il sorteggio e son finito al primo posto peccato che i giocatori che avevo messo in lista li avevo già "filtrati" dai migliori (james, durant, CP3) perchè avendo la 16° scelta non mi sarebbero mai toccati
Comunque sarebbe meglio rimettere i pick come erano prima, ma se non si riesce va bene anche così.
regaz non scegliete please. E' successo che ho chiesto ad Hoops di ripristinare il draft, ma loro mi han ripristinato questo appena mi dite tutte le pick n.1 che avevate ripristino io a mano
ok, ma quelle già andate?
@Lars, non mi lamento eh solo che volevo l'ebrezza di vedere KD associato alla mia squadra
Sbonk, se ripristini le prime scelte a mano ti rimette le altre come erano, o le altre le ricalcola da solo?
Ultima modifica di MrVermont; 25-09-14 alle 15:11:30
no le ripristino tutte, tanto una volta saputo il primo giro le altre sono sempre quelle, quindi dovrebbe essere come prima
Renzovecchio 5a scelta
Ricapitolone
1 meL.rtcw
2 il nano
3 MrWashington
4 TheSgrash
5 ugotremila
6 sasav_81
7
8 Vitor
9 Rei Ayanami
10 squall
11 lars89
12
13 sbonk
14 metanfetamina
15 paco
16 MrVermont
sbonk 13 non 12
Ultima modifica di PACO_06; 26-09-14 alle 08:13:39
Anche la 2 la 7 la 9 e la 13 erano mie
vi fidate vero?
In realtà Hoops fa il sorteggio ogni due giri. Mi spiego meglio. Sorteggi il primo giro e il secondo è a specchio. Il terzo è sorteggiato e il quarto è a specchio, etc.
(io comunque ero la 8 )
Vabé dai i giri successivi li risorteggiamo
Cosa devo fare quindi? Io ho un giocatore
Sent from Outer Space
Edit: Ora 0.
Ultima modifica di MrWashington; 25-09-14 alle 18:07:55
io ero convintissimo fosse domani il draft btw
Io ero la 9, Lamezia Terme Alcoholics
ehm scusate ma non c'era tempo fino al 30 settembre per iscriversi? mi sa mi son perso qualcosa, mi succede un anno si e uno no cazz
c'è modo di recuperare?
lega piena
grido al gomblotto per aver escluso il campione 2014
Beh, io sono off fino alle 13 oggi, forse riesco a collegarmi verso le 11. abbiate pazienza in caso
Sent from my Nexus 4
Non mi sembra che avessimo dato un termine per l'iscrizione, comunque visto che non abbiamo ancora iniziato forse puoi ancora entrare, il problema è che così saremmo di nuovo dispari, vediamo cosa dice sbonk
Mi avete messo alla 11 e non alla 9.
Complotto!
Non ha ancora risettato l'ordine del draft, dov'è che ti vedi 11°?
Sbonk dicci qualcosa