sì, ma che due palle però -.-'
sì, ma che due palle però -.-'
Si ma non è stile EA. Da quanto hanno detto il gameplay è lo stesso mancano solo alcuni effetti grafici e basta.
Per fortuna.
sìsì, non è come per fifa in cui riflilavano il motore vecchio, però su pc non puoi castrare tecnicamente il gioco, è un controsenso, boh
che poi è talmente più grande la base console che la versione pc non potrebbe mai intaccarne le vendite, neppure se fosse in ray-tracing
altro gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=Q4X3GVzozK8
Mi sembra bello, ispira molto. Il passaggio rasoterra però rimane irreale (palla medica effect) e quello alto pure, sembra che nel primo caso appunto la palla pesi 10kg e non si alzi mai da terra, mentre nel secondo sembra un supertele che vola troppo e male.
Scritto&Spedito dal mio telefono
Sono d'accordo sul passaggio rasoterra, ma c'è da dire che questa cosa (effettivamente brutta da vedere ed abbastanza realistica) si vede solo col passaggio assistito, dove la palla viaggia dritta sul piede del giocatore bersaglio, ovviamente non è come andrebbe giocato Pes. Altrettanto ovviamente è purtroppo come lo vogliono giocare la maggiorparte degli utenti... (discorso che vale anche per Fifa cmq)
Uhm in fifa la palla rasoterra saltella in modo realistico però,e quella alta sembra fatta meglio. Anche in assistito.
intendevo la propensione degli utenti di entrambi i titoli a giocare in assistito
Si ma ancora non si è aperto un topic dedicato a pes 2015? Perchèèèèèè?
Mi son messo a giocare a PES World in challenge. Maaaaa, come si disattiva o attiva (dipende da che parte si guarda) il fatto che se passo la palla a qualcuno e non schiaccio il tasto di selezione giocatore, questo rimane ai comandi del'IA?
Bravo End. Tra un mese rispondi alla mia?
MI DISPIACE NON POSSO AIUTARTI, NON SO NEPPURE COSA SIA il pes world in chalelnge.
Il DLC per PES. Buuu, mi tocca smanettare.
No mi pare completo. Almeno, l'unica partita fatta era tra Barça e un'altra robba.