+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 912

Discussione: Star Bound

  1. #826
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    http://blog.chucklefish.org

    Oddio sto per venire!

  2. #827
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    La chicca è che la 1.0 potrebbe arrivare l'anno prossimo

  3. #828
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Star Bound

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    La chicca è che la 1.0 potrebbe arrivare l'anno prossimo
    L'early access di SB è partito il 4 dicembre 2013 (fonte la pagina Steam del gioco) quindi entro il 4 dicembre 2014 sono obbligati a far uscire la 1.0 altrimenti Steam può decidere di rimuovere il gioco per non aver rispettato il periodo massimo limite di 1 anno per l'early access dei giochi.

  4. #829
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Star Bound

    Siore e siori,

    http://www.pcgamer.com/2014/09/09/st...about-pirates/

    che il rage abbia inizio


  5. #830
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Vabbé si sa da un sacco di tempo, inoltre da quanto hanno detto il team che se ne occupa è distaccato da quello di Starbound.

  6. #831
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Star Bound

    Si ma se hai gia un gioco in mezzo alle polemiche perche e' troppo indietro ed hai fondi che ti avanzano, investirli nell'inizio di un altro sa un po' di presa per il culo che fa incazzare ulteriormente.

    Fossero una software house enorme con duemila dipendenti ok, potrei pure credergli, ma non e' questo il caso.

  7. #832
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Mi dispiace per quelli che ci hanno speso i big money. Io alla fine gli ho dato solo 15$, ma chi ha speso cifre importanti si starà mangiando le palle....

  8. #833
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Star Bound

    Però, fossi in steam, vieterei ai chucklefish di chiedere ancora soldi con gli early access...

  9. #834
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Bound

    Ma non ho capito il discorso, Starbound l'hanno abbandonato e non verra' mai terminato?

  10. #835
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Star Bound

    Non credo ufficialmente... potrebbero benissimo fare un aggiornamento, chiamarlo v1.0 e sentirsi in pace con il mondo.

  11. #836
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Bound

    Si ma a parte le chiacchiere da forum di cui non mi frega un enlarged penis, c'e' qualche informazione reale che faccia pensare che la release non ci sara'/fara' cagare/chucklefish merda?

  12. #837
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Ma che sono tutte ste seghe mentali inutili? Prima di sparare a zero potreste informavi:
    - il team di Starbound sta lavorando solo a Starbound e a volte viene aiutato dal team dei pirati;
    - hanno fatto, stanno facendo e faranno ancora un sacco di lavoro;
    - è stato pubblicato un lunghissimo elenco (che ho pure postato) di cose che verranno implementate con la 1.0.

  13. #838
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Star Bound

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Ma che sono tutte ste seghe mentali inutili? Prima di sparare a zero potreste informavi:
    - il team di Starbound sta lavorando solo a Starbound e a volte viene aiutato dal team dei pirati;
    - hanno fatto, stanno facendo e faranno ancora un sacco di lavoro;
    - è stato pubblicato un lunghissimo elenco (che ho pure postato) di cose che verranno implementate con la 1.0.
    Appunto, mi pareva, per quello chiedevo da dove viene tutto questo disfattismo

  14. #839
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Star Bound

    Potete stare tranquilli che continueranno a sviluppare il gioco,appartiene ad un genere troppo redditizio perchè se lo lascino sfuggire di mano deludendo i fan,praticamente tutti quelli che hanno comprato Terraria (e sono milioni di copie vendute) sono potenziali acquirenti di Starbound.

  15. #840
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Si ma la scadenza arriva in fretta, se non rispettano il contratto steam potrebbe recedere il contratto ed eliminare il gioco dalla piattaforma

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  16. #841
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Star Bound

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Appunto, mi pareva, per quello chiedevo da dove viene tutto questo disfattismo
    Penso che il problema sia solo incentrato sul fatto che come studio stiano lavorando ad un altro gioco quando starbound è in ritardo sullo sviluppo. Da un lato capisco la critica, hai promesso una data perciò devi fare tutto il possibile per riuscirci, e anche se il team di sviluppo è diverso son sempre risore che porti via all'azienda. Dall'altra capisco che tenere in sviluppo due giochi, uno dei quali magari con uno sviluppo più breve, permetta di portare introiti in continuità e mantenere in piedi l'azienda.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Si ma la scadenza arriva in fretta, se non rispettano il contratto steam potrebbe recedere il contratto ed eliminare il gioco dalla piattaforma
    Quello non è un problema, basta che entro l'anno tolgano lo stato di beta al gioco anche se non è completo come hanno promesso. Guarda cosa è successo con Planetary Annihilition.

  17. #842
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Change-log del prossimo stable update:

    http://pastebin.com/jnZfRNL4

  18. #843
    Daled
    ospite

  19. #844
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Letto, certo che la cosa dei 9 anni di supporto mi sembra parecchio campata per aria.

    In un post su twitter ha detto anche che il gioco prima o poi diventerà open-source, la cosa sembra molto interessante.

    Mi fa piacere che abbia spiegato perché non assumono programmatori extra, visto che nonostante sia abbastanza semplice da capire c'è molta gente che gli da contro per questo.

  20. #845
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Beh ha semplicemente detto che hanno abbastanza soldi per poterlo supportare potenzialmente per 9 anni non che lo faranno probabilmente lo supportaranno un paio d'anni con contenuti aggiuntivi che è già più che abbastanza se il gioco è solido.

  21. #846
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Beh ha semplicemente detto che hanno abbastanza soldi per poterlo supportare potenzialmente per 9 anni non che lo faranno probabilmente lo supportaranno un paio d'anni con contenuti aggiuntivi che è già più che abbastanza se il gioco è solido.
    Si, infatti. Ma con cifre del genere rischi che la community si faccia un idea sbagliata.

    Comunque, avete visto lo screen della missione glitch? C'è un abbozzo di STANZA del castello ed è enorme!



    Non vedo l'ora che esca la 1.0!

  22. #847
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    :Q_

  23. #848
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Stanno aggiungendo un sacco di roba!



  24. #849
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Star Bound

    Hanno messo le carte di Steam!
    Ultima modifica di WTS Mark; 02-10-14 alle 19:19:49

  25. #850
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Star Bound

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Hanno messo le carte di Steam!
    Sicuro?

    Lo shop non le segnala, nel market ce ne sono zero e nel forum di steam non vedo thread recenti sull'argomento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato